L'exp del paragon 2.0 sarà ottenuta tramite la somma dell'esperienza di tutti i pg, indipendentemente dal numero di paragon dei pg.
Quindi mi viene da pensare che l'unica cosa che " conviene " sia expare con un personaggio efficiente & veloce.
Paragon 300 fuck yeah!
Minchia terzo pg al 100?
facendo solo crypt run ci metti 50h/60h max per farne 1 al 100
Con che gear a che mp?
Appunto
50h solo cripta e' un tempo da spararsi nelle palle
ci ho messo 34h e non avevo top gear
http://i.imgur.com/N0ycjqS.jpg
http://eu.battle.net/d3/it/profile/afhald-2305/
Se ho fatto un 5 crypt run a mp10 è tanto, preferisco farmare con amici foresta>cimitero>conca>campi.
ma quanti cazzo ne avete
io vorrei farne almeno 1 ... pero' non ho lo sbatti
Fornisci dettagli: mp, run, gear, coop o solo.
Così magari finisco di fare la ventina di livelli che mancano al DH così ne avrò due al 100
L'ideale sarebbe arrivare a 5 pg, ma la vedo troppo difficile.
Ma per me è una rottura di coglioni infinita anche uno.
Se non lo fai self found e quindi hai delle chance infime di trovare un upgrade non è divertente.
Se non lo fai self found e quindi hai delle chance infime di trovare un upgrade non è divertente.
Io avevo reinstallato un mesetto fa ma mi sonofermato al 90 mi pare... Farò il 100 con l'exp mi sa
io ho loggato oggi ... provato a prendere in mano il monk ... ma ho equip merda e lo sbatti di farmarmi 50 ore mp1 non mi va'
ripreso in mano il baba , mi ha fatto sboccare per quanto e' lammerda ... sono tornato a snutellare su poe ... aspetto diretto l'exp
ripreso in mano il baba , mi ha fatto sboccare per quanto e' lammerda ... sono tornato a snutellare su poe ... aspetto diretto l'exp
1 paragon 100 demon hunter mi rifiuto di farne altri prima dell'exp
solo crypt runs in gruppo da 4 a mp10, senza fare nient altro . Il gear su wd non era nulla di che, 220k 80k 620 ar. Rubino in testa e hellfire
Per il discorso dh.... ti diro la verita' : avevo un dh p40, l'ho cancellato per per fare spazio a un altro wiz da tirar su, per farti capire la disperazione
Lo so, non dirlo a me, era il mio main
io ho appena reiniziato ed ho un wd con 60k dps unbuffed.
per ora sto giocando a mp2
che routes/modus operandi consigliate per fare paragorn?
per ora sto giocando a mp2
che routes/modus operandi consigliate per fare paragorn?