Quanti pg avete cappato fino ad adesso?
Inizio io: DH 100 a novembre, Monk 100 a maggio dopo mesi di break. Maga work in progress ma sto giocando mezzora a settimana e sono ancora al 42
wizard a dicembre
Nessuno, gioco mediamente 2-3 volte al mese da un bel po' e sono fermo attorno al paragon 69.
*
non gioco da un bel po',per come sta d3 ora non ho la voglia di grindare
Neanche uno.
Ho il demon hunter fermo a 82 da Novembre e il barbaro è a 72 o 73.
Ho il demon hunter fermo a 82 da Novembre e il barbaro è a 72 o 73.
0
sono arrivato al 39 con il WD e mi sono fracassato le balle, loggo ogni tanto a caso.
sono arrivato al 39 con il WD e mi sono fracassato le balle, loggo ogni tanto a caso.
0 me li sto gustando tutti piano piano! :P
un cazzo perche' mi rompe le palle grindare peggio dei coreani ... ho un baba 22/25 non ricordo
Un WD intorno al 60 e basta
solo uno
92 monk ma con una fatica immane
insomma pieno di lvl 100 qui dentro eh
mi stupisco di chi ha 2 pg livello 100 ... o ha buttato su un bot oppure e' un pazzo
Non più di tanto, c'è gente con 5 pg paragon 100
Ho un barbaro Plvl 95 livellato tra ottobre-gennaio mi pare, fermo da allora.
Tutto il resto è sotto Plvl 30..
Tutto il resto è sotto Plvl 30..
intendevo gente così http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/7789019015?page=1
Io sono al 56 dopo 3 mesi e ho un baba backup al 14, quelle sono vette nerdiche irraggiungibili per gente "normale"... già arrivare a 100 con uno è un obiettivo mica da ridere considerato che metà strada è all'80
quando si dice che uno non ha proprio un cazzo da fare...5 pg al 100...vaaabbè !
il mio più alto è la maga, poco sotto l'80 credo. Gli altri sono tra il 10 ed il 20
il mio più alto è la maga, poco sotto l'80 credo. Gli altri sono tra il 10 ed il 20
la cosa triste è che non il primo caso, già qualche mese fa vidi un'altro player che aveva fatto questa follia (straniero).
Questa è gente che nella vita non fa un cazzo
Questa è gente che nella vita non fa un cazzo
Dopo le conferme della patch con nuova itemizzazione posticipata a dopo il blizzcon (novembre) mi è pure passata la voglia di effettuare il login su diablo.