tanti che hanno i pg full paragon sicuro al 100% che hanno buttato su un bot e gg
uguale paro paro
maga al 47 e basta
il problema sorge quando si accorgono che quello che hanno fatto non vale un cazzo, è così che nascono i malati criminali
lv 26 paragon, ho reinstallato diablo qualche settimana fa. Solita roba, leggendari ridicoli etc. Morto tutto li.
Aspetto la patch dopo blizzcon
Aspetto la patch dopo blizzcon
a chi lo dici ... ogni volta che gli occhi si soffermano sull'icona sul desktop una parte di me muore dentro
Sono indeciso se disinstallare Diablo, tanto è un gioco inutile per com'è ridotto adesso, lo sto mantenento solo per loggare di tanto in tanto e richiuderlo per delusione totale.
Nessuno e non gioco da tanto tempo..il barbaro mio non ricordo neanche a che paragon è...e tra l'altro non posso nemmeno riavviare d2 perchè l'ho istallato su un hdd che al momento non è attivo lol!
Nessuno!
Ma non mi ci sono impegnato neanche un pò
Ma non mi ci sono impegnato neanche un pò
gira gente con più di 5 pl100 comunque
gli hanno pure fatto un articolo sul sito di d3 mi sembra
C'è gente che sta livellando in media un pg a settimana al 100 con la gear sgrava che si sono farmati in un anno e passa.
vabbè stiamo parlando di gente che non fa altro tutto al giorno
Ma guardate che ormai se si è ben equipaggiati, e si farma in maniera efficiente, lo si fa in poco tempo ormai.
Questo tizio, per esempio, lo ha fatto in 50 ore e 47 minuti giocando da solo:
http://www.twitch.tv/zaramos666/c/2503979
In party impieghi ancora di meno, immaginati quattro personaggi che vanno avanti a farmare MP10 come dei treni con il bonus di gruppo.
Il punto è che molti lo vedono come un traguardo lontanissimo e irraggiungibile perché semplicemente non sanno farmare e farmano in maniera non efficiente, e così ci impiegano il quintuplo del tempo
io lo farei un altro paragon 100
ma allo stato attuale di comprare roba in asta non se ne parla e farlo self found buona fortuna
e poi non so come scala l'exp possibilmente due paragon 100 all'uscita dell'exp è un paragon 120
ma allo stato attuale di comprare roba in asta non se ne parla e farlo self found buona fortuna
e poi non so come scala l'exp possibilmente due paragon 100 all'uscita dell'exp è un paragon 120
Semplice, fatti un altro Witch Doctor di sesso diverso
Così mi fai compagnia a tirar su il mago
si, ma va detto che barbaro e' unica classe che fa quei tempi, TUTTI gli altri ci impiegano minimo 70% di tempo in piu. In poche parole se non hai un baba gearato sei nella merda piu nera
Sto tirando su un altro mago in questi giorni, 47h played p83, poco piu della meta strada . cappero in 90h se va bene
Non sottovalutare gli sciamani
miglior shamano cappa in 80h circa(in solo). Barbaro e' su un altro pianeta.
Ho fatto paragon 100 con un barbaro ben equipaggiato, lo so bene che è la classe più efficiente.
Non a caso ho scritto di farlo in party con gente altrettanto ben equipaggiata.
il baba è efficiente perche corre come un disgraziato con tutti gli sprint che ha
PICCOLO OT:
Si sa qualcosa di come funziona l'accumularsi dei livelli paragon con l'espasione?
Ho già un barbaro 100 e ne sto livellando un altro a tempo perso(è da malati, lo so).
Ha senso avere due paragon 100 o conviene avere, chessò, un 100 e 4 al livello 20?
Grazie.
Si sa qualcosa di come funziona l'accumularsi dei livelli paragon con l'espasione?
Ho già un barbaro 100 e ne sto livellando un altro a tempo perso(è da malati, lo so).
Ha senso avere due paragon 100 o conviene avere, chessò, un 100 e 4 al livello 20?
Grazie.