aspetta l'exp
festering wood (5 stacks) > field of misery > weeping hollow
monk al 100 da una vita, baba intorno al 50 ma ultimi 2-3 mesi giocato pochissimo, il feeling con la classe è inferiore e fino all'exp non giocherò per il drop (si vende poco e non compro più nulla), da aggiungere che da solo un po' mi annoio ma online incontro sempre questa tipologia di gruppo: uno afk fisso, uno sempre 2km indietro e il terzo con solo la buona volontà, e si che basterebbe poco per avere un pg decente per mp3
Ladies and gentlemen: lui ha capito tutto http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/9051917727
10 pg softcore poi penso ... il che e' abbastanza una minchiata imho ( anche se non amo particolarmente hardcore )
cmq vabbe' che cazzo ce' di difficile , farmi come un cinese e gg ; io spero per lui che abbia usato qualche bot o simile senno cmq e' un farm del cazzo fine a se stesso
con ROS si trovera' con qualche punticino in piu' ma sticazzi ... io adesso voglia di nerdare 0 ogni tanto apro d3 non riesco nemmeno ad avviare una partita , tanto gia' so che non droppero' un cazzo ... il gioco e' rimasto uguale da 1 anno a sta parte , voglia di expare mago e demon hunter non ce ne' ( visto che poi dovrei equipparli ) , spec viabili 2/3 al massimo ... soldi no ne ho per equipparmi veloce ; divertimento nel fare le solite run per ennesima volta sotto a zero
cmq vabbe' che cazzo ce' di difficile , farmi come un cinese e gg ; io spero per lui che abbia usato qualche bot o simile senno cmq e' un farm del cazzo fine a se stesso
con ROS si trovera' con qualche punticino in piu' ma sticazzi ... io adesso voglia di nerdare 0 ogni tanto apro d3 non riesco nemmeno ad avviare una partita , tanto gia' so che non droppero' un cazzo ... il gioco e' rimasto uguale da 1 anno a sta parte , voglia di expare mago e demon hunter non ce ne' ( visto che poi dovrei equipparli ) , spec viabili 2/3 al massimo ... soldi no ne ho per equipparmi veloce ; divertimento nel fare le solite run per ennesima volta sotto a zero
Ha trovato la motivazione nel livellare in party con altra gente del suo clan, certo come achievement non è nulla di eccezionale dal punto di vista della difficoltà, quanto tutto basato sulla costanza e volontà.
piu' che altro e' il sapere che gioco senza un motivo solo per l'exp ... e stop ... decisamente noioso ... magari se stai in party cazzeggi di piu' magari ti fai anche carryare
Sfrutto il thread... Non gioco da un annetto e ho il Barbaro a Liv.3... Mi dite come tirarlo su velocemente (itemizzazione, spec e cosa andare fare, dato che suppongo sia cambiato TUTTO)? Grazie.
Farma
You don't say?
Ripropongo la domanda specifica, citandomi, dato che non apro il gioco da più di un anno:
"itemizzazione, spec e cosa andare fare, dato che suppongo sia cambiato TUTTO"
Ci saranno dei fottuti posti dove il rapporto crescita/tempo giocato è migliore, no?
Se sei vestito di scatolette di tonno, la cosa migliore è farmare a Mp0 l'atto 3, scalando a Mp1 appena puoi e andare nell'atto che preferisci / fare i giri che ti piacciono di più.
Se invece vuoi puntare all'efficienza, farma gold, compra oggetti all'asta, go crypt run autistiche.
Se invece vuoi puntare all'efficienza, farma gold, compra oggetti all'asta, go crypt run autistiche.
Ok... quindi posso cominciare a fare esattamente quello che facevo un anno fa e poi passare alle crypt.
Ma è stato velocizzato il levelling o devo spararmi?
Ma è stato velocizzato il levelling o devo spararmi?
rerolla il baba sara la classe sfigaticcia dell'exp
Sticazzi... era sfigato anche all'inizio di D3, ma mi ci sono divertito un sacco. Anzi... più è sfigata la classe, più alta è la sfida e più mi diverto.
allora se vuoi expare fast piglia 20€ compra i gold e ti compri dei pezzi
Sono abbastanza contro l'AH-money, per principio!
BTW... come itemizzazione / spec funzia come un anno fa o sono cambiate le priorità? Giusto per capire di non buttare via i soldi "in game" che avevo.
BTW... come itemizzazione / spec funzia come un anno fa o sono cambiate le priorità? Giusto per capire di non buttare via i soldi "in game" che avevo.
Le priorità son rimaste le stesse più o meno.
Tieni conto che Life Steal diventa inutile al 70 e l'attack speed è stata ulteriormente ridotta.
Una nuova stat da raggiungere per il danno è splash damage (che puoi aumentare sia con gli item che col paragon).
Alcuni gruppi di stats negli oggetti non saranno più possibili. Non puoi più trovare anelli trifecta praticamente causa il cambio tra stats primarie e secondarie.
La grande novità sono gli affissi secondari sui leggendari. Alcuni sono veramente forti quindi diventeranno i nuovi item da raggiungere.
Il bello ora è che trovare un leggendario è considerato leggendario
Grazie!
Sì, indirettamente è stato velocizzato.
Indirettamente in che senso? Che diventa più facile fare tutto e quindi si livella meglio o effettivamente ci si mette meno?