Quando l'opinione di una stupida youtuber che non sa leggere conta...




E allora di grazia vorrei sapere chi in questo topic ha sostenuto quanto ti sei messo ad accusare nel tuo post, parlando di gente che al max gioca a wow

Voglio il quote del post a cui ti riferisci, grazie

Edit: hai editato
Ma non dir cazzate

Stavo dicendo che se nebo voleva davvero denigrare la donna come è stato accusato poteva usare quel l'argomentazione, paro paro come l'ho letta ieri sulle lolline

E invece manco l'ha fatto
A dimostrazione che l'unica cosa offensiva dell'articolo di nebo per cui è partito il OMG NON SI PUÒ SCHERZARE SI QUESTE STORIE è la parte in cui lei suona il citofono e fa gwgwgwgwgwggwgwnnnggf
cmq mi piacerebbe capire meglio la meccanica poco logica del: 1- scuse pubbliche dell'autore, 2 - silurato comunque senza sè senza ma.



La logica, temo, sia quella per cui alla barbie imbecille di turno e al suo esercito di ritardati le scuse non sono bastate
Non lo so
Visto che è un licenziamento partito dai social network, bisognerebbe analizzare quelli e il flusso degli eventi per capire cosa è successo


C'entra il ferragosto..


Che paese di merda


Il punto è questo.
E oltretutto, il discorso "è successo davvero, è cronaca" non può essere una discriminante. Dal punto di vista che uno vive ad Abbiategrasso, che Christy Mack sia stata menata davvero o che sia un personaggio fittizio non fa nessuna differenza: troverebbe disturbante l'episodio a prescindere, se la sua sensibilità è quella.
Capovolgendo il discorso, se produci un'opera di fiction veramente disturbante, non puoi scusarti dicendo "eh, ma è un'invenzione, tranquilli".

Inoltre, grazie alle nostre teste di cazzo (di tutti quelli che stanno discutendo qua dentro compreso me) siamo riusciti a discutere di qualcosa che nel video di barbie xanax non c'è nemmeno: il suo punto non è mai stato che l'articolo era offensivo perché tratto da una storia vera, ma che fosse denigrante della figura della donna e inappropriato nell'argomento stupro in genere.

vediamo di inspirare tutti lentamente e rimetterci in carreggiata.
Ma pretendevate da GQ cosa esattamente?
E' un giornalaccio per scemi , pubblica e reagisce di conseguenza.


No, ciò che hai scritto significa che Nebo era giustificato ad andarci ancora più pesante. Anche perché far passare l'idea che se la sia cercata non è "andarci pesante", è solo dire cazzate.

Su South Park: il format è molto diverso, lì hanno usato il concetto del "tizio che si spara" per portarlo all'assurdo, South Park è (ultimamente di più) molto concettuale e i temi politicamente scorretti vengono sempre affrontati con molto rispetto delle persone anche se forse non sembra a prima vista.
Si va beh ma che barbie xanax non capisca un cazzo spero non sia in discussione...
Che poi stringi stringi Nebo e la youtuber valgono uguale qualitativamente parlando, quindi è giusto catfight



Rileggi l'ultimo post di calcipher e vediamo se ci arrivi

Anzi, visto che stasera c'è un epidemia di "non capisco un cazzo di quello che leggo" ti vengo pure in contro evidenziandoti la parte saliente






Stavo dicendo per l'appunto che non c'era manco l'argomentazione "se l'e cercata" perché potesse essere ritenuto denigrante della figura della donna
Ma io mi riferisco solo al tuo commento, non mi interessa molto il testo di Nebo che, andando su GQ, può anche fare apologia della soluzione finale che non avrebbe un impatto granché rilevante


Crist'iddio, ma a questa gli si sono fulminati i neuroni!

Ed i vari suoi interventi dove insulta i nerd... a buffo.



Peccato che, come sto spiegando dal primissimo Reply al post di cavallaudo che può non aver capito (ma tu non hai scuse perché il tuo Reply indignato é venuto molto dopo e con due post di chiarimento nel mezzo che mi lasciavano dubbi in tema ) Il mio commento è puramente relativo a nebo e alla youttubber, non una mia personale posizione in merito alla vicenda del pestaggio della signora in questione di cui, personalmente, non me ne batte un emerito cazzo


guardate che gli youtuber sono quasi tutta gente che ci fanno..


Ti credo allora, significa solo che hai scritto in maniera da far intendere tutt'altro da ciò che volevi dire.


Se la madonna che spruzza mestruo in faccia al papa, il reverendo Jackson che si fa baciare il culo nero e Ben Affleck che si fa fare una sega da un bambino di 10 anni me li chiami avere rispetto delle persone, forse sono io che ho problemi di comprensione del testo.

Sul format diverso, siamo fuori dal seminato. Non si sta discutendo di quello, ma del diritto di ciascuno a fare umorismo su qualunque cosa, a prescindere dal format.
Se non ce la fai, fai la figura del poveretto, ma questo diritto ti deve essere dato. E se vieni criticato, dev'essere per la tua scarsa professionalità, non sulla base di accuse inventate da chi non ha compreso le tue intenzioni.



L'ho chiarito, nel caso ci fossero dubbi, in due post dopo quello e ben prima del tuo intervento

Per quello ti ho detto che stavi facendo il telefono senza filo e senza capirci una mazza


Non sembrava un chiarimento, sembravano climbate

Ti sei espresso così male che ebbene è così. Ho davvero letto tutto prima di postare, anche io potrei dire "ti ho già letto che ho letto tutto, come sei duro di comprendonio".



Primo Reply in merito

"Ho detto Che volendo nebbo in un articolo di quel tipo con quel taglio e quel tono poteva anche andarci più pesante perché di argomenti ne aveva per "denigrare le donne" (accusa mossa dalla barbie di turno AKA argomento vero del topic )"

Parlo chiaramente di nebbo

Secondo Reply in merito

"A me che dicevo che nebbo avrebbe potuto sfruttare altri argomenti in un topic di quel tipo ha risposto "ecco il commento intellettuale""

Parlo ancora di nebbo
Contento te e cavallaudo contenti tutti


Beh al di là dell'aspetto shock, stringi stringi c'è ben poco. Prendono per il culo personaggi dello spettacolo che già espongono le loro cagate personali e ci marciano sopra.



Il paragone con South Park secondo me non c'entrava molto, al di là del politically correct. Per quello l'ho detto.