Quando l'opinione di una stupida youtuber che non sa leggere conta...



Beh, nebo si e' scusato, nero su bianco... e poi lo han silurato comunque!

Applicando la logica da void, se le cercata!


io non lo giudico fuori luogo, ma penso che si presti bene ad essere considerato tale. noi qui non facciamo molto testo (a parte qualche utente), spero abbiate abbastanza autostima da realizzarlo



Considerato tale nella sezione che si chiama UNDERGOUND?
Ma di che minchia state parlando


ah cava', ma infatti l'ho postato apposta per far capire la differenza. so che non ci sei abituato ma in sto thread son dalla tua parte


Viste le palle grosse come il ribes dei kellogs frutti rossi che hanno quelli della redazione non mi sorprenderebbe se l'avessero minacciato pur di fargli scrivere delle finte scuse.
Ma secondo me manco le ha scritte lui


l'umorismo sui lager è stato sdoganato da una vita, senza nemmeno tirare fuori Benigni o train de vie.

south park va in onda su un network nazionale e ha trattato sempre argomenti di cronaca controversi. guardati la puntata sui pedofili, che parte da un episodio terribile (la puntata di "to catch a predator" dove il tipo si è ammazzato in diretta): tu avresti bandito la messa in onda di quella puntata? forse. ma non l'avresti fatto dandogli dei pedofili, al massimo dei deficienti.
stessa cosa le puntate sull'AIDS o sul terrorismo.

se sei bravo, lo puoi fare. e magari aiuti anche la gente a crescere un po'.
se non sei bravo, fai la figura del coglione e ti si darà del coglione. ma il processo alle intenzioni deve partire dalle intenzioni giuste.


ma infatti avrà il weirdest boner in questo momento, perchè anch'io sono dalla sua parte
Comunque basta, chi ha capito bene chi no bene.

State tranquilli che nebo non soffrirà del licenziamento, puo sempre tornare a fare il rapper nei licei della sua zona, probabilmente guadagnando di piu e con il bonus "groupie"

Roobe invece essendo del settore puo trovargli un altro lavoro, ma pare che l'unico aiuto che gli da e un post nel suo blog chiedendo fermamente risposte ai capoccia di GQ, che presumo staranno sudando freddo


Si, sull'argomento, OH MA SAPETE LEGGERE L'ITALIANO?

dai basta, mi ejecto.


Minchia ma veramente.

Ha un po' rotto i coglioni sta retorica nonsense da parte di gente che probabilmente di umanità ne ha vista meno di zero al di fuori di wow. Sono situazioni difficili, non è che una si sveglia un giorno e si mette col violento. Ma boh, almeno se non sapete nulla dell'argomento state zitti, chi vi obbliga a sparare per forza la cazzata su questioni delicate? Il dio del celodurismo? Madonna santa...



Ecco
Questo invece è il post intelligente che alza il livello culturale e intellettuale del topic

La Conclusione su robbe che essendo del settore deve trovare gli un lavoro (invece di apprezzare che al posto di starsene zitto ci ha messo la faccia) poi è da 10 e lode




Peccato che nessuno l'ha sostenuto Come argomento, kali

Solo cavallaudo non ha capito un cazzo di un mio Reply (che gli ho rispiegato due volte) e ci ha montato sopra

Adesso non facciamo la catena di Sant'Antonio per cui uno non capisce un cazzo di una cosa e tutti dietro su quel tema, grazie

Hai appena scritto una filippica a gratis facendo l'indignados senza manco leggere il topic


ok, magari il livore che c'ha messo è quello di sempre
Resto comunque della mia idea, mi sembrano interventi lucidi e maturi.

Anzi secondo me centrano veramente la questione principe di tutto l'ambaradam, che non è il comportamento della rivista (eddai non insistete, c'è pochissimo da discutere su quello, siamo tutti d'accordo pure sulla stessa locuzione da usare: "senza palle").
La questione è sulla libertà che un autore può prendersi quando parla di determinati argomenti. Detto banalmente la libertà di espressione in un pezzo "satirico".


sì ma south park è brillante, va sempre a parare da qualche cazzo di parte. c'è sempre una cazzo di morale, dietro la storia ci sono altre chiavi di lettura. qui stiamo parlando di una semplice ricostruzione cinica di un accadimento. non esiste al mondo metterli a fianco. non è l'argomento la discriminante, ma l'uso che ne fai. ma come cazzo è che non ci arrivate??


puntata di south park che parte dalla cronaca del suicidio in diretta di un pedofilo.

lo sai leggere l'italiano?


ah, allora sei d'accordo con me: non è stato abbastanza bravo.

tutto qui, eh, ma è diverso dal dire "non si scherza su queste cose".
Io farei una colletta per pagare la Nigri, farle fare un video critica per far rimuovere le scuse.


Mandiamo in crash il web a colpi di tits


non è che non è stato abbastanza bravo. il suo l'ha fatto, per quel che aveva in mente, ha "sbagliato" nell'intento. non è stato abbastanza intelligente.


Madò Void Ho letto e non c'è molto da interpretare. Hai fatto una sparata talmente mutandcroccantosa che persino il cavallo se n'è accorto, fatti un esame di coscienza.



Non concordo
Nell'articolo di Nobu non c'era niente di offensivo sulla tipa come barbie xanax ha portato a farci credere a partire dalla noiosissima argomentazione del "Omg non si può scrivere sarcastici su una pestata sangue"

Per cui ha ragione calcipher, è una questione di bravura. L'intelligenza non c'entra