Quando l'opinione di una stupida youtuber che non sa leggere conta...



Ma io personalmente non sto parlando di "denigrare le donne", ho detto altro nei miei post, li hai letti?

Parlo solo di argomento non adatto a farci una ricostruzione fedele et umoristica, sopratutto se l'umorismo usato fa cagare.

E di reazioni "normali" se si fa un articolo del genere su un argomento del genere, ad mettere da conto prima ancora di scriverlo.

Ho anche commentato la reazione di GQ.

Comunque, no, non e' un argomento in piu "se le cercato lei ".
Comunque il canale della tipa è la prova che i paesi arabi hanno la loro attitudine verso le donne per evitare tragedie simili
Si è un argomento possibile se l'accusa mossa dalla barbie è quella di denigrare le donne
Continui a non cogliere il punto





Shadlol subito licenziato dalla redazione di GQ
il video dice cose un po diverse, e cioe che il tipo voleva fare ironia sulla vicenda ma che su simili vicende non si puo fare ironia -> tipica mentalità italiana, però condivisa

Quindi se l'articolo gli era stato ordinato, la responsabilità deve essere di costui, non di quello che ha eseguito, o proprio al limite di entrambi, ma come sempre in Italia i capi non hanno mai responsabilità si prendono solo gli stipendi per averla

cmq cercate e guardate il video, fa morire


A me quelli di Cavallardo sono sembrati interventi estremamente lucidi e maturi, e privi del suo solito livore.


Non prima di essermi fregato le pinzatrici e le merendine nel distributore


No, no, non argomenti, ma fatti di cronaca, qui non si parla di un argomento su cui si fa umorismo (violenza sulle donne, come nel tuo esempio, su cui rido senza problemi) qui si parla di un fatto di cronaca PRECISO, raccontato con precisione ma con "umorismo", che e ben piu grave come dinamiche che una generica violenza sulle donne come una lite con 2 pugni tra fidanzati... questo imho e da evitare.

E non solo imho, non mi risulta ci siano articoli umoristici con ricostruzioni degli assassini di pacciani o degli ultimi 10 minuti nelle camere a gas naziste ne in tv ne su pubblicazioni...

chissa come mai.

ci sono comici che fanno battute sulla violenza sulle donne come quella da te portata come esempio, ma sono COSE DIVERSE, per questo accettate anche in tv, pubblicazioni o stand up.
Lo sapevo che alla fine me lo sarei dovuto guardare tutto sto video, dio svizzero


Quello che la tipa non ha capito è che l'articolo voleva utilizzare un tono umoristico "nero" per fare dell'ironia sui tweet del demente-ex fidanzato e sottolineare come un coglione del genere fosse ancora a piede libero SEBBENE non fosse estraneo a comportamenti del genere, magari buttando lì un " CAZZO TI FIDANZI CON UN MALATO DI MENTE ADDESTRATO COME UN KILLER? "


Ma sinceramente quello che ha capito una vecchia che butta le tette in webcam non frega a nessuno, tranne a quelli di GQ che da bravi maschi alpha quali sono zerbinano che è un piacere.



Non è che se di solito posta a merda come è risaputo allora va apprezzato

A uno che gli ha fatto una domanda ha risposto dicendo "cosa posti a fare se non sai le cose?"
A me che dicevo che nebbo avrebbe potuto sfruttare altri argomenti in un topic di quel tipo ha risposto "ecco il commento intellettuale"

E non ho voglia di tornare indietro a prenderne altri quando è partito in quarta su "i know MMA"
"Show me"


Si ma forse quello che ti sfugge è che quell'articolo è stato scritto per una sezione di GQ in cui tutti gli articoli hanno quel taglio. Cosa secondo me fondamentale...

Allucinante il comportamento di GQ...


Grazie pissmaker!



Shhhh che sennò rompi il gioco del l'indignazione.


esempio
https://www.youtube.com/watch?v=pmlj-ZMcGqE

questo è brillante e necessita di comprensione. l'articolo di gq è un esercizio di stile che si presta ad essere fuori luogo.
Boh, forse sono io che non capisco, ma come fate a definire quell'articolo fuori luogo?

Pubblicato sul corriere della sera forse si, ma nel luogo in cui è stato pubblicato, in mezzo ad altri articoli di quel genere, come fa a risultare fuori luogo?

Se sei li a leggere quell'articolo sai bene a quale prodotto stai andando incontro...
Ma non frega a nessuno se l'articolo era o meno fuori luogo, sopratutto in una sotto rubrica online di una rivista che leggi stile focus quando sei sul water per farti 2 risate e evitare di usare la carta a 4 veli.


Il fatto è che non puoi assumere 1 per scrivere articoli di un certo taglio per la tua sezione online da dark humor, approvarlo e pubblicarlo

e appena una scimmia sbraita su yt per farsi scrivere " OMG SEI BELLISSIMA " da qualche stordito, licenziare il tipo e pretendere che si scusi PER UNA COSA CHE HAI CHIESTO TU.


cioè è come prendersela con il macchinista del treno di auschwitz invece che con i nazi.


inb4 il macchinista del treno era un ss pluridecorato
ma c'è qualche prova che quelli di GQ sappiano che la storia e partita dalla tizia, non è che la tizia ha solo indirizzato su quell' articolo e le segnalazioni sono state fatte a GQ per cui chi le ha lette poteva pensare che fossero di gente random che segue il sito ??

Cmq già in passato ho notato che chi ha molti follower bimbominchia su yt ha un potere enorme per cui se indirizza una shitstorm può causare un bel po di disguidi .. e diventa preoccupante quando questo " potere" finisce nelle mani di idioti ..

Oppure quelle di GQ stanno utilizzando il metodo Necrostorm ..
Ok, guardato tutto il video.

Parla chiaramente di "deumanizzazione della vittima", vuol dire non aver capito nulla del pezzo.


Si ma e una cosa diversa!!!!
Non fa una ricostruzione di un fatto di cronaca (che include tentato omicidio, torture, lesioni permanenti, denti saltati e rotti, cecica parziale, etc etc...)!!!! e 15!

Una cosa e scherzare su un argomento, generico, una cosa prendere un fatto di cronaca specifico e farne la ricostruzione passo passo "scherzando".

Carino il video.
Vediamo di fare chiarezza, visto che poi qualcuno parla senza sapere le cose e inevitabilmente finisce a scrivere puttanate


http://www.gqitalia.it/underground/


Questo compare dove c'era il post di nebo:


Sgrave svista
C'entra il ferragoato
Gente senza palle