Quando lei ti vede un Amico...

l'ultimo dog

Mha dipende. Certo che se sei amico con una 5 anni, sarà difficile... ma se sei amico con una da 2-3 mesi... Non vedo perché non dovresti riuscirci.
oddio NON INVIARLA, spero che tu sia ancora in tempo, non farlo fidati
un giorno ti ricapitera' tra le mani e penserai "ma che cretino ero??? meno male che e' rimasta chiusa in questo cassetto per anni "
vai in guerra torna e sparale

TE LA SEI GIOCATA. comunque si, già lei non voleva, poi le hai mandato una lettera da suicidio e ora basta. se torna dev'essere lei a tornare e non la farai tornare attaccandoti al suo culo. ma tu non stai neanche più postando, cosa rispondo a fare
Mi unisco agli altri.. non mandarla. MAI.

E spero vivamente che tu non l'abbia fatto.

Tutto quello che penso l'hanno detto già altri ampiamente e molto bene.

Lo riassumo:

1) Se lei ti dice "è che per me sei un amico" è finita.

E comunque

2) MAI E POI MAI fare lo zerbino in quel modo.. in pratica le mandi una lettera di dichiarazione dicendole "io non valgo niente, non ho niente da offrirti, e sono qui che aspetto che tu abbia pietà di me"
ma nessuno ha invece da raccontare qualche storia di "ti vedo come un amico" che poi invece è diventato qualcosaltro? sono curioso.

ti dico che se ti vede come un amico sono proprio cazzi. detto questo può capitare che se tu proprio diventi un'altra persona lei cambi idea, ma anche sticazzi non è che devi stare tutta la vita dietro a una
no vabbè, ad esempio io ora sono dentro a 'sta puttanata femmile e purtroppo è sempre difficile in questi momenti dire "sticazzi"
se a te non importa niente e lei sarebbe un +1 allora sticazzi. se ti da fastidio e lei fa anche le orecchie da mercante (perchè lo capisce dopo 0.4 secondi se la guardi in un certo modo) allora chiudi pure i contatti.

Mi hai reso un uomo diverso lol
È quello che ho sempre pensato anche io, e mi rispecchio molto in ciò che hai scritto, semplicemente non riesco a concretizzare e a vuotare il sacco di fronte a lei.
Fuuuuu- per sti cazzo di blocchi mentali, ho caga di rovinare l'amicizia in caso venga rifiutato, perché al dilà di tutto, la preferisco come persona e l'attrazione fisica viene decisamente in secondo piano...

buahaha, per fortuna non ci dò cosi tanto peso come l'autore del topic XD

ah è pure cozza

buahaah. no affatto
Non sono ancora frocio eh

lei non fa le orecchie da mercante, semplicemente mi sente e mi vede come un fratello minore ed ora io in testa ho solo in mente di prendermi un anno (e mezzo) sabbatico per cambiare non solo in funzione di lei ma anche per me stesso.. non la sento per niente come un +1.

ecco bravo quello che non devi fare. non sei il suo gioppino che cambi per lei (o anche per lei) eh ma devo farle vedere che per me conta solo lei, sveglia. sei un uomo, fai l'uomo, fatti la tua vita, i tuoi interessa, diventa una persona degna di interessa e allora forse lei ti vedrà come un buon partito. a quel punto poi però tu avrai già una donna per i fatti tuoi e vedrai cosa fare.

In che senso sabbatico e in che senso cambiare?
Be il "ti vedo come un amico" non è irrecuperabile.
A me è successo e non penso di essere un caso raro

Il "ti vedo come un amico" è scattato chiaramente dopo una cosa simile alla lettera in questione, in quel caso è stato una chattata via sms....ma il risultato è stato davvero scarso e da li ho capito che esprimersi in una certa maniera (e soprattutto non direttamente faccia a faccia) ad una donna è un suicidio.

Poi qualche mese dopo sono successi un pò di fatti, uno fra tutti le ho parato il culo quando avendo fatto la cazzata di firmare con l'indelebile un monumento i vigili le volevano mettere la multa e sono riuscito a "mitigare" la situazione quando tutti gli altri della cumpa se l'erano filata e la situazione è cambiata, mi ha cercato lei e abbiamo iniziato ad uscire spesso e poi da li è nata una storia

Quindi da quello che ho "compreso" da questa storia, il fattore determinante è stato il passare da "molliccio" a "uomo con le palle che mi difende se serve" ... percui certe lettere lasciale davvero stare

quando hai vinto la gara e preso i soldi...

t'ha rivalutato

* quotone gigantesco...stupire la ragazza in questi casi è essenziale imo, magari dopo essersela giocata nel modo giusto per un pò di tempo...