Ne ho io una da raccontare di storia simile a buon fine... che poi non è ancora finita

Aprile 2008, la conosco, carina simpatica bla bla usciamo, usciamo con suoi amici, usciamo con miei amici, a cui scherzosamente dico che ci sto provando ma in realtà non è che mi interessasse moltissimo
Estate 2008, lei parte per il Giappone due mesi e io sento la sua mancanza come mai in vita mia, ci vuole poco a capire che per la prima volta mi sono innamorato

e ci sto di merda (tra l'altro lì in Giappone ha una storiella così con un giapponese, ma non credo vad aassolutamente in mio favore

)
Ottobre 2008, mi dichiaro, seguendo fedelmente la traccia del fumetto linkato poc'anzi con gli omini stilizzati

quando l'ho visto ci sono rimasto di sasso, salvo la parte del buzzurro che entra e se la acchiappa è andata pari pari così
Segue periodo di merda dove cerco di accettare il fatto che non sia nient'altro che un' amica
Capodanno 2008, lei e i suoi amici mi chiedono di passarlo con loro a Firenze, io che credo di aver raggiunto uno status bilanciato del "ok, siamo amici" accetto, prendo ADDIRITTURA in considerazione l'idea di puntare a una delle sue amiche ma mi illudevo soltanto
1 e un quarto dopo la mezzanotte, lei "eh sai ne abbiamo passate tante, sono una cretina ci ho messo troppo a capirlo..." con io che col puntatore nella mia mente non so se scegliere la faccina da assumere

o

e vivemmo tutti felici e content....NO
perchè la suddetta ragazza, che è abituata a viaggiare per il mondo, a Settembre di ritorno dal Giappone aveva organizzato metà anno in Australia a partire da Gennaio (io ovviamente lo sapevo, ma lei doveva assolutamente seguire la sua strada, io non avevo diritto di intralciarla e bla bla bla)
Morale: il 22 Gennaio è partita per la terra degli aborigeni culturisti surfisti

Torna a Luglio

Chiaramente ci siamo lasciati prima che partisse, ma io non riesco a levarmela dalla testa, da Gennaio mi è capitato che:
-una ragazza ci provasse spudoratamente con me, cannata sul momento
-una Lettone ha provato a baciarmi il giorno stesso in cui l'ho conosciuta, dopo aver affrontato qualche peripezia
-un'altra ragazza ci sta provando, in maniera più velata
Giusto per farvi capire la situazione, un mio amico mi ha fatto rinvenire dopo che ho addetto come scusa per l'ultima ragazza "eh no, è troppo magra"

Indi, la storia non ha un lieto fine, anzi, il fine manca proprio
Need more commenti maschilisti che mi facciano capire che non sono io quello che debba stare male
P.S: Ho pure io 19 anni, e una lettera mielosa mi è sfuggita pure a me quando è partita, e non mene sono ancora pentito diciamo
Edit: aggiunto piccola modifica