.. è possibile uscire da questa situazione ?

No se non appoggiandoglielo su una spalla con chiarezza, cosa che non ho fatto per non rovinare l' amicizia, esperienza personale

Il re dei sepolcri per questa volta ti risponderà in maniera comprensibile in quanto ciò che sta per dirti è veritiero e chiunque non indossi le prada verdi potrà confermare. Se ti vede come un amico, i possibli casi sono due:
- non le interessi
- ti vede come uno sfigato
Farle da finto amico potrebbe aver peggiorato la tua condizione di sfigato in quanto lei non è torda (e presumo abbia più di 14 anni) e l'ha capito.
La soluzione è semplice: se riesci a tirar dritto allora limitati a farle da amico (il che non comprende farle favori che non faresti nemmeno a tua madre), altrimenti se soffri chiudi e dimenticatela. Anche perchè cosi facendo lei ti cercherà in futuro perchè si sente in colpa, e tu dovrai decidere se cascare nel suo torbido tranello oppure scopartene un'altra.
l' aveva capito, e ho anche tirato fuori il sacco
io non ho mai cercato di fare l' amico e lei tutte le volte che l' ho chiesto è sempre uscita con me senza farselo dire due volte ( da soli ), le ho fatto capire in tutti i modi che ero interessato e lei l' aveva capito, non contando il fatto che per lei ho fatto i salti mortali per vederla e basta e per vederla felice

Si ma devi dimostrarle che sei veramente interessato a lei e non sei il solito che cerca solamente di portarsela a letto.
Che ti piace perché con lei ti trovi bene, che ti piace perché passi delle giornate scherzando, che ti piace perché avete sintonia, vi capite con uno sguardo e che sei disposto a sacrificare anche cose molto importanti pur di starle accanto (e non è facile).
Che non la stai prendendo in giro o la stai ingannando.
Se hai delle qualità è il momento di tirarle fuori e farle notare.
Se hai delle passioni, per quanto stupide ma che possano essere apprezzate, parlane.
Non esiste solo il "non le interessi" o il "ti vede come uno sfigato" e il coglione pelato di Max Pezzali ha sempre fatto canzoni da 14enni.
Non devi fare i salti mortali per vederla e basta, devi fare i salti mortali per LEI.
Falle capire che non sei interessato ad avere una ragazza ma solo a lei.
Se è semplice attrazione sessuale, mi spiace, perdi in partenza ti conviene cambiare aria.
le ho scritto questo:
"NOME", mi sento un idiota, scusami, ho vuotato fuori il sacco nel momento meno opportuno, nella situazione più idiota, e con le parole più brutte che la mia mente potesse partorire, mi sentivo tremendamente a disagio a dire quelle cose lì in tutta fretta. Credimi avrei voluto qualcosa di più effetto, avrei voluto tanto avere più tempo, averti avuta affianco e averti parlato con il cuore più lentamente aiutandoti a capire quanto ci tenessi ed estraniare quello che provavo, perchè era una tortura avere tutto dentro e non volevo prenderti in giro. Per te ho fatto salti mortali, dato buca a qualsiasi cosa, sacrificato qualsiasi appuntamento/cazzata/robaseria/robaserissima solo per stare con te in quel misero ritaglio di tempo i giovedì sera in cui mi aiutavi a farmi sentire qualcuno, in cui io vivevo, in cui staccavo dal mondo e dalla vita che anche se può non sembrarlo è parecchio frenetica e noiosa, in cui io guardavo con occhi persi la ragazza fantastica che sei e diventerai, simpatica, orgogliosetta che fa tanto sorridere anche solo guardandole quel visino adorabile che tenta di fare la faccia seria col nasino rivolto su. Anche su msn, quando tu credevi non ti chiamassi, quando credevi non ti pensassi, in realtà avevo lo sguardo fisso sul tuo nome, aspettando un tuo cenno di vita ( che arrivava ), che mi rendeva felice, aspettavo i tuoi discorsi MONOSILLABICI, che mi rendevano sempre lieto.
Avrei voluto dedicarti una canzone ma non basterebbe, scrivertelo in una lettera, bagnata da una lacrima con carta imbevuta del profumo che tanto ti piace accompagnata da una rosa bianca, avrei voluto dirtelo guardando assieme quella stella lì, che vidi a ridosso del tuo balcone la prima sera che uscimmo, che ancora non credi esista, ma so che odi queste cose e ho lasciato perdere anche se forse sarebbero state la scelta più giusta, perchè so che in fondo in fondo tu apprezzeresti. Ancora non riuscirò a capire come tu possa vedere me come un amico speciale, appena hai cominciato minimamente a piacermi ho sempre cercato di nascondere tutto di me, di scoprire non molto su di te, di non darti consigli troppo spinti qua e la, di evitare di consigliarti CHI SCEGLIERE, insomma di evitare discorsi da semplici" AMICI ". Ho sempre mostrato una certa INVIDIA ( non gelosia ) dei tuoi spasimanti, che non importa da dove venissero, chi fossero o come fossero ma avevano sempre una piccola possibilità con te, preferendoti ad un pallone anche, per questo scappavo via arrabbiato ( si lo facevo, tu lo sapevi e io negavo )perchè ancora non mi capacito a capire perchè gente che non ti merita che ti guarda per come appari abbia più chance di gente che ti conosce e ti apprezza per come sei anche dentro. Dopotutto qualsiasi cosa nasce da una conoscenza, e un rapporto saldo ( storia o no, serio o non serio, che non sia amicizia )e complice perchè c' è dietro una cooscenza ancora più matura. Nonostante senta di essere diverso dagli altri, che avrebbe potuto farti capire molto su molte cose diversamente dal blando ragazzo stronzo che finisce nel deluderti perchè è lì che gli batte la testa, ho sempre cercato di infilarmi in quella categoria, ho sempre cercato di fartelo capire con piccoli o più spinti gesti, poco per volta, sempre per distaccarmi dalla categoria AMICI e farti apprezzare DOPO, ma questo non è accaduto... e come la canzone recita "No, tu non conosci colui che la notte sogna di te, di baciare le tue splendide labbra e tenerti stretto; Sono solo un amico, questo è quello che sono sempre stato, perchè non mi conosci, continunerò a guardarti mano per mano con quel ragazzo fortunato ". Ora sto qua a scrivere giù fila e fila di stronzate ancora una volta sbagliando e parandomi dietro uno stupido schermo, ma non sapendo quando e se ci saremmo più rivisti soli, eccomi qui... l' ho fatto, ho sbagliato di nuovo, scusami ancora, ma essendo un uomo so solo quando sbaglio e mai quando sono nel giusto. Se te lo sei chiesta o no non importa, non è una cotta passeggera, ho imparato a capire quando i sentimenti sono giusti e quando vale la pena dare il tutto per tutto per una ragazza, anche sbagliando, ma nella vita nulla è certo, bisogna scoprire cose nuove, gettarsi, non avere paura, insomma avvolte bisogna azzardare ( cosa che tu fai o ti fermi comunque a metà :P, però buona la coppa di ieri sera )... e con te ho deciso di farlo perchè vederti come una semplice amica era riduttivo e come tutte le cose ( preziose e non ) non possiamo lasciarle sotto delle campane di vetro per paura di farle logorare o in questo caso " perdere ". "NOME", non so se ho fatto bene, ma avendo lasciato da parte il " Cristiano Razionale " da un po di tempo credo che è questo che avrei dovuto dirti quella sera lì, in un momento più adatto, o ancora, molto tempo prima, queste sono parole che non sono nate dalla mente, non sono state scritte con le mani, non sono state ragionate, provengono dritte dritte dal cuore, improvvisate, probabilmente con 200000 errori di grammatica e di sintassi. Non è possibile tornare indietro e credimi, se lo fosse, l' avrei fatto, ma il tasto REWIND del telecomando della mia vita è rotto ormai quasi da 19 anni, se un giorno deciderai di intraprendere una " pars destruens " nei miei confronti non guardandomi più come quell amico SPECIALE che non sento di essere e non sono, ti prego PROMETTIMI METTRAI L' ORGOGLIO DA PARTE E MI CHIAMERAI, perchè sarò SEMPRE lì, tra 1 secondo, 1 minuto, 1 ora, 1 mese, 1 anno, a custodire gelosamente una parte grande del mio cuore dedicata solo a te.
E' passato molto tempo da quando ho cominciato a scrivere e ancora avrei file e file di parole, probabilmente inutili e che dimenticherai nel giro di poco tempo, quindi ti chiedo umilmente scusa ancora per averti annoiata con cose che tu odi. Concedimi un ultima cosa, che tu ci creda o no, che la mia parola da "amico" non conti o no, volevo dirti che giovedì eri splendida, frega niente se hai difetti fisici o meno, sei hai difetti nel carattere o meno ( non ne hai ma hai bisogno di qualcosa che ti faccia maturare e uscire fuori il dolce carattere che hai ) l' altra sera a me apparivi semplicemente splendida e andando avanti migliorerai ancora e ancora...
Ti saluto col cuore in mano sperando che questi occhi lucidi siano dovuti alla febbre

un po lungo e papirico

Non per offendere, ma a questo punto direi che abbiamo risolto il dilemma: non le interessi perchè fai lo sfigato e ti accolli. E l'unica cosa che penserà leggendo questo tuo sfogo (sempre che lo legga) è che sei peggio di quel che credesse
cioè non c'è una cosa che vada bene in quel coso, ho letto righe sparse e sei passato dal "troia
" al "sono povero piccolo e nero ti prego salvami". ripigliati, eh.

No, mi spiace, secondo me non va.
Parli troppo poco di lei parlando praticamente solo di quello che hai fatto tu, non parli assolutamente delle cose belle che potreste aver fatto e che potrebbero essere associate ad un "voi", ti metti servizievole come un cagnolino che aspetterà buono buono l'osso sotto il tavolo.
Hai sbagliato il momento in cui dirglielo?
Pazienza, purtroppo è capitato anche a me, anche se non avrei voluto, è un errore grosso ma non irrecuperabile.
La parte sugli spasimanti è bella perché sembra veramente sincera e sintomo di vero affetto.
Correggi gli errori grammaticali, cerca di metterlo meno sul bambinesco con cagate tipo parlare di msn, facebook o merdate da 14enne, evita di compiangerti e di usare parolacce, togli gli smiles, non sei un bambino.
E soprattutto, duro e con orgoglio. L'orgoglio non sono gli occhi lucidi ma il fatto di dimostrare che sei una persona che vale.
Ultime due cose:
1) Sapere l'età di entrambi sarebbe utile
2) MAI MAI criticare le sue scelte, al massimo falle capire cose che sbagliava o che non riusciva a cogliere, ma mai darle addosso perché ha sbagliato qualcosa.
Parli troppo poco di lei parlando praticamente solo di quello che hai fatto tu, non parli assolutamente delle cose belle che potreste aver fatto e che potrebbero essere associate ad un "voi", ti metti servizievole come un cagnolino che aspetterà buono buono l'osso sotto il tavolo.
Hai sbagliato il momento in cui dirglielo?
Pazienza, purtroppo è capitato anche a me, anche se non avrei voluto, è un errore grosso ma non irrecuperabile.
La parte sugli spasimanti è bella perché sembra veramente sincera e sintomo di vero affetto.
Correggi gli errori grammaticali, cerca di metterlo meno sul bambinesco con cagate tipo parlare di msn, facebook o merdate da 14enne, evita di compiangerti e di usare parolacce, togli gli smiles, non sei un bambino.
E soprattutto, duro e con orgoglio. L'orgoglio non sono gli occhi lucidi ma il fatto di dimostrare che sei una persona che vale.
Ultime due cose:
1) Sapere l'età di entrambi sarebbe utile

2) MAI MAI criticare le sue scelte, al massimo falle capire cose che sbagliava o che non riusciva a cogliere, ma mai darle addosso perché ha sbagliato qualcosa.
15 - 18

smile ce ne è solo 1 alla fine

il problema credo che sia il fatto che lei tratti gli amici/ragazzi in questo modo:
Ragazzi - non dice nulla e vengono scaricati dopo un nanosecondo
Amici - racconta di lei fa la complice
ora non saprei, spero che rivaluti il tutto sotto un altro punto di vista

Lei 15?
Le donne fanno il bello e il cattivo tempo, ricordatelo sempre ma non farglielo capire mai. A 15 anni poi può fare veramente quello che vuole in barba a sentimenti o altro a meno che non sia una ragazza veramente speciale. Da quanto mi descrivi tu si mette e si lascia con chi le pare, io la vedo nera.
Piuttosto cerca di pensare al PERCHE' ti piace.
Se non riesci a tirar fuori motivi validi che non siano "E' l'unica ragazza che conosco e con cui potrei avere qualche chances" allora sbattitene di lei, esci, conosci altra gente e sii te stesso.

Piuttosto cerca di pensare al PERCHE' ti piace.
Se non riesci a tirar fuori motivi validi che non siano "E' l'unica ragazza che conosco e con cui potrei avere qualche chances" allora sbattitene di lei, esci, conosci altra gente e sii te stesso.
Ussignùr che zerbinaggio...
Spero che tu non l'abbia scritta e mandata il momento successivo. Se ti viene in mente un'altra cosa del genere, scrivila pure perchè ti fa bene (si vede che ci tieni un sacco), ma non spedirla, rileggila il giorno dopo e pensaci molto bene prima di spedirla
Spero che tu non l'abbia scritta e mandata il momento successivo. Se ti viene in mente un'altra cosa del genere, scrivila pure perchè ti fa bene (si vede che ci tieni un sacco), ma non spedirla, rileggila il giorno dopo e pensaci molto bene prima di spedirla
Secondo me manco la legge, la butta via, nel mentre scopa con un altro.
Ossignùr

Quoto lo zerbinamento.
Eh sticazzi!

non è l' unica

oooh bestie non prendetemi per il culo am e piace tanto

è una situazione di merda, tu soffri come un cane giorno e notte perchè non la vuoi come amica, vuoi di più e ovviamente non parlo solo di fare all'amore etc. Ti direi "non illuderti e mettitela via" ma sarei un ipocrita lo faccio sempre anchio in queste situazioni, mi struggo ogni minuto perchè è quasi "fastidioso" il fatto che lei ti veda solo come un amico e purtroppo sono ancora innamorato di questa persona (ma questa è un'altra storia complicata che magari un giorno posterò
)
le cose che non sopporto sono le stronzate apocalittiche da donna del tipo "quando conosco una persona o mi innamoro subito o niente"
per il resto non la prenderei così a male, se ha solo 15 anni non sa neanche cosa voglia dire "innamorarsi"

le cose che non sopporto sono le stronzate apocalittiche da donna del tipo "quando conosco una persona o mi innamoro subito o niente"
per il resto non la prenderei così a male, se ha solo 15 anni non sa neanche cosa voglia dire "innamorarsi"
sbagliato ora deleto
come cazzo si fa a deletare su stò forum >.<
come cazzo si fa a deletare su stò forum >.<