Quando lei ti vede un Amico...

Mica ho detto che hai torto, ma a 18 anni si fa questo e altro... Se mi dovessi metter a raccontare le mie sarebbe peggio, e di anni ne avevo 19. Bhe non che adesso stia messo molto meglio, ma a certi livelli non credo tornerò mai più.
se io fossi una ragazza e ricevessi una lettera così non mi vedresti neanche più col binocolo. una torta così ucciderebbe anche un toro in corsa, davvero. la spaventi e basta. è finita nel momento in cui l'hai spedita. anche se 15 anni sono fuori da ogni logica.
io non leggo Q per un anno e lo reincrocio in un post simile?
Priceless

...cmq, stando IT, come già detto da molti la lettera è inspedibile
Oh, sei tu che latiti, mica io; per inviarti i miei saluti oramai mi servo di corrieri diplomatici di fortuna.
[Ot]
Il multi
[/ot]
ahahahah... vi lascio soli 2 giorni e mi sfornate ste perle?

15 anni lei, 18 lui... livello di zerbinaggio oltre ogni sensore...

Complimenti caro topoz starter, stai sbagliando tutto lo sbagliabile... ma almeno imparerai tante cose da i cazzi in culo che riceverai
tristissimo. io direi di cancellare il suo numero dal cell e d'ora in poi risponderle da duro (ma che ragiona), cosi almeno salvi le apparenze. e poi a 15 anni è stupida se fai l'omo magari riesci anche a scopartela

Certo, prendi un badile e spaccale un ginocchio, di sicuro non ti considererà più suo amico dopo.

Attenzione che l'atteggiamento da duro molte volte viene visto come:

- Non me ne fotte un cazzo
- Sono gay, non vedi?
- Sono troppo inetto per parlare con le donne

Molto meglio se riesci a trovare un modo per farla sentire inferiore
Di solito alle donne piace

ecco no guarda, io in genere parlo il meno possibile (sopratutto quando mi girano i coglioni perchè poi so già che non riesco a contenermi e finisce male) e dico le cose come stanno e ciao. e comunque si, non me ne fotte un cazzo quando faccio così e voglio semplicemente scrollarmi quella persona di dosso

Ma si, da duro non va bene...

Tocca dargli spago ma fino a un limite ben preciso.

Insomma a 18 anni con il cavolo che ha la necessaria esperienza e menefreghismo per portare avanti sta tattica con successo...
abbiamo dei contributi dalla regia

il vero uomo non accetta la friend zone.

e comunque:
-> è merda. e non c'è un cazzo da fare.
Io a 18 anni scrivevo lettere simili, ma il tema era la possibile esistenza di dio e la necessità di sterminare il 95 % dell'umanità.
Per tirarti su ti serve un bel concentrato di depression dog.
Spaginerò per gran giustizia.

Baaawww
tutte le pic rappresentano alla perfezione la crudele, sporca, puttana realtà

cristo questa a momenti mi ammazzava