Mica ho detto che hai torto, ma a 18 anni si fa questo e altro... Se mi dovessi metter a raccontare le mie sarebbe peggio, e di anni ne avevo 19. Bhe non che adesso stia messo molto meglio, ma a certi livelli non credo tornerò mai più.
se io fossi una ragazza e ricevessi una lettera così non mi vedresti neanche più col binocolo. una torta così ucciderebbe anche un toro in corsa, davvero. la spaventi e basta. è finita nel momento in cui l'hai spedita. anche se 15 anni sono fuori da ogni logica.
tristissimo. io direi di cancellare il suo numero dal cell e d'ora in poi risponderle da duro (ma che ragiona), cosi almeno salvi le apparenze. e poi a 15 anni è stupida se fai l'omo magari riesci anche a scopartela
ecco no guarda, io in genere parlo il meno possibile (sopratutto quando mi girano i coglioni perchè poi so già che non riesco a contenermi e finisce male) e dico le cose come stanno e ciao. e comunque si, non me ne fotte un cazzo quando faccio così e voglio semplicemente scrollarmi quella persona di dosso