qualcuno gioca a LoL? (League of Legends)

addaci
Comunque la Goa mi sta proprio sul cazzo: possibile che non riescano a risolvere sto problema del client che non fa vedere le stat a fine game ?

Se non fosse che ho comprato il gioco su steam, sarei già passato a Lol US.
lo sto provando in questi giorni, posso chiedere in cosa lo preferite rispetto a dota/hon?

la mia impressione è che il gameplay abbia un feeling molto peggiore rispetto ai rivali, e che non ci sia sinergia tra le skills degli eroi (a volte completamente inutili).
Se per sinergie intendi che un eroe fa danni maggiorati verso un altro etc, no non credo ci siano...

Comunque rettifico la cosa sui buff: avevo detto una stronzata, in quanto sono boost per l'esperienza e per IP (i punti che servono per comprare gli eroi) e quindi valgono per il summoner, non per l'eroe.
per sinergia intendo quando due o più skills aumentano notevolmente la loro efficacia se utilizzate assieme con tempismo/in un determinato momento.
Se intendete sinergie di spell del singolo champion possiamo prendere in esame Ryze che con la final/ultimate chiamata Desperate Power amplifica l'ability power delle altre 3 aggiungendogli un effetto AoE inoltre come abilità passiva ha arcane mastery che per ogni spell castata riduce di 1 sec il cooldown delle succesive... più sinergico di così...
pimpmyass su lol
addate anche me.
ps: se giocate cn ryogaz avete una chance di loss pari a 85%



Alcune mosse sembrano inutili pure a me

Quanto al preferirlo a hon/dota, per quanto mi riguarda, è che dopo 2 anni di dota volevo qualcosa di nuovo

edit: di sinergie ne ho viste poche. Nel senso che non esistono combo del tipo " ho quattro mosse, il tipo è a metà vita...tasto 1 ...tasto 2 ...tasto 3... gg morto " Esistono effetti che dipendono dalle considioni, e che se utilizzi determinate abilità queste modificano l'efficacia del pg ( vedi twitch, il nuovo caster con l'arco, l'armadillo )
Oppure prendi rize, prison e magia ed il tizio muore anche a metà vita
Dai su addate MrZinna
Vi ho aggiunti tutti e 4 (Guarrus)

Comunque non è che qualcuno mi spiega un poco alcuni termini?Tipo Gankare che significa?E che sono i creeps?e la GoA?
Gankare = andare in molti su di 1. tipo "ehi è da solo ch expa... andiamo a segarlo"

Creeps = mostricciattoli.solitamente per indicare quelli tuoi e degli altri. x i mostri nella mappa ( farmarli ) qui dicono "sta facendo jungle" o roba simile

GoA = non ne ho idea
La Goa è la società che gestisce LoL in Europa. Li ho odiati per warhammer online e li sto odiando per come gestiscono LoL


Gankare vuol dire semplicemente segare qualcuno che in quel momento sta facendo tutto tranne che pvp.

Zergare=segare in netta maggioranza una o più persone.


non lo preferisco

ho giocato un po' a hon poi degli amici hanno iniziato a lol e ora ci sto giocando

sono 2 giochi diversi cmq andando a fondo di lol e' molto + bilanciato e meno scontato di quanto sembri a prima vista (ero il primo a criticarlo quando li avevo provati entrambi poco)

il vero problema e' tecnico, il client di gioco e' quasi perfetto ma la lobby fa CAGARE completamente


ryze e' una merda, e' solo un noobslayer, basta che ti fai 2 item con magic res e puoi combattere ignorandolo completamente, senza contare le varie astuzie tipo spreadarsi quando fa l'ulti, non stare vicino ai creep per evitare rimbalzi ecc ecc


Che centra il fatto che non stia facendo pvp? Possono tranquillamente essere 2 pg di 2 team differenti che spingono dallo stesso lato cercando alla prima opportunità di segarsi, e tu arrivi da dietro a dar man forte alla tua linea segandolo. Vero che può essere fatto un gank anche da una singola persona ( ho cannato a rilegare il tutto ad un gruppo ), ma l'elemento pvp può essere o non essere presente.

Nel caso tu giocassi a wow ti potrei dire che i fight in mezzo ad av, che bloccano il gioco e non servono a niente, sono zerg ( Sciamare in gruppo, il più delle volte senza un senso, e provocando l'ira dei compagni/membri della stessa fazione )

@ddd: cmq se ogni eroe dovesse farsi 2 oggetti magic resistance, sarebbe un win per il party che ha ryze mi sa ( ryze farebbe sempre i suoi danni, e i suoi avversari non avrebbero oggetti che aumentano i loro danni, ma solo un blocco di magic resist. )
Comunque leggendo sul forum di LoL EU mi sono accorto che tanta gente ha problemi con il pvp.net e stavo pensando di passare all'US che funziona molto meglio.

Ho solo un problema a farlo: a giocare in america pingo almeno 200 con la mia attuale connessione. E' giocabile con sto ping oppure è meglio se lascio perdere ?
no, non gioco a lol perchè mi fa troppo ridere
E' pieno anche qui di cagacazzi che sparano noob a destra e a manca?
Considerando che ci gioca quel rincoglionito di Never direi di no!

Però sempre meglio chiedere