qualcuno gioca a LoL? (League of Legends)



si ovvio come ovunque, e' un po' + "friendly" di dota o hon

quantomeno a hon io le prime partite joinavo NOOB GAMES e mi davano del noob...


eh i niubbi vanno tutto di attacco, i pro prendono gli item giusti (che sono quasi sempre difensivi/supporto )

poi su lol ci sono 2 3 item decisamente sgravati tipo la banshee che rompe tutte le opening nemiche o i boot magic res che avevano una riduzione danni allucinante per il costo

poi ovviamente dipende dalla partite ma se gli avversari hanno opening forti tipo ashe, bambina, lattina, spaventapasseri e tu non hai il banshee non puoi vincere


si ultimamente ci sono parecchi problemi e non mi spiego la cosa, pare che solo il publisher EU possa sputtanare parecchio un gioco che in US e' perfetto boh

pero' e' lo stesso di WAR
i noob su lol sn peggio che su dota e hon da quanto ho visto, gente lvl 10+ ( il che vuol dire che di partite almeno 20 ne han fatte circa ) continua a lanciarsi sotto torre x menare eroi di attacco normale, gente che riesce a feedare cm solo mio fratello può fare ( n3v3rm0r3 aka Shirlias )
il che implica 1-2 lane in 10 minuti fottute , e nn solo, ovvero implica anche un susseguirsi di lanci kamikaze da parte del team avversario contro le ultime torri/inibithors.

a si , nelle gang cn gente simile si muore solo ( vedi ryoga )



Non era rifinito a lol ma era una spiegazione generale che vale un pò per tutti i giochi.
Non a caso sei stato l'unico a quotarmi dopo altre 10 reply
è proprio quello il problema

Io mi trasferisco a giocare sull'US, la Goa mi sta troppo sulle palle
ma fatemi capire, per giocare in eu piuttosto che in usa bisogna utilizzare un client differente?
eh io non posso, rifarmi 30 livelli, ricomprarmi champion e rune non esiste

per non parlare del fatto che dovrei giocarmi minimo 1 mese con gli straniubbi dove farei 30 0 ogni partita e ne perderei cmq la meta' causa feeder


ma probabilmente e' lo stesso, ci saran 2 file con gli ip eu immagino
Tra l'altro ho letto che oggi i server EU son crashati tipo 1000 volte

Anche a me girano le palle a passare all'US, soprattutto perche avevo spero 20 euro per comprarmi il gioco su Steam

Però sticazzi, per lo meno di la non ho una società di merda dietro... :\
si ma continuo a trovarlo inconcepibile
loro COMPRANO il client e il server che sono UGUALI a queli usa

come possono dei bit copiati andare diversamente
@ Zawa: ti ho quotato perchè il termine pvp non centrava una ceppa

@ ugo: i cagacazzo sono ovunque, dopo 12 anni di mmo dovresti averlo come minimo sperimentato sulla tua pelle... l'unica è ignorarli o essere più cagacazzo di loro... e io riesco a fare entrambe le cose egregiamente

@ddd: la storia del client ha lasciato perplesso anche me... troppi problemi... forse glie l'han passato bagattato di proposito
io sono in coda da 27 minuti ora
Sei un fail
No, e' pvp.NET che faila
nel senso che ogni tanto la coda non viene recepita, e basta ( dopo 2 min che vedi che non joini ) riaccodare, e il gioco è fatto. Lui è rimasto in coda 27 min poi sono arrivato io e abbiamo joinato subito
Con la patch di ieri vi son tornate a funzionare le stat a fine game? Io ne ho fatto uno e non mi sono apparse, mentre ho letto su un altro forum di gente che esultava perchè erano tornate o_O


Io ho fatto un paio di partite e me le ha date senza problemi...

Più che altro perchè son cambiati gli eroi selezionabili??Non che siaun male eh...ho scoperto che Anivia è devastante alla prima partita ho fatto 11/1/5
cambiano ogni giovedì mi pare. in modo da permettere ai giocatori di provare tutti gli eroi, anche senza comprarli, un poco alla volta
Boh, a me le stat continuano a non apparire