qualcuno gioca a LoL? (League of Legends)

gioca mica a http://www.lol-europe.com/ ??
No, ma ti prego dimmi che sei quel Persia, quello dell'audio di Volscente


si sono io e si anche io ho hon ma nn mi piace...tra l'altro se nn hai provato lol non capisco questo io gioco a hon...



haahgah


sbvrotfl volscente
io ci gioco a LoL eu, a HoN non ci capisco niente ed ho ragequittato dopo esattamente 3 minuti
giocavamo in 4 o 5 ma poi abbiamo smesso

dota >> lol
ho deletato tutti post che erano OT

nessun altro provvedimento, per il momento
Gioco a HON. lol mi pare una stronzata..tempo addietro era davvero incompleto, poi non capisco il farmare stat etc..

HoN è una "rivisitazione" di DOTA, il mod forse meglio riuscito di wc3.
Di hon l'unica cosa che non mi piace è la "visione" del game.. non sanno organizzare patch e balancing.. vanno molto a tentativo.. preferivo icefrog.
Per quanto riguarda LoL mi pare abbiano tentato di inserire il farming .... cosa insensata per giochi di questo tipo.

Da dire che pure su DOTA a livelli alti ho notato molti lamentarsi di come sia diventato un game di chi riesce a farmare di +...
ma solo nel game corrente ovviamente
potete editare il titolo del topic? almeno da renderlo più chiaro a chi entra.. altrimenti leggersi delle sigle come hon lol
fa credere ad errori di battitura
done


HoN ha un pessimo (a mi parere) sistema di movimento dei personaggi ma non ci gioco da dicembre quindi potrebbe essere cambiato qualcosa. Tra i due sinceramente preferivo lol.
Io

E' un sondaggio ocse?
è proprio lui, colui che mi portò alla coniatura del termine COGLIOEN™


già per un rosik durissimo

cmq lol a me piace volevo solo sapere se c'era qualcuno con cui fare 1 pò di team visto che gioco già con alcuni amici ma need more gente
Mi rendo conto che i più sembrano credere che esista solo per far numero in lista, ma ci sarebbe una sezione dedicata al videogaming generalista (All Gamez) ed è anche piuttosto frequentata.

In tale sezione, incredibile a dirsi, c'è anche un thread dedicato a League of Legend.


questione di abitudine..
la sensazione se è la stessa mia era quella di muovere un personaggio che occupa spazio diverso dalla sua forma..
ci si abitua in fretta. abituato a quello giocare ad altri ti pare di vederli al rallentatore.. hon è molto + veloce.


ci avevo guardato ma nn avevo visto il post x lol thx
e non lo vedo nemmeno ora il post...
da qui in poi il thread è su all gamez

lascio ai mod locali la decisione su cosa farne (in particolare nel caso in cui esistesse già un thread su questo gioco)
inizialmente avevo lasciato la discussione aperta su agorà per permettere agli utenti interessati di esprimersi, ma pare che non ci sia stato molto interesse. In ogni caso lascio il redirect su agorà