qualcuno gioca a LoL? (League of Legends)

Su LoL America mi trovate col nick JoeKerr
su LoL Europe con nick Grimgnaw
anch'io gioco a lol!

dopo aver fatto un 500 game da straniubbo su hon sono andato a straniubbare su lol, più che altro per giocare con un paio di amici.

sinceramente m'è piaciuto da subito, eroi che non sono l'ESATTA copia degli eroi di dota, un sistema di talenti e rune che, per quanto mediamente influenti nell'esito di un game , rendono comunque l'esperienza di gioco un filo più personalizzabile e varia.

chiaramente lol è meno bilanciato di un dota/hon (che a loro volta sono sbilanciati, ma come tutti saprete è impossibile trovare la perfezione )

rimane divertente e soprattutto free, consigliato agli amanti del genere
io gioco, e con me un nutrito manipolo di persone sparse tra www.lolitalia.it e www.spiaggiadeldragone.com
Io ci gioco, e sì, sebbene ci sia sta storia del farming dal punto di vista del gioco è assolutamente meglio di HoN. Il controllo del personaggio mi è sembrato persino meglio di quello di DotA. L'unica cosa è che devi sbloccare i personaggi ed effettivamente c'è da nerdare perché per quelli che costano meno ci saranno da fare 3 o 4 game. Se poi parliamo del ratto che necessita 6000+ punti mi sa che tocca starci una settimana.

Sono MrZinna, se qualcuno vuole addarmi.
Riuppo il thread.

Cerco gente con cui giocare, quindi se qualcuno gioca ed è interessato

MSN: [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]
Skype: Shirlias
LoL: Shirlias

Contattatemi pure dove vi pare

Edit: lol europe ovviamente


un'altro che scrive colorato? NON SI POTREBBE FARE UNA REGOLA COME IL CAPS LOCK? D'ALTRA PARTE C'E' GENTE A CUI DANNO PIU FASTIDIO LE SCRITTINE COLORATE DEI CARATTERI MAIUSCOLI.


io ho iniziato a giocare da un paio di settimane,principalmente uso engi o assa,sono su lol euro,nick brandowned

x ora conosco solo un altro ragazzo anche lui intenzionato a provare a fare qualche partita in gruppo
ci sono anche io. Se volete aggiungermi il mio nick è mitchan (LoL EU)
comunque oggi si è giocato in gruppo,è veramente promettente questo gioco,la 5on5 organizzata diverte un sacco e sembra molto competitiva!ho visto che su esl stanno cercando adesioni x aprire la sezione dedicata a LoL,x chi fosse interessato http://www.esl.eu/it/#/it/forum/201/3402/735376/?lastvisit=1269054027

(ho appena letto e aderito all'istante )
fintanto che vi divertite a fare pub for fun, per carità. ma mettere lol e competitivo in una stessa frase è da ban per bestemmia.



http://forums.heroesofnewerth.com/showthread.php?p=1210710#post1210710
Comunque:

Amumu
È durato 20 minuti sul mio hd. Tutorial... prima partita, killato, unistall.
A me piacciono un sacco Poppy e Nunu


se fosse così tanto una bestemmia non ci sarebbe la ladder euro,che ti piaccia di piu HoN è un fattore di gusti,e tanto di cappello,ma ti ripeto è un gioco che promette bene,ha una buona base


poppy ara che è un brutto lavoro,l'ho usato anche io killa a bestia


genio, forse essendo un moderatore voleva far risaltare l'avvertimento?

hai lasciato l'acume a casa stamattina, eh?
Addirittura

Probabilmente le meccaniche sono diverse da HoN (no denying etc... ) ma dire che non che non possa essere competitito imho è una stronzata

Voi pro tenetevi pure HoN, io che sono diversamente abile mi diverto un sacco a giocare a LoL
si ma sono i classici discorsi di merda, neanche vale la pena rispondere

Per me lol è aria fresca dopo X anni di DotA ( e hon è pressochè identico a dota, salvo una grafica veramente bella ).




.
Io sto ancora aspettando i tuoi argomenti mr competitivo

Elenca i motivi per i quali hon sarebbe competitivo a differenza di lol appena hai un ritaglio, che sono curioso di comprendere la tua mentalità ( non necessariamente un wot, ma qualcosa di chiaro e comprensibile. Fino ad ora si è capito che non hai da obiettare sul fatto che Hon sia il vecchio dota con una grafica diversa, ma questo non ha nulla a che vedere col fatto che secondo te lol non sia competitivo ).