Qualche dato interessante sul mercato PC

Tranquillo, tanto parlare con i muri non mi è mai piaciuto.

Sì blake, ciao blake.
[...]
Non fare troppo il gradasso o ti si bagnano i pantaloni, blake.
Litigate su MSN dai.

(vale come avviso logicamente)
Ardò, ma dici che ogni tanto un bannino lo puoi far partire? Sai com'è, manicomio è dall'altra parte.

"puttanate formato buste di piscio" e "via dai coglioni" non mi sembrano cose così sottili da dire "non farlo più" e pacca sulla spalla.
Blake ha esagerato, ma dato che non è di norma un utente rompicoglioni mi piace avvisare prima.

Si sarebbe da ban, ma 1 cartuccia la si da a tutti, lui ha sparato la sua.

Faccio cosi con tutti mi sembra.
Solo che quando vengo su all gamez mi piacerebbe parlare di videogiochi. Poi i toni possono anche salire e ci può stare, nei limiti. Ma a me sembra che questa volta si sia davvero superato questo limite.

Certe persone approfittano troppo della tua bontà e trascendono, purtroppo non è la prima volta che lo noto. E alla lunga secondo me questo rischia di rendere questo forum un luogo dove la gente si piglia a schiaffi e basta. E' anche una questione di rispetto nei confronti della moderazione: avere degli utenti (non è solo blake) che invitano chi non la pensa come loro ad allontanarsi dal forum è secondo me una mancanza di rispetto nei confronti dei moderatori. Oltre ad essere la dimostrazione lampante che certa gente sui forum ci va solo per sfogarsi, ma vabè.
La libertà di pensiero cerco sempre di tutelarla.

Quello che faccio passare sono cose tipo "cazzo dici?" "non capisci un cazzo"

Ste cose cosi, perchè ormai a mio avviso fanno parte dell'uso comune, si risponde, nel limite dell'offesa, e si va a vanti col discorso.

Quello che ha fatto Blake è un'altra cosa, è usare il forum per una sua diatriba personale + offese

Siccome non l'ho visto mai comportarsi cosi, se avete qualcosa tra di voi non è un mio problema finchè non premete il tasto reply qui, per questa volta edito in virtù che QUI è incensurato.
dall'avatar sembri molto più cattivo
Ma non si può rinominare All GameZ reindirizzando i consollari su Console Plaza?
Non è mai uscito nulla di buono da 'ste discussioni, sono anni ormai.
(edit: parlo ovviamente dei flammini del cazzo tra la playerbase PC e console, non del thread che era interessante)
Ti posso assicurare che con blake non ho alcuna diatriba è proprio un soggetto che gira per i forum aggredendo la gente a random
Dai, su, è tutto finito. Soffiati il naso e fai sparire quei lacrimoni.
Tante volte uno nella fretta di far colpo con qualche battuta ad effetto se ne esce con delle sciocchezze banali e scontate.
Fortunatamente non è il tuo caso, Tuco.



[Discovery Channel mode : on]
Piace ?

E' questo piccolo pesciolino qui che vive nello Zambesi e in Congo




[Discovery Channel mode : off]
Oh io scherzavo, state calmini che poi mi sento la coscIenza sporca




che cosa CAZZO è quella cosa

ma poi perchè sempre gli smilzi hanno le bestie schifose...mah anche Dio è razzista


ma dai, quello è il tipo di river monsters che gli ha attaccato i denti col super attack per fare audience, in realtà quel pesce si nutre di alghe e microrganismi


Guarda mi sono visto adesso sul tubo la puntata di River Monster (mai vista 1 non mi piace proprio come programma)



Secondo me era già morto, non concepisco come uno sano di mente possa entrare in acqua
è uno psicopatico, una puntata mi ricordo che gli si èra attaccato uno squalo di fiume (non sapevo esistessero ) sul polpaccio, aveva uno sgarro lungo 15cm
Angolo del lolwut:

http://www.rockstarwatch.net/news/1037/Rockstar-Leeds-working-on-a-PC-title/

Rockstar starebbe lavorando a un "next generation PC game".

Nel mentre il capoccia di Crytek, Cevat yerli, dichiara che "ormai i PC sono almeno una generazione avanti alle console, anche se il mercato punta ancora su queste ultime limitando le possibilità degli sviluppatori.
Thank you, Captain Obvious.