@Crius ce l’ha con te
Black Cab, thriller/horror evitabile.
era da tempo che non vedevo un film così fico ![]()
Si può fare anche il topic “Qual’è l’ultimo film che non avete visto?” e uno ci posta dentro roba tipo “Avenger stocazzo, proprio non vedevo l’ora di non vederlo, ora non l’ho visto e mamma mia come mi ha fatto cacare”.
No no, mi pare proprio di no ![]()
Ma guarda che il film mica è brutto, ma non è che perché escono mille horror di merda allora quando ne esce uno decente bisogna sborrare arcobaleni a idrante. Lo si chiama per quel che è.
I film della marvel ![]()
avrà a che fare col fatto che avevano rotto la sua bambola voodoo? boh stavo mezzo dormendo
Lunedì ridanno Pulp Fiction per il trentennale al cinema, in caso qualcuno abbia voglia.
Monster. Senza dialoghi. Buono.
The Substance ieri sera
tutto bene, peccato che manchi il film. Ritmo completamente sbagliato, mi ha annoiato
Hai il soggetto bomba, hai le attrici e gli attori che spaccano…ma la regia non regge.
Occasione mancata, grazie arrivederci torno a guardarmi lynch e gaspar noe
Per riprendermi dal moscissimo Gladiatore 2, sono andato a vedere l’ultimo di Clint “Giurato n.2”: non sbaglia un colpo, un bel film classico che cita apertamente “La parola ai giurati” e va ad esplorare ambiguità e contraddizioni dei personaggi e del sistema giudiziario americano senza fare la lezioncina allo spettatore.
Ho visto The Empty Man e m’è piaciuto un botto.
Non vi spoilero di cosa parla perchè è meglio se lo vedete da soli. Non vi spoilero a quali film si ispira perchè vedi sopra. E’ tratto da una graphic novel con cui però non c’entra quasi un cazzo.
Bello bello. Non come Longlegs però :(
Mi sono visto Terrifier 3, che è un episodio di una di quelle serie di film horror centrate su un personaggio cattivo riconoscibile e il resto sono cose a caso, tipo Nightmare; con sto clown\mimo che sega la gente coz why not. Della trama non ho capito un cazzo, ma tanto immagino che sia useless, tipo c’è una spada, una tizia, whatever. Se vi piace il genere ![]()
Poi mi sono rivisto 2001 odissea perché lo ridavano ieri notte, sempre un piacere ![]()
Woman of the hour. Triste e ben fatto.
Ho visto il Gladiatore 2.
Gli squali porca puttana, gli squali.
Sento commenti tra il “Capolavoro assoluto meglio del primo” e “merda fumante”
A chi credo?
gladiatore 2 ?

Io non sono un fan sfegatato del primo ma questo secondo mi è parso davvero sgangherato.
Gladiatore2:Gladiatore1=Prometheus:Alien
Mi sono visto Emilia Perez: nonostante l’essere un genere che difficilmente mi convince (un musical), veramente un bel film, potente quanto basta.
Perché, decenni prima che si iniziasse ad usare il termine disforia, qualcuno più intelligente di me scriveva che “non c’è desiderio più nefasto per un essere umano di voler essere diverso da come si è”…