Qual è l'ultimo film che avete visto? (Part 2)

in effetti
io non sarei mai riuscito a tornare alla normalità nella stessa città
mi sarei sicuramente trasferito altrove

d’accordissimo, se ne esci degnamente, raccogli le tue 4 cose e tanti saluti, che hai terra bruciata intorno

L’ho visto tempo addietro, ma non ricordo assolutamente come finisca, alla fine si riesce a “reintegrare” ma la gente lo guarda comunque con sospetto, o sbaglio?

si, a parte che provano ad ammazzarlo durante una battuta di caccia insieme agli “amici”

Ecco, allora ricordavo bene la scena, che cazzo di filmone, davvero disturbante, lui immenso nel personaggio

2 Likes

Omen - L’origine del presagio (2024)

meh, qualche fotogramma orrorifico carino e dura uno sfraciello per raccontare poi una cosa che si sapeva dal secondo film della serie
il colpone di scene riuscito malissimo perchè lo capisci già da prima della seconda metà del film…

skippabile

ieri sera visto TAROT la profezia del male.

non fa paura PERò non è mal fatto dal punto di vista dell’attenzione ai tarocchi, il significato delle carte e cagate simili.

rimane tuttavia un film dimmerda :asd:

Mbiu ma guardi anche bei film, ogni tanto?

e un clone di final destination

si effettivamente si. l’ho praticamente pensato per tutta la durata del film

PERO’

final destination è molto piu divertente

1 Like

Ho visto le prime 2 ore di John Wick 4 e poi sono stato sconfitto definitivamente. Non sono più tanto belli neanche i combattimenti. :dunnasdsad:

Mah già il primo era la stessa idea ripetuta per tutto il film, figurarsi i sequel (poi non lo so, non mi è mai venuta voglia di vederli)

Ieri sera mi son riguardato greyhound, secondo me un bel film riuscito.
Anche perchè è unico, non credo che abbiano mai fatto altri film simili, è tutta una tirata, non ci sono scene inutili, sempre un gran ritmo, rende bene la tensione che si doveva provare durante quelle attraversate.
Il finale vabbè è un po’ ammeriga pathos a manetta, però un po’ ci sta anche per stemperare il ritmo di tutto il resto del film.

Anche la fotografia e gli effetti speciali sono ottimi, riescie a essere realistico e allo stesso tempo esprimere la freddezza dell’oceano atlantico in tempo di guerra.

Ieri ho rivisto the revenant. Che bellezza. :lode:

Mi son toccati 100 e rotti minuti di “the Midnight man” l, mi è toccato pure pagarlo 3.99 su YT. :v

Mannaggia alla fidanzata che ne ha pure dormito metà :asd:

Che cazzo mi rido. 2 ore buttatissimissime

Ma… Esattamente John Wick cosa avrebbe di figo? Dai trailer ho avuto l’impressione fosse l’ennesimo film dove qualcuno fa un torto a uno che si incazza come un tirannosauro e via di carneficina…

Vi chiedo di perdonare l’ignoranza, mi son fermato al trailer :sisone:

Che è girato da dio

2 Likes

mi avete ricordato leggendo di Wick che volevo vedere Monkey man :sisi: :yarr:

Guardalo monkey man che è figo.

Consiglio per film al cinema in queste settimane?

c’è Furiosa ancora direi di guardarlo e poi cazzo è uscito ieri quello nuovo di Lanthimos :madsaw:
mi ero scordato Kinds Of Kindness :madsaw: