Qual è l'ultimo film che avete visto? (Part 2)

Solo che lo produce, quindi incassa pure, e se ci fa il miliardo di nuovo è “una grande produttrice, bella e brava e intelligente signora mia”
Boris lo diceva

1 Like

ho inziato “the wandering earth 2” e oh boy non so quando lo finirò.
sono tre ore di un, boh, sembra un docu-film più che un film.
raccontato malissimo, stacchi e scene tagliate quasi a caso.
sarà che hollywood ci ha abituato a film più semplici, con un protagonista ganassa, una trama da A a B, sti mega pandori cinesi sono pesanti.

hellraiser (2022)

molto meh.

se pensi che quello sia meh fatti un favore e non guardare l’ultimo Scream :asd:

troppo tardi e ne ho già parlato anche qui :asd:

1 Like

Visto recentemente The Killing of a Sacred Deer, film decisamente strano.

Sono stato così per tutta la visione :asd:

2 Likes

me l’ha consigliato una collega ma non so se fidarmi, si inizia così e si finisce a guardare Povere Creature :asd:

e’ quello del medico giusto?

Con tipo 4 righe di dialogo in tutto il copione?

:asd:

Esatto, recitate tra l’altro con l’espressività di un teatro bulgaro :asd:

Che tra l’altro, scopro oggi il medico è Colin Farell :vface:

Per quanto Poor Things gli sia decisamente superiore, una visione la consiglio, soprattutto se lo si guarda in compagnia, è un WTF continuo.

1 Like

L’ho visto col sopracciglio alzato l’anno in cui uscì :asd:

Barry Keoghan, comunque, tra questo e Saltburn, solo ruoli allegroni :asd:

Sacred Deer mi ha detto così tanto a suo tempo che non me lo ricordo proprio

Poor Things invece è proprio un bel film, e infatti mi ha fatto venire voglia di riguardare Sacred Deer (che non si sa mai) e The Lobster

The Lobster altro WTF continuo :asd:

Ho rivisto Beetlejuice con le figliuole, secondo me regge benone il test del tempo ma ho la strana l’impressione che avrebbe funzionato bene anche senza il personaggio di Beetlejuice :asd:

Comunque rivedendolo mi sono accorto che The Mask deve parecchio al personaggio, mi chiedo quanta influenza diretta abbia avuto.

Mi sa che una possibilità al 2 gliela darò.

1 Like

The Killing Of A Sacred Deer è tipo il migliore di Lanthimos assieme a The Lobster (Kinodontas mi ha disturbato troppo e non l’ho mai finito :asd:), è fatto così asettico volutamente, è letteralmente la trasposizione in chiave moderna di Ifigenia in Aulide di Euripide.

Sì ma è più o meno bello di Ritorno al futuro?

2 Likes

Vai a fanculo Attela :mad:

1 Like

Rimanendo in tema di film assurdi e di visti recentemente, metto al primo posto Beu is Afraid, 3 ore che sono volate :asd:

penso che è stato uno degli ultimi film dove ho sofferto un boato la durata

però ammetto che ha belle cose

Ecco per me delusionissima quello invece

Aster :sad: