Qual è l'ultimo film che avete visto? (Part 2)

ehm, no? io ncucdc, ma sto film pare veramente scritto con chatgpt :asd:

Qui ci sarebbe il mio parere su Killer of the Flower Moon… se non l’avessimo skippato per la terza (?) volta in favore dell’ennesimo rewatch di Buffy + vino buono :asd:

good choice

spe magari era la settima stagione

Mi son visto Mission, classe 1986, con gran cast e decisamente sontuoso ed elegante, perfino eccessivo forse, in una regia decisamente al comando della produzione a cui viene data la possibilità di raccontare la sua storia visivamente, spesso marginalizzando a pochi ma significativi scambi di battute l’operato narrativo dei testi prendendosi i suoi tempi; racconta però un preciso evento storico, e questo ho idea sia il suo limite perchè tratta di eventi comunque ben documentati quindi le libertà artistiche successive possono essere largamente disputabili fattualmente, sarebbe stato preferibile renderlo più genericamente connesso ad una lunga serie di accadimenti senza volerne dettagliarne nessuno, così da poter raccontare la propria storia senza impedimenti.

Soffre chiaramente del canonico problema di voler mostrare le presecuzioni di un popolo senza però interpellarlo direttamente, essendo concepito più come una riflessione moderna e autoanalitica della storia occidentale piuttosto di una vera denuncia, a dispetto della chiosa finale; di per se un buon film però, Jeremy Irons magnifico.

Ma cosa stai dicendo :asd: ti mancano le esplosioni e il cattivo finale?
È un film delicatissimo e intelligente come se ne sono visti pochi ultimamente.
Credo che tu non lo abbia capito

È tratto da un romanzo, ed è fantascienza slava, dunque spesso profondamente contemplativa ed autoanalitica, magari poco entusiasmante ma difficilmente triviale; non ho visto il film, ancora, lo terrò in considerazione.

Spiegamelo ti prego, sono serio :bua:

E che non che sia solo il fatto che il loro rapporto era in crisi :asd:

Probabilmente per te Solaris è un pacco e con 2001 ti addormenti ai titoli di testa, ci può stare dai.
De gustibus, ma bollarlo in quel modo pare indelicato

Cosa mi dici??? :sad:

Capisci nulla, vai via, Statam forever!!!

Si, è monnezza :asd::

Fanculo, doppio…

visto proprio ieri, bellino

Anatomia di una Caduta, bello, scritto strabene, piuttosto inquietante.

Mi ha sempre frenato che duri 2 ore e mezza…
Ormai fatico a seguire i film così lunghi o li devo vedere in due sessioni, vuoi per la stanchezza, per la piccola che si sveglia o per la mamma che prende sonno

Tipo ieri abbiamo visto Povere Creature e devo dire che nonostante visivamente sia stupendo intorno alle 2 ore ero diventato un po’ insofferente, fortuna che dura tipo 2 ore e 10 ma sicuramente ho perso qualcosa del finale

Ma no, non mi dispiacciono troppo i film mentali. E’ che qui devo aver missato proprio il punto. Il modo in cui è stata caratterizzata “his Lenka” mi ha fatto storcere il naso, la classica macchietta della donna infelice che deve cagare il cazzo perché sì al compagno che è solo come un cane distante milioni di Km in una missione unica nella storia del genere umano? Wtf? Ci può stare in una commedia con Jennifer Aniston…

alla fine beeeeeeeeekeeeeeepeeeeeer l’ho visto

diodedio che spazzatura immonda. un film inutile, scontato, banale. una puttanata senza esclusione di colpi

nel disco 4k nemmeno un contenuto speciale. SCAFFALEEEEEEEEE

Ho appena finito di vedere road house, un western moderno ambientato nelle florida keys, che sembra scritto da due adolescenti sotto meth :asd:
Proprio per quello ci sono personaggi assurdi e scene ancora più assurde, e più il film prosegue più diventa evidente.

Le scene d’azione non mi piace molto come son girate, hanno sempre quell’idea di “finto”, tipico dell’uso massiccio di post produzione e metodi di ripresa moderni.
Pero alla fine dei conti l’ho trovato particolarmente spassoso e volano via due ore come niente…
E’ tutto cosi ganassa che alla fine è apparsa pure la scritta “produced by Joel Silver” :lode:

E poi ho fatto tutto il tempo a chiedermi dove avevo visto l’attore che fa uno degli antagonisti e alla fine era Connor McGregor :rotfl:

Insomma direi promosso :approved:

Ma è il remake del mitico “il duro del road house” con Patrick swayze…

Si, ma non c’entra nulla fidati :asd:

2 Likes