Qual è l'ultimo film che avete visto? (Part 2)

Uguale anche a me

ma quest’ultimo imho must see per me.
Registicamente e tecnicamente tanta roba.
Ha delle inquadrature quasi kubrickiane. E non sto esagerando.

No ma io l’ho sempre detto che è un gran regista, peccato che non gli danno tanti film da fare, è molto sottovalutato secondo me.
E comunque vedo che ne ha fatti un altro paio che non ho visto, li recupererò.

edit - anzi no, mi sono confuso, ne ha fatti solo quattro di film, gli altri su imdb erano spot e video musicali…

Under the skin è monnezza pura

1 Like

La persona peggiore del mondo (2021)

fatto dal regista di quell’altro mezzo capolavoro di Thelma
ed la protagonista ha vinto il premio per la miglior attrice a Cannes

ha il grandissimo pregio di inscenare persone/situazione molto “vere”, piene di pregi e piene di difetti, complesse, non catalogabili, sfuggenti, come sono del resto la maggior parte di noi.

era da un po che lo volevo recuperare, mai riuscito. lo trovate su rai play bel film cmq.

Se lo dice Bard allora sarà sicuramente vero :asd:

Pure io volevo vedere la zona di interesse, ovviamente non passa in zona :)

Perché sei in una zona… NON DI INTERESSE AHAHHAHAHAHHAHAAAHAAHAHHAAHAHAH

Cold fact.

stasera guardo questo

vediamo com’è.

poi ho pure Ferrari in 4k ma non so, lo vedo noioso

Lakeith è uno dei miei attori preferiti degli ultimi anni :sisi:

M’hanno portato a vedere One Love, l’ultimo biopic di Bob Marley.

La cosa scritta peggio che io abbia mai visto, e di merda ne ho vista tantissima. Completamente inchiavabile.

Rancore infinito per chi mi ci ha portato.

Con tutta la bella roba che c’è in sala ora, proprio One Love :asd:

Bob marley poi lo fanno fare a quello scarsone che faceva il cattivo in Secret Invasion: attore tremendo.

Ah io pensavo fosse l’ennesimo documentario.
Ora sono interessato, ma ho una grossa paura a vederlo :asd:

mi ero visto il trailer passato in uno degli spettacoli che avevo visto, mi ha fatto ribrezzo dal trailer NOPE! grazie.

No ma potevano metterci pure Daniel Day Lewis in blackface, è una fanfic scritta da un bambino di otto anni particolarmente stupido a cui hanno spiegato il nuovo testamento sostituendo Gesù e Bob Marley.

È di un evangelico insopportabile, super caricaturale verso più culture, scritto tipo Occhi del Cuore dove i personaggi ripetono le didascalie, uno scherzo.

Mi ha proprio offeso :asd:

Si capiva fosse merda dalle canzoni remixate in formato VROOOOOOOM ONE LOOOVROOOOOOME

2 Likes

Ok ho visto il trailer :rotfl:

bravi che mi pagate lo stipendio!! andate al cinema a vedere quell’abominio :asd: , scherzo è un film BELLIZZIMO :asd:

invece, parlando di film molto carini, ho visto e mi è piaciuto questo The book of Clarence.

rivisitazione pop in stile “street ghetto” e un po’ funky anni 80 di questa storia biblica che alla fine tutto sommato ci sta. diverte nei modi e nei tempi, attori simpatici e bravi, tutti si prendono in giro il giusto, battute dissacranti il giusto… ci sono le scena action, le scene non action… e soprattutto non è la solita storia.

per me 7emezzo ma anche 8.

anche la ost molto niggaz ci sta.

Io ho provato a guardarlo (in inglese). Dopo mezz’ora ho dovuto spegnere.