Qual è l'ultimo film che avete visto? (Part 2)

guarda, avendo conosciuto una situazione praticamente uguale, posso assicurarti che sopra le righe non c’é proprio niente. :asdsad:

Non in prime, è in noleggio a 3.99 o acquisto, io ho preso direttamente il blu-ray a 7.50

Ma ancora a fare ste domande stai?
to, guardati la guida che ha fatto dunkey

Accuratissimo :asd:

bellissimo cazzo

Involontariamente mi hai ricordato di deletare la trial a apple tv

Visto anche Fantasmi da Marte.

Inferiore a distretto 13 come ‘serietà’ ma mi è piaciuto, sembra un incrocio tra wester, film sci-fi e horror-splatter. Credo starship troopers abbia un’ironia simile.
Personaggi un pò spinti ma anche caratterizzati (protagonista dura ma pure depressa e drogata, pivellina che va in catatonia, anti-eroe che è cattivo-buono-stronzo).
Poi ci sono i tocchi belli di carpenter…pianeta matriarcale, action con donne protagoniste, effetti splatter belli e trucco ottimo, male che lurka e soggettive molto belle.

Penso fosse anche questo a basso budget (basso budget per i parametri USA) e mi sembra lo abbia usato bene per un film che intrattiene ma ha quelle punte di robe interessanti inserite dentro.
Specialmente finale e post-finale, che è esattamente quello che penso quando penso a carpenter-action, deve finire così

Come dico sempre, Carpenter con qualsiasi budget ti porta a casa un gran film, e secondo me gli avanza pure il resto :asd:
E’ la sua dote più grande, è l’artigiano numero uno del cinema.

2 Likes

A proposito di Carpenter, ieri ho visto quelli che mi mancavano della trilogia dell’Apocalisse (Prince of Darkness e In The Mouth of Madness).

Bellissimi, anche se mi è piaciuto di più Prince of Darkness :asd:

Difficile scegliere tra i due, sono due bombe uguale

Già, anche se devo dire che sono più affezionato al primo
per me l’idea l’idea di sto contenitore con il liquido verde che turbina dentro una chiesa a Los Angeles, è spettacolare

che scimmia di rivedermeli tutti e tre mo :madsaw:

che trilogia

Mad Heidi (prime video)

FANTASTICO. Non ricordo da quando un film volutamente trashone mi faceva ridere così. In una svizzera distopica si instaura un dittatore produttore di formaggio che rende illegali tutti gli altri formaggi che non siano quello “dello stato”, al punto da iniziare anche un’epurazione contro chiunque sia intollerante al lattosio. Il fidanzato della protagonista, Peter Il Pastore (che non è la sua qualifica, lui si chiama proprio “Peter Il Pastore” :asd: ) produce un formaggio dalle sue capre, quindi illegale, e viene scoperto e ucciso. Il resto è un’apoteosi di personaggi trash dal casting riuscitissimo, situazioni assurde ma mai gratuitamente -quasi ogni cosa ha un suo perché- e regia discreta con un uso della CGI molto azzeccato (dove si vede che è stata usata è voluto e funziona benissimo per questo genere di film).

Non dico altro per non spoilerare nulla, consigliatissimo.

Cristo santo, ho letto “Visto anche Fascisti su Marte” e il resto della lettura del post è stato tutto un “ma che cazzo si è fumato questo???” :rotfl:

A proposito, se volessi vedermi qualcosa in stile Carpenter sapreste consigliarmi? Soprattutto se è un po’ come la trilogia dell’Apocalisse visto che sono tre filmoni, ed è un tipo di Horror che mi piace senza centomila jumpscare e cagate varie.

Halloween, La cosa, Essi vivono.
Se vuoi rimanere in tema horror.

1 Like

The Fog :sisi: sempre suo

La Cosa l’ho già visto, Halloween è quello con il tizio mascherato? Perché allora evito :asd:

Credo che intendesse qualcosa non di Carpenter però :asd:
In stile carpenter c’è it follow

Grazie Mille, preferirei qualcosa oltre a Carpenter, l’ho già visto It Follow, però fighissimo, lo consiglio a tutti :lode: