Qual è l'ultimo film che avete visto? (Part 2)

Io per motivi tecnici avevo dovuto rippare il mio Br di Blade Runner e ne erano usciti circa 36 gb se non ricordo male :ubersisi:

i Remux sono sicuro più grossi di 30 gb :sisi: sono versioni lossless dei BR

Ho visto NEDS (not-educated delinquents), film ambientato fra le gang giovanili di glasgow negli anni 70.

Dal titolo un po’ così e la locandina, pensavo fosse una commedia tipo trainspotting.
Invece, finito di vederlo, mi è venuta la depressione :(
Non male, peccato si dilunghi troppo verso la fine.

Nulla da dire, forse giusto che aggiungerei anche Moon.

A me piace molto anche source code ad esempio ma capisco che non è all’altezza :asd:

Interstellar secondo me non è perfetto, ma in cui eccelle (il rapporto tra Cooper e i figli, le sequenze da sburo tipo l’attracco rotante) compensano dignitosamente le carenze, quindi per me è tutto sommato un buon film.

1 Like

Oh ma sto napoleon è andato ammerda a recensioni, qualcuno lo va a vedere :asd: ?

non vuol dire che sia brutto.
Quando per esempio leggo qualcuno che dà un punteggio più alto ad Aliens rispetto ad Alien mi ricordo di non dare troppo peso a queste valutazioni

/Flame (concordo con te comunque :asd: )
Sì a me ispira comunque, non lo boccio a priori

Ridley Scott sta facendo troppa roba.
Come pensate che vengano fuori i film se ne dirigi in media due all’anno?

L’ultimo film decente che ha fatto è stato Thelma e Luise.

Si hanno rotto il cazzo sia lui che Phoenix. Poi le biopic sono sempre fail praticamente, a meno di non inventarsi qualcosa di particolarmente brillante.

The Platform ( Il buco ) , simile a Snowpiercer come temi, davvero notevole :rulez:

minchia io voglio andarci a vederlo ;_;

vai vai che mi paghi lo stipendio!

*

Piggy (2022)

l’ho recuperato anche io alla fine e ne ho sentito tesserne lodi in giro ed invece mi son trovato nella tua stessa sensazione
per me un occasione veramente persa.

Bellissimo e un pugno allo stomaco, avevo anche aperto il thread apposito all’epoca (2020 forse?)
Poi vabbè era partita la crème delle critiche "è troppo didafcalico :dentone: ", l’unica cosa che non m’ha convinto molto è la parte finale ma il resto una bella prova

Last duel non l’ho visto ma ne ho letto bene :look:

naisu, visto su consiglio di frusciante anni fa

nel weekend mi sparo questo. ho già paura :asd:

In sala un bel film che non si è cagato nessuno è “Thanksgiving” di Eli Roth “tratto” da uno dei fake trailer di Grindhouse - horror “alla Scream” pieno di cliche sugli slasher anni '80 e sangue. Molto soddisfacenti alcune morti.

Io voglio andarlo a vedere oggi :look: