Io per motivi tecnici avevo dovuto rippare il mio Br di Blade Runner e ne erano usciti circa 36 gb se non ricordo male
i Remux sono sicuro più grossi di 30 gb sono versioni lossless dei BR
Ho visto NEDS (not-educated delinquents), film ambientato fra le gang giovanili di glasgow negli anni 70.
Dal titolo un po’ così e la locandina, pensavo fosse una commedia tipo trainspotting.
Invece, finito di vederlo, mi è venuta la depressione :(
Non male, peccato si dilunghi troppo verso la fine.
Nulla da dire, forse giusto che aggiungerei anche Moon.
A me piace molto anche source code ad esempio ma capisco che non è all’altezza
Interstellar secondo me non è perfetto, ma in cui eccelle (il rapporto tra Cooper e i figli, le sequenze da sburo tipo l’attracco rotante) compensano dignitosamente le carenze, quindi per me è tutto sommato un buon film.
Oh ma sto napoleon è andato ammerda a recensioni, qualcuno lo va a vedere ?
non vuol dire che sia brutto.
Quando per esempio leggo qualcuno che dà un punteggio più alto ad Aliens rispetto ad Alien mi ricordo di non dare troppo peso a queste valutazioni
/Flame (concordo con te comunque )
Sì a me ispira comunque, non lo boccio a priori
Ridley Scott sta facendo troppa roba.
Come pensate che vengano fuori i film se ne dirigi in media due all’anno?
L’ultimo film decente che ha fatto è stato Thelma e Luise.
Si hanno rotto il cazzo sia lui che Phoenix. Poi le biopic sono sempre fail praticamente, a meno di non inventarsi qualcosa di particolarmente brillante.
The Platform ( Il buco ) , simile a Snowpiercer come temi, davvero notevole
minchia io voglio andarci a vederlo ;_;
vai vai che mi paghi lo stipendio!
*
Piggy (2022)
l’ho recuperato anche io alla fine e ne ho sentito tesserne lodi in giro ed invece mi son trovato nella tua stessa sensazione
per me un occasione veramente persa.
Bellissimo e un pugno allo stomaco, avevo anche aperto il thread apposito all’epoca (2020 forse?)
Poi vabbè era partita la crème delle critiche "è troppo didafcalico ", l’unica cosa che non m’ha convinto molto è la parte finale ma il resto una bella prova
Last duel non l’ho visto ma ne ho letto bene
naisu, visto su consiglio di frusciante anni fa
In sala un bel film che non si è cagato nessuno è “Thanksgiving” di Eli Roth “tratto” da uno dei fake trailer di Grindhouse - horror “alla Scream” pieno di cliche sugli slasher anni '80 e sangue. Molto soddisfacenti alcune morti.
Io voglio andarlo a vedere oggi