Qual è l'ultimo film che avete visto? (Part 2)

Parasite è l’unico veramente buono fatto da Bong coso, Memories of Murder è ok ma non eccezionale, gli altri sono meh

che c’avete contro mickey17? è carino.

Sì, va bene, buonanotte Attela.

Mother e Memories of Murder e Parasite son bellissimi. Quello dell’elefante era na cagata, lo dico anche io. Snowpiercer era un po’ nutelloso ma non pessimo. Altri non li ho visti.

Non è la prima volta che parliamo di Bong coso e che esprimo il mio meh, non capisco perché ti scandalizzi

Non sono scandalizzato, semplicemente dissento :D

Snowpiercer era fighissimo oh

1 Like

santa barbara dammi la forza

vengo a bologna e ti vengo a cercare… :asd:

Per me pure Parasite… non è di certo brutto ma non è neanche sto capolavoro come tutti dicono.

Così ora puoi picchiarne 2 con un viaggio solo.

1 Like

Percheeeeè sto beneeeee
Con teeeeeeeeeee

Massì, è il Seven koreano, carino, merita sicuramente una visione, meglio degli altri che ha fatto

Sempre per rimanere in quello stato, Bong coso a Chan Wook je spiccia casa

1 Like

Io avevo visto solo Old Boy, ho visto sympathy for mr vengeance un paio di settimane fa e mi è piaciuto, mi sa domani ci guardiamo lady vengeance

Per me, come classifica personale

Old Boy > > > Sympathy for Vengeance > > Lady Vendetta

Poi Handmaiden è anche meglio di Old Boy, mentre Decision to Leave è tra Old Boy e Sympathy

Per qualcosa di completamente (quasi) diverso, l’ultimo quando l’ho visto al cinema mi sono innamorato, No Other Choice

È ovviamente un Chan Wook super maturo rispetto a Old Boy, quindi non aspettatevi qualcosa di simile
Anzi a breve lo riguardo

1 Like

Ce lo ho nella to do list.

Spostalo presto nella have done list :sisi:

Ora mi riguardo il mio film preferito di sempre, dato che avete menzionato che ha appena compiuto 40 anni :love:

Ho visto Snowpiercer che ce l’avevo tra i nomi fighi che avevo in mente di vedere da un po’ e l’avete nominato :asd: e mi è piaciuto, ma c’è un non so che che non mi ha convito appieno ma non riesco a mettere a fuoco cosa, forse il finale un po’ alla matrix reloaded, un po’ che la metafora è così letterale che non è più una metafora, boh non lo so.

A me snowpierceri è sembre sembrato una mezza cacata.

1 Like

Pure a me :asd:

La premessa fantascentifica è abbastanza stupida, e tutto il metaforone non mi sembra nulla di che.
Di sicuro per me un film sopravvalutato alla grande.

Poi si, c’è anche di peggio come al solito :p

Droppato a metà.

E invece alla fine abbiamo visto Boogie Nights che non avevo mai visto, bello.

Lunedì invece vado a vedere Reazione a Catena di Mario Bava al cinema dove ti offrono pure il gelato :asd:

Quanto adoro questa cosa di Bologna che puoi vedere tanti film vecchi al cinema :sbav: