Parasite è l’unico veramente buono fatto da Bong coso, Memories of Murder è ok ma non eccezionale, gli altri sono meh
che c’avete contro mickey17? è carino.
Sì, va bene, buonanotte Attela.
Mother e Memories of Murder e Parasite son bellissimi. Quello dell’elefante era na cagata, lo dico anche io. Snowpiercer era un po’ nutelloso ma non pessimo. Altri non li ho visti.
Non è la prima volta che parliamo di Bong coso e che esprimo il mio meh, non capisco perché ti scandalizzi
Non sono scandalizzato, semplicemente dissento :D
Snowpiercer era fighissimo oh
santa barbara dammi la forza
vengo a bologna e ti vengo a cercare… ![]()
Per me pure Parasite… non è di certo brutto ma non è neanche sto capolavoro come tutti dicono.
Così ora puoi picchiarne 2 con un viaggio solo.
Percheeeeè sto beneeeee
Con teeeeeeeeeee
Massì, è il Seven koreano, carino, merita sicuramente una visione, meglio degli altri che ha fatto
Sempre per rimanere in quello stato, Bong coso a Chan Wook je spiccia casa
Io avevo visto solo Old Boy, ho visto sympathy for mr vengeance un paio di settimane fa e mi è piaciuto, mi sa domani ci guardiamo lady vengeance
Per me, come classifica personale
Old Boy > > > Sympathy for Vengeance > > Lady Vendetta
Poi Handmaiden è anche meglio di Old Boy, mentre Decision to Leave è tra Old Boy e Sympathy
Per qualcosa di completamente (quasi) diverso, l’ultimo quando l’ho visto al cinema mi sono innamorato, No Other Choice
È ovviamente un Chan Wook super maturo rispetto a Old Boy, quindi non aspettatevi qualcosa di simile
Anzi a breve lo riguardo
Ce lo ho nella to do list.
Spostalo presto nella have done list ![]()
Ora mi riguardo il mio film preferito di sempre, dato che avete menzionato che ha appena compiuto 40 anni ![]()
Ho visto Snowpiercer che ce l’avevo tra i nomi fighi che avevo in mente di vedere da un po’ e l’avete nominato
e mi è piaciuto, ma c’è un non so che che non mi ha convito appieno ma non riesco a mettere a fuoco cosa, forse il finale un po’ alla matrix reloaded, un po’ che la metafora è così letterale che non è più una metafora, boh non lo so.
A me snowpierceri è sembre sembrato una mezza cacata.
Pure a me ![]()
La premessa fantascentifica è abbastanza stupida, e tutto il metaforone non mi sembra nulla di che.
Di sicuro per me un film sopravvalutato alla grande.
Poi si, c’è anche di peggio come al solito :p
Droppato a metà.
E invece alla fine abbiamo visto Boogie Nights che non avevo mai visto, bello.
Lunedì invece vado a vedere Reazione a Catena di Mario Bava al cinema dove ti offrono pure il gelato ![]()
Quanto adoro questa cosa di Bologna che puoi vedere tanti film vecchi al cinema ![]()