Qual è l'ultimo film che avete visto? (Part 2)

Si il film di DnD è proprio figo, ti ricorda proprio una partita di DnD fra amici.
Concordo che ne potrebbero fare tutta una serie di quello, invece dei soliti fantasy seriosi che han rotto il cazzo.

Mi gira ancora il cazzo che han cancellato la serie di willow.

1 Like

Alla fine sono riuscito a vedere la versione restaurata in BRD di Matrimonio
all’italiana. Grande pellicola e restauro di buon livello; la sorpresa è stato
scoprire negli extra 1 ora e mezza di documentario / interviste sulla vita
di Vittorio de Sica anche da parte di grandi registi italiani e non. si gode

Ho visto il mio secondo Kurosawa, High and Low (Anatomia di un rapimento in italiano)

Mi è piaciuto più dell’altro che ho visto suo (La fortezza nascosta), l’ho trovato bello e vario, parte come una piece teatrale con i personaggi tutti chiusi in casa e ognuno dice una battuta con gli altri tutti voltati di schiena o in posizione plastica, poi c’è tutta la parte investigativa, poi c’è la parte finale super abietta e disperata

Da guardare non in italiano perché la versione italiana è tagliata di 40 minuti (cazzo di macellai)

Ma i Sette Samurai?
Rashomon?

ieri sera mi sono rivisto austin powers (il primo) e mars attack
sono sempre bellissimi

Ehm

La sfida del samurai però l’ho visto, non mi ricordavo fosse di Kurosawa

Si, nel senso che se hai visto poco di kurosawa, fiondati subito a vedere i sette samurai, senza prenderla larga.
C’è un motivo perchè è uno dei film più osannati della storia XD

1 Like

Versione integrale del minutaggio, assolutmaente in lingua nativa.

E visione in ginocchio sui ceci

Bisogna arrivare alla visione purificati nel corpo e nello spirito, consiglio dieta preliminare di almeno una settimana a solo riso rigorosamente non condito

Ognuno ha le proprie parafilie.

Cmq mi sono rivisto Remo Williams :lode:

Karate Kid is for pussy, Remo Williams is for man

la vera visione in ginocchio sui ceci di kurosawa è dersu uzala in cui in alcuni momenti partiva il russo a cazzo di cane

ho dei ricordi di grande sofferenza durante la visione :asd:

Dersu Uzala a me piace un sacco, però è vero: di certo non si può dire che sia un film avvincente :asd:

1 Like

Oggi compie 40 anni Grosso guaio a Chinatown.

:sisone:

4 Likes

Filmone altroché

Ho visto Obession straconsigliato da un amico.

:pokerface:

Io non capisco perché tutti sti horror moderni mi facciano così tanto cagare, forse sono io il problema boh.

Ho visto qualche sera fa Mickey 17 e mi pare una premessa interessante sprecata male e il film si regge internamente sul fatto che Robert Pattinson è molto molto bravo.

Dal regista di Parasite mi sarei aspettato molto di più.

Di solito non bisognerebbe farsi influenzare troppo dai trailer.
Ma il trailer di Mickey 17 lasciava presagire che fosse una puttanata.

non ho visto manco un trailer :dunnasd: non sapevo manco quale fosse la premessa

ho letto regista + pattinson e per me era ok

1 Like