Sempre un cazzo di grande, grandissimo capolavoro (IMHO). E sono combattuto sull’audio, perche’ quello in italiano e’ veramente un’opera d’arte. Doppiaggio d’altri tempi.
L’intro metropolitana, una delle migliori openings mai viste (sempre IMHO).
Certo, lo fai vedere ad un genZ oggi e ti dice “ma che cazz, le bande?” e viene voglia di rispondergli “ciccino, e’ ancora cosi’ oggi”.
Ho visto il film delle pecore detective: fighissimo
Finalmente nel 2026 un film in cui hanno saputo usare gli effetti speciali solo dove serve (a parte un paio di insegne al neon così a caso )
E a parte questo è scritto benissimo, è proprio un bel film divertente e fatto bene.
Ieri ho visto Inland Empire, mi è piaciuto molto e non ci ho capito una mazza, works as intended suppongo
Oggi ho visto “The Producers” di Mel Brooks (in italiano “Per favore non toccate le vecchiette” ) che mi mancava, ma è invecchiato male e l’unico che si salva è Wilder
Però ho riconosciuto l’attore che faceva il capitano con il braccio finto in Frankenstein Junior, ma era facile perché anche qui fa il crucco fuori di testa