Qual è l'ultimo film che avete visto? (Part 2)

The Warriors.

Sempre un cazzo di grande, grandissimo capolavoro (IMHO). E sono combattuto sull’audio, perche’ quello in italiano e’ veramente un’opera d’arte. Doppiaggio d’altri tempi.

L’intro metropolitana, una delle migliori openings mai viste (sempre IMHO).

Certo, lo fai vedere ad un genZ oggi e ti dice “ma che cazz, le bande?” e viene voglia di rispondergli “ciccino, e’ ancora cosi’ oggi”.

Favorisco la intro in inglish

in the city di walsh è un capolavoro

Capolavoro clamoroso, tranquillamente tra i miei 10 film preferiti di sempre.
Soundtrack tutta meravigliosa.
Solo l’intro è storia del cinema.

Menzione d’onore a Mercy e quella canotta rosa che iddio l’abbia in gloria in eterno.

1 Like

oh e comunque tutti che pagano il biglietto della metro, non mi ricordavo :asd:

Cyrus aveva imposto la tregua, niente armi e mantenere tutti un basso profilo per non attirare le guardie :teach:

good luck, have fun, dont die.

da vedere assolutamente

molto molto simpatico.

Si ma nulla di più

Ho visto Hokum ieri.

Mamma mia che monnezza, l’ennesimo horror moderno che mi ha annoiato a morte

l’ho visto io al Rialto che è best cinema perché è a 30 metri da casa mia :asd:

Bello, a me è piaciuto, ho letto pareri discordanti a riguardo ma sinceramente io l’ho apprezzato.

Ho visto il film delle pecore detective: fighissimo :lode:

Finalmente nel 2026 un film in cui hanno saputo usare gli effetti speciali solo dove serve (a parte un paio di insegne al neon così a caso :asd: )
E a parte questo è scritto benissimo, è proprio un bel film divertente e fatto bene.

Con questo caldo c’è solo una cosa da fare

3 Likes

Io di solito mi riguardo sempre “un mercoledi da leoni”.
Però aspetto il picco.

Ieri ho visto Inland Empire, mi è piaciuto molto e non ci ho capito una mazza, works as intended suppongo :asd:

Oggi ho visto “The Producers” di Mel Brooks (in italiano “Per favore non toccate le vecchiette” :triggered:) che mi mancava, ma è invecchiato male e l’unico che si salva è Wilder :love:

Però ho riconosciuto l’attore che faceva il capitano con il braccio finto in Frankenstein Junior, ma era facile perché anche qui fa il crucco fuori di testa :asd:

Vero, The Producers è invecchiato proprio malino

Mi è arrivata la versione restaurata di “Matrimonio all’italiana”, forse
stasera riesco a vederlo per la prima volta