Qual è l'ultimo film che avete visto? (Part 2)

Ho visto “Il club dei delitti del giovedì”, filmetto carino e divertente, prefetto per una serata brainless.

Sono in Italia qualche gg, e ieri sera su Sky c’era il Padrino. Al sentire l’italiano sopratutto del doppiaggio non originale switch subito su lingua originale, lo guardo un pò, penso “sempre gran film, cazzo”.

Poi giro zappando e lo becco su Iris con il doppiaggio originale di Ferruccio Amendola. E lo guardo fino in fondo.

Eterno, cazzo. Mi piace più della lingua originale.

EDIT Corretto Claudio in Ferruccio

Ferruccio, Claudio è il figlio, un altro caso di merito che ha meritato :asd:

Sì, scusate, ho avuto un lapsus.

io non riesco più a guardare film doppiati ormai

p.s. sono un coglione per dire che il trailer de il diavolo veste Prada 2 mi ha strappato un sorriso e mi ha messo voglia di vederlo?
finalmente un trailer che non ti spiattella tutto i film in anticipo e che anzi mette un po’ di curiosità

Per quanto il doppiatore sia bravissimo non c’è paragone col vederlo in lingua originale, si perde troppo dei dialoghi in “italo americano”

Sinners è piaciuto anche a me e per essere un horror è “patinato” e “curato” ma 16 nomination wtf

The Housemaid con Sidney Sweeny; carino anche il film :sisi:

Ieri ho visto quest’horror molto carino :asd:

Una sorta di found footage di un Late Night Show americano andato in onda ad Halloween 1977, in cui succedono cose :asd: produzione piccola, curata, mi sono proprio divertito e lo consiglio a tutti da vedere il prossimo Halloween

Visto pure io l’anno scorso o due anni fa, coglie benissimo certa roba della showbiz americano.

Vero, il protagonista poi è bravissimo a fare il presentatore di late night, sempre in bilico tra carisma, viscidume, professionalità verso la telecamera. Soprattutto all’inizio è davvero plausibile.

Ho anche apprezzato molto la soluzione a un problema comune: come mostrare un demone senza che faccia ridere :asd:

1 Like

L’avevo visto e consigliato pure io, è una visione caruccia :sisi:

1 Like

Ne avevamo parlato nel thread di Shudder, bel film.

1 Like

si ne avevamo discusso bellino :sisi:

mi son visto Zootropolis 2 avevo apprezzato il primo, questo è semplicement e un moar of the same con un twist che segue paro paro il suo predecessore, prevedibile. bho.

sciapo

Rivisto dopo tanti anni i 2 kill bill. Niente da dire, capolavori.

Questa sezione non ha un thread per le cazzate, quindi la posto qua :asd:

3 Likes

sempre sognato mettere mano su qualche cofanetto della criterion ma santa barbara dammi la forza dei prezzi…

Puoi sempre diventare un attore o regista famoso, e farti invitare nel loro stanzino così puoi portarteli a casa gratis :sisi:

Stasera mi son guardato the long walk: meh, non gli è venuto fuori molto bene.
E’ comunque uan produzione indie, ma secondo me in svariati momenti risulta proprio scialbo.
Poi del libro ho pochi ricordi perchè l’ho letto che avevo 13 anni (e credo sia l’unico libro di King che abbia mai letto)

Cio ho messo due ore a capire chi era l’attore che interpreta il maggiore, l’ho capito solo alla fine :rotfl:

si ho visto :asd: non sei famoso se non sei finito li dentro :asd:

il primo è stato Del toro mi sembra, c’è stato pure Kojima :asd:

tra 10 minuti entro in una sala IMAX praticamente deserta per vedere The Shining :asdlode:

4 Likes