Qual è l'ultimo film che avete visto? (Part 2)

Si è super rotfl. Tra l’altro quanto può essere difficile da girare e montare una roba come quella e di quella durata. Che filmone.

1 Like

Ho visto Le città di Pianura al cinema. Mamma mia che filmone. 10/10 no notes

io vivo davvero fuori in un’altra realtà…
ma cosa mi sfugge?? che il borghese vuole l’amante?

ieri visto The Empty Man (2020)

dovrebbe basarsi su una graphic novel tra l’altro che non conoscevo

molto lovecraftiano se si ha voglia un po di quelle atmosfere

3/5

:sisi:

Io credo che voglia dire di scopare senza dover scopare.

L’avevo visto qualche mese fa: è piaciuto pure a me.
Ci sono un sacco di generi horror mischiati assieme, e alla fine funziona ed è pure bello il finale.

si un po scontatello forse però, perchè prende un bel po da quelle opere però si concordo. :sisi:

cmq me lo sono goduto sicuramente lo metterei tra i consigli per qualcosa di lovecraftiano :sisi:.

ora sì che è chiaro :asd:

Quello si chiama cedolino dello stipendio.

settimana prossima vado a vedere un gigantesco Park con no other choice.

a chi piace il cinema asiatico come al sottoscritto consiglio di vedere in quest ordine:

The Chaser
The Wailing (Goksung)

mi manca ancora di vedere I Saw the devil perchè mi incute timore iniziarlo e perchè ho aspettato una edizione home video per anni e anni.

Che vogliono avere la moglie per essere brave persone, in regola, con la famigliola ecc… non perché sono interessati alla moglie in sé.

What?
Per me è l’esatto contrario :asd:
La maggiorparte dei film asiatici non sono didascalici per nulla secondo me, anzi a volte se non stai attento al 100% finisce che ti perdi qualche dettaglio che alla fine si rivela importante.

speriamo esca presto che sono molto curioso

così mi può tornare

Non ricordo se c’è un thread specifico ma beccatevi ste 21 ore di Fruscio :asd:

4 Likes

21 ore… mi aspettavo 3 giorni interi di frusciante però… :asd:

Visto anche io “no other choice”: bello, molto bello.

Ma infatti la figata è che il film è presentato senza un vero dramma. E’ praticamente una commedia per mostrare il NON dissidio interiore dei personaggi. Alla fine si svolge tutto come fosse scontato e accettabile agire in quel modo.
E’ proprio la scusa di “non aver altra scelta” che parte dal mantra che si ripete il protagonista fino ad arrivare a quando i datori di lavoro gli dicono “usiamo l’automazione completa perchè è l’unica scelta possibile”. Nessun pensiero sulle conseguenze, nessuna empatia verso il prossimo.

3 Likes

Dimenticabile, rispetto ad un The Wailing

ieri così senza un motivo preciso è partito jurassic world sulla tv…

puttana miseria che film di merda.

ne hanno fatto anche dei seguito vero ?

L’unica cosa apprezzabile di jurassic world è la protagonista che corre di quà e di la con i vestiti progressivamente più striminziti