Qual è l'ultimo film che avete visto? (Part 2)

Mi sto riguardando il talento di mr ripley che non mi ricordo assolutamente, tantomeno che fosse ambientato in italia all’inizio.
E guardate chi ho ritrovato :rotfl:

Ma come, non ricordi nemmeno Fiorello? :asd:

E’ appena spuntato fuori, stavo per venire a scriverlo :rotfl:

Però fiorello magari ci sta perchè quando è uscito il film era famoso, ma biascica non lo conoscevo ovviamente all’epoca (anche perchè compare un attimo e dice una battuta)

calabrese non è mai diventato famossissimo, anche se gli han fatto pure quella trasmissione dove si combinava e faceva gli scherzoni.

Biascica!

l’avevo rivisto anche io qualche mese fa e non m iricordavo neanche io delle parti in italia

La zone d’interesse (2023)

io ancora mi devo vedere il suo primo film Sexy beast che ne ho letto sempre bene qui dentro

ma anche questo devo dire veramente bello.

Sexy Beast è un film fighissimo, ho scoperto recentemente che ci hanno fatto una serie TV… americana… :no:
Anche under the skin mi era piaciuto un sacco.

Uguale anche a me

ma quest’ultimo imho must see per me.
Registicamente e tecnicamente tanta roba.
Ha delle inquadrature quasi kubrickiane. E non sto esagerando.

No ma io l’ho sempre detto che è un gran regista, peccato che non gli danno tanti film da fare, è molto sottovalutato secondo me.
E comunque vedo che ne ha fatti un altro paio che non ho visto, li recupererò.

edit - anzi no, mi sono confuso, ne ha fatti solo quattro di film, gli altri su imdb erano spot e video musicali…

Under the skin è monnezza pura

1 Like

La persona peggiore del mondo (2021)

fatto dal regista di quell’altro mezzo capolavoro di Thelma
ed la protagonista ha vinto il premio per la miglior attrice a Cannes

ha il grandissimo pregio di inscenare persone/situazione molto “vere”, piene di pregi e piene di difetti, complesse, non catalogabili, sfuggenti, come sono del resto la maggior parte di noi.

era da un po che lo volevo recuperare, mai riuscito. lo trovate su rai play bel film cmq.

Se lo dice Bard allora sarà sicuramente vero :asd:

Pure io volevo vedere la zona di interesse, ovviamente non passa in zona :)

Perché sei in una zona… NON DI INTERESSE AHAHHAHAHAHHAHAAAHAAHAHHAAHAHAH

Cold fact.

stasera guardo questo

vediamo com’è.

poi ho pure Ferrari in 4k ma non so, lo vedo noioso

Lakeith è uno dei miei attori preferiti degli ultimi anni :sisi:

M’hanno portato a vedere One Love, l’ultimo biopic di Bob Marley.

La cosa scritta peggio che io abbia mai visto, e di merda ne ho vista tantissima. Completamente inchiavabile.

Rancore infinito per chi mi ci ha portato.

Con tutta la bella roba che c’è in sala ora, proprio One Love :asd:

Bob marley poi lo fanno fare a quello scarsone che faceva il cattivo in Secret Invasion: attore tremendo.