Qual è l'ultimo film che avete visto? (Part 2)

Beetlejuice Beetlejuice (2024)

bon sembra di vedere di nuovo il vecchio Tim :love: non gli avrei dato due lire, non è come il primo però mi ha divertito è mi è pure piaciuto, capolavoro no però sicuramente da vedere imho, ci sono delle piccole pecche tipo bho la ortega ha delle cose un po a vuoto come personaggio riguardo la scrittura

defoe miglior personaggio :rotfl:

se riuscite non perdetelo al cinema

No

No, mi spiace.

No

sei morto dentro tu!

1 Like

Ieri ho visto Late Night with the Devil e fuck everyone, tra oggi e domani apro il thread dedicato alle produzioni Shudder

E’ fico, visto anche io recentemente, mi sa che ne avevo parlato pure qui.

Fico sì, soprattutto per come è stato impostato, tutto a mo’ di talk show americano :sisi:

Per questo dico che apro il thread, tra questo e A Wounded Fawn mi pare che ogni tanto Shudder cachi fuori qualcosa di interessante

si ne avevamo parlato anche qui, anche io mi sembra

in canna degli Shudder ho il nuovo The Devil’s Bath dei registi di Goodnight mommy e di The lodge

appena riesco me lo sparo :sisi:

Pure io ce l’ho

Dai Endy apri tu il thread

1 Like

Anzi, ho aperto io: Shudder: ci stiamo cacando sotto

1 Like

mi vergogno un poco… perche sono 2 bei film demmerda eh ma ultimi 2 film visionati sono questo e il suo “prequel”

una spazzatura IMMONDA di serie Z. un indiana jones degli ultra poveri :asd:

pero me lo sono guardato con la donna, fatti come delle marmotte ridoppiandolo live dicendo porcate tutto il tempo e bona. è stato molto ilare.

Stavo per dirlo io che sembra Indy ordinato su wish.

1 Like

Bello bello, avevo basse aspettative invece gran film: qua ha fatto ciò che ha voluto Burton, lo vorrei rivedere in originale perchè ho sentito che Beetlejuice è italiano (:asd: ???) o comunque parla italiano nella scena in b/n.

Se devo trovargli un difetto, ci sono troppe sottotrame troppi personaggi che vengono chiusi un po’ velocemente, come se avesse molto altro da dire, ma il tempo era finito.

si confermo :asd:

è tra l’altro citazione apertamente a: Mario Bava :love: con operazione paura e durante al flashback dove parla italiano palesemente a la maschera del demonio

visto speak no evil… ma cosa cazzo mi avete fatto vedere :afraid:

Segnalo l’uscita a breve di un nuovo adattamento di Salem’s Lot che sembra promettere bene

Maxxxine (2024)

carino, degna conclusione della trilogia che per quanto mi riguarda è stato un po un crescendo anche a gusto personale.
i richiami alla filmografia giallo/slasher nostrana in questo ultimo capitolo si sprecano prorpio da fulci, argento/bava a nastro e il citazionismo da masturbazione quasi anche qui come nei precedenti l’ho trovato leggermente fastidioso sempre per far vedere con l’occhiolino “eh hai visto che lo conosco!” però tecnicamente cmq ci sa fare zio West e li riproduce abbastanza degnamente

:madsaw:

Ieri mi sono visto un bellissimo film dell’orrore italiano degli anni che furono, L’orribile segreto del Dottor Hichcock :lode: atmosfere gotiche perfette, bellissima colonna sonora, colori e luci ed ombre assolutamente on point :lode: mi è piaciuto un sacco

Cioè ve’ che roba sta scena :lode: da vedere!

Milano Calibro 9, appena messo su Netfflix, capolavoro assoluto.

2 Likes

Ho visto Shoplifters (Un affare di famiglia), dello stesso regista de L’innocenza (Monster)

Gran bel film anche questo, parte dolcissimo e finisce straniante. Sulle prime mi è parso che avesse qualcosa in comune con Parasite, ma in realtà temi e sensibilità divergono presto (Shoplifters mi è sembrato un film molto più intimo di quanto mi ricordi Parasite)

Forse tra i due mi è piaciuto di più Monster, ma parliamo di minuzie, sono due ottimi film

1 Like