Qual è l'ultimo film che avete visto? (Part 1)

Hellboy: the Golden Army

Migliore del primo, c'e decisamente piu vibe "deltoresco" (si vede che e' stato fatto dopo il labirinto del fauno). Fighe le creature fantastiche

Heavy Metal

Madonna che chicca incredibile. Vero cult, film Pop tra i film pop. Colonna sonora dei Black sabbath, Don felder, Blue Oyster club, etc

Visto ieri sera The Social Dilemma su Netflix, oltre ad essere iper attuale l'ho trovato ben fatto (nonostante la resa un po' meh delle scene "scifi")

Ecco per te: Neverwhere Land, la bozza di un capitolo che è stato tagliato dalla versione finale del film

La Santa e 5 e'il numero perfetto.
Due pellicole italiane che non conoscevo e che mi hanno piacevolmente stupito.
Il primo e'una sorta di Heist movie popolare, ben interpretato, ben musicato e con enormi di buchi di sceneggiatura che pero' alla fine non vanno ad intaccare la principale caratteristica del film:la grande curiosità' di sapere come andra' finire. voto 6,5/7

Il secondo invece, e'un vero e proprio noir. Una sorte di sin city partenopeo che non delude e regala anche bei momenti di cinema.
Indimenticabile il naso di Servillo. Voto 7

L'ufficiale e la spia - J'accuse (2019)

bellino mi è piaciuto molto, bella regia bella recitazione e fotografia in alcune parti, dura due ore e qualcosa completamente volate
edit.
Visto ora Milano odia, sonorizzato live dai Calibro 35

Che bomba
Ieri Netflix mi avverte che è disponibile "The Babysitter: Killer Queen"

Io The Babysitter l'avevo visto ed era una horror comedy carina, piacevole, da guardarsi con la birra in mano e i popcorn, quindi ho detto perchè no?

Perchè è NAMMERDA, ecco perchè. Certo non mi aspettavo un capolavoro dal sequel di un filmetto passabile ma qua siamo veramente al cringe puro, roba che per un paio di volte ho pensato di chiudere la finestra del browser per imbarazzo empatico.

Certo, coglione io che vado a guardarmi roba del genere sperando sia decente, ma ci tenevo ad avvertirvi
Purtroppo ho letto tardi. Me lo sono visto ieri e sto sequel è veramente imbarazzante

dove? perche io no?

uno dei miei film fav.
Bologna, what else
Tra l'altro durante i titoli di testa e relativo inseguimento hanno fatto Notte in Bovisa

e ovviamente è venuta una bomba

il film è intrinsecamente bellissimo, ma guardarlo dopo aver vissuto in Giappone per qualche tempo è devastante. Non c'è film che rende meglio la giapponesità di LiT.
Mi manca, ottima segnalazione, mi sa che me lo guardo proprio stasera

La Coppola è un genio nel trasmettere attraverso i film emozioni e sensazioni a cui è difficile anche dare un nome, con Lost in Translation penso abbia toccato il picco per lo straniamento e la nipponicità del tutto oltre che ovviamente all'aspetto sentimentale del rapporto tra Murray e Johansson (tra l'altro guardi questo film e capisci perché sono anni che bestemmio a pensare che lei aveva smesso di recitare in film seri per fare solo minchiate marvel, per fortuna l'anno scorso è tornata a darsi da fare).

È anche il motivo per cui a me piacciono anche i suoi film meno di successo come The Bling Ring. Devo ancora recuperare però gli ultimi due che ha fatto, uno tra l'altro mi sa che è uscito pure da poco.
The bling ring è un bel film, l'ultimo "L'inganno" è molto bello.
Ne deve uscire anche un altro prossimamente, con Bill Murray e Rashida Jones.

Somewhere mi è piaciuto molto ma lit è un capolavoro