Ho pensato di aprire un thread analogo a quello che si trova nella (s)popolatissima sezione libri. I pochi sopravvissuti di tale sezione convergono tutti nel thread del "Cosa stai leggendo adesso", che ho trovato particolarmente utile e interessante. Questo perché si trovano molti spunti di lettura e anche per le eventuali discussioni che nascono in seguito al citare tale libro od autore. Ora, ho pensato che non sarebbe male avere un thread del genere anche qui. Se si rivelerà un'idea del cazzo, il thread morirà di morte naturale
Dopo l'inutile introduzione al thread, l'ultimo film che ho (ri)visto è stato "Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto" di Petri, un capolavoro che non ha bisogno di presentazioni e ne consiglio la visione. Stasera invece ho iniziato a vedere "Italiani brava gente" di De Santis. Voi?
Perchè non lo usiamo indipendentemente da dove si è visto? Ne può uscire un thread interessante soprattutto per trovare film decenti, visto che al cinema ne passano 1 all'anno.