Qual è l'ultimo film che avete visto? (Part 1)

SuperBad



BELLO CAZZO!

Piu fedele al fumetto e di gran lunga meglio di quello con Stallone.
al cinema : Batman returns (e' un po che non vado... )

a cazzo: Mental, un bellissimo film , straconsigliato
Al cinema Zero Dark Thirty.

Per i cazzi miei: ieri I Nuovi Mostri (ci sono incappato per sbaglio mentre spegnevo la tv e mi son messo a gardarlo tutto )
Ma guardate che la storia di "Al cinema" era una trollata
Ah ecco, anche se devo dire che stava venendo fuori un filone inaspettato, ovvero la scoperta che molti di noi non vanno al cinema dal 92

Comunque l'ultimo film che ho visto mi pare sia Das Weisse Band di Haneke, molto bello anche se alcune cose non mi han convinto.
L'ultimo film che ho visto al cinema credo sia



appassionati di cinema che non vanno al cinema

Oblivion


visto ieri sera, molto carino

Al cinema oblivion.
El Aura
Al cinema GI Joe 2 ().
Quello prima è stato l'ultimo batman.. minchia non ci vado mai
L'ultimo al cinema mi pare 007 Skyfall.


Molto efficace
Continuano a cascarci nonostante la dichiarazione di trollata

Comunque il mio ultimo è Lords of Salem ed fa merda, risparmiate i soldi, poi se ho voglia faccio una critica più articolata nel topic apposito.

Secondo me comunque questo tipo di topic funziona più su libri che qui su cinema, per il fatto che di là siamo quattro gatti e i libri letti sono comunque meno dei film visti. E' pure vero che qui tanti film anche buoni vengono bellamente ignorati mentre scorrono pagine e pagine sulle cagate quindi in questo topic magari si trova qualche suggerimento, ma forse era più adatto quello sulle retrovisioni di Sergio Baracco.
from paris with love su italia 1 ieri sera
al cinema ironman 2
mi mancava magnolia, l'ho visto tre giorni fa e non ho ancora capito cosa ne penso.
Ok, se il cinema era una trollata, Reservoir Dogs.
L'ennesima prova che per me Tarantino è sopravvalutato.
Devo fare un post ogni volta che vedo un film?
Io ho visto Caro diario di Moretti e mi è piaciuto abbastanza. Bellino il primo episodio (quando va in moto a visitare il "monumento" a Pasolini parte quel pezzo di piano così bello, ma così bello che mi son detto "dieci a uno che è Keith Jarrett" e anfatti subito dopo sono arrivati i mugolini che Jarrett fa durante il Koln Concert ), noioso il secondo e molto bello l'ultimo, una specie di viaggio infernale (vero, nel senso che Moretti l'ha fatto davvero) tra mille dottori alla ricerca di una malattia che si "scopre" (tra virgolette perché Moretti lo dice all'inizio dell'episodio che si trattava di un tumore) molto più grave di quanto i vari dottori gli avevano detto.

Consiglierei la visione anche soltanto per l'ultimo episodio.
Iron Man 3.

Ma mi sto apprestando a guardare Grave Encounters 2.

Se non posto entro domani, vendicatemi.