Visto
GREEN BOOK Finalmente un film decente sul razzismo, sui neri (e non solo) però al contrario di Blakkklansman è un film interessante,evita di diventare ridicolo,macchiettistico, prolisso come il film di Spike Lee.
Parlare di film sul razzismo forse è un pò limitativo c'è nche tanto altro, dopotutto parliamo di persone VERE con le loro storie personali....i personaggi sono veramente caratterizzati bene,l'attore nero (Che odio veramente tanto fin dalla prima volta che l'ho visto nella serie di quelli che apparivano non ricordo il nome) qua è veramente bravo bravo bravo, rende il personaggio delicato ma di spessore , ma anche fragile, bravo veramente.
Mortensen vabbe bravo,nulla da dire, aldilà delle solite rotture di cazzo quando si vuole spingere sugli italo americani, tipo le parti recitate in italiano (sembra la voce di un BOT)inutili nel 99% dei casi e a volte forzate,le parti che ritraggono quella cultura sembrano meno stereotipate e allegoriche.
Cmq un bel film .
Su prime ho visto:
La Montagna Sacra per la terza volta tipo, bha niente da dire è Jodorowksy che ci volete fare, lo continuo a riguardare perche ogni volta noto nuovi particolari che mi erano sfuggiti prima.
Dopotutto è pieno ,foderato di rimandi etc.
Cmq bel film.
Poi ho visto un documentario sulle case costruite con i rifiuti (documentario italiano ) il titolo non lo ricordo , ma era tipo "don't flush..." interessante anche se a metà diventava forse un pò pesante e prolisso.
Visto Copia Originale. È un buon film, però mi aspettavo di più. La protagonista risulta un personaggio scontato a lungo andare e il film ne risente, essendo incentrato su di lei.
a star is born
bello
bello
visto "Overlord"
devo dire che mi è piaciuto assai, si respira quel non so che di Wolfenstein/Call of duty che ho gradito molto, soprattutto nella resa delle armi e nella situazione.
Splatter, buonissima ambientazione, personaggi un po abbozzati ma utili allo scopo. E soprattutto fila via liscio come l'olio.
devo dire che mi è piaciuto assai, si respira quel non so che di Wolfenstein/Call of duty che ho gradito molto, soprattutto nella resa delle armi e nella situazione.
Splatter, buonissima ambientazione, personaggi un po abbozzati ma utili allo scopo. E soprattutto fila via liscio come l'olio.
Visto ieri sera con la donna.
Lei manco voleva arrivare infondo.
Per quanto mi riguarda film un po’ mediocre.
La prima parte è un po’ assurda,gli eventi si susseguono in maniera fluida condensato in un lasso temporale molto striminzito.
La storia è decisamente scontata.
L’evoluzione del personaggio di Ally è talmente brutta che lascia perplessi vedere quante poche domande si faccia in merito.
Lui recita discretamente forse spinge un po’ troppo sul personaggio ma sticazzi ,il problema principale è il personaggio in se,scontato,inflazionato,visto e rivisto.
Il film non dice proprio nulla di nuovo e non lo dice manco meglio rispetto a film Simili sul genere ma interpretati e scritti (anche se trattavano storie reali) con risultati migliori.
Insomma Cooper fa un compitino da 6,5 e non è male,vedremo in futuro.
Lady Gaga se la cava e porta a casa il lavoro fatto .
L’operazione spacca cuore personalmente la ritengo fallita al 90% almeno per una platea di adulti (magari i ragazzini si saranno ammazzati dalle lacrime).
Il 10% rimanente lo riservo per la parte col fratello,secondo me la parte più interessante è vera,sfortunatamente non curata come avrebbe meritato.
Concludendo ,ritengo il clamore del film ovviamente immeritato su tutta la linea,non ha nessun pregio particolare,non ha osato,non ha novità ne ho visto interpretazioni stellari.
Le musiche che dire,sono OK ,ma con SHALLOW hanno esagerato bombardandoci con quella melodia per tutto il film.
Ripeto un discreto 6,5 che è ottimo per la prima regia di Cooper .
ma il fatto che sia il quarto remake dal 1937 non poteva far sospettare che la storia non sarebbe stata particolarmente originale?

Se non riescono a rinfrescare la solita zuppa sono solo cazzi loro.
Ci sono film sui generis che gli danno 6 piste nonostante siano sostanzialmente molto simili come plot per non dire quasi identici nella sostanza, però col poco che hanno riescono a fare di più,ammetto anche perché dalla loro hanno avuto interpreti ben più talentuosi che hanno dato valore aggiunto.
Il personaggio di lady Gaga poi si accartoccia su se stesso quando raggiunge la “fame” e non si riprende più fino alla fine
visto "Mandy" su prime video
caro signor Panos cosmatos, a mai più rivederci
caro signor Panos cosmatos, a mai più rivederci

La resa delle armi automatiche è da oscar.

Cmq il film è un film d’amore, ennesimo remake, con tematiche aggiuntive precise.

Se non ti interessava guardare la performance di Bradley e soprattutto Gaga, cosa l‘hai guardato a fare?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Come non mi interessava?
Certo che mi interessava .
Ho detto che non mi interessava?
Per esempio da Lady Gaga mi aspettavo meno,non ho visto le sue comparsate varie tipo american horror story quindi non sapevo cosa aspettarmi.
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Certo che mi interessava .
Ho detto che non mi interessava?
Per esempio da Lady Gaga mi aspettavo meno,non ho visto le sue comparsate varie tipo american horror story quindi non sapevo cosa aspettarmi.
Nemmeno io, ora voglio vedermi il suo documentario
Cmq vabbè anche per le musiche... solito discorso bello brutto piace non piace... sta di fatto che è la canzone più ascoltata sul pianeta probabilmente in questo momento
e anche lì, che il discorso studio e preparazione da entrambi i lati: Lei cantante nel ruolo di attrice e lui viceversa.
Insomma secondo me hai approcciato male il film
Cmq vabbè anche per le musiche... solito discorso bello brutto piace non piace... sta di fatto che è la canzone più ascoltata sul pianeta probabilmente in questo momento

e anche lì, che il discorso studio e preparazione da entrambi i lati: Lei cantante nel ruolo di attrice e lui viceversa.
Insomma secondo me hai approcciato male il film
Ma le musiche non mi fanno schifo eh (ovvio non sono minimamente il mio genere) però nella fattispecie "Shallow" viene pompata a tutto spiano.
Non sono un amante di questo genere di film però se mi capita bella roba e sticazzi abbozzo e sto zitto, alla Walk the Line, Crazy Heart...
Cazzo finalmente ho visto
DOGMAN
Che bello.
Un signor film e che cazzo d'interpretazione il protagonista.lode.
DOGMAN
Che bello.
Un signor film e che cazzo d'interpretazione il protagonista.lode.
Ma come....
Qualcuno ha qualche opinione su Cold War?
Rivisto suspiria di guadagnino e chiunque dice che è un film brutto sbaglia
gran bel film
Visto "Il sacrificio del cervo sacro" Sabato sera.
Madò che film strano
Metteva un po' di fastidio addosso, bello però
Madò che film strano

Metteva un po' di fastidio addosso, bello però