Qual è l'ultimo film che avete visto? (Part 1)

Shot caller visto tempo fa grazie a un tuo post.
Vedrò gli altri 2 , thanks
ghost stories (2017)

dall'inizio pensavo peggio e stavo per dropparlo, ma poi migliora piano piano.
Direi che dagli ultimi post di Inox () la qualità dei post è calata drasticamente

Di cosa parla? E' uno spinoff del Re Leone?
E' di tarantino, quindi guardalo

Death proof di tarantino

che figata di film
Troppo togo!!!
bel film
eccoli i sommelier dei film

Siamo abituati ad avere post di una certa qualità nel thread. Non vogliamo recensioni necessariamente da critici cinematografici ma un paio di righe fa piacere leggere. C'è molta gente che leggendo veloci impressioni decide di guardare film mai sentiti e sarebbe carino mantenere un trend di un certo livello.

Scrivere "ho visto X, bello" non fa servizio a nessuno ed il thread non è un bloc notes personale
su film di eoni da di tarantino conosciuti da tutti non scrivo perchè non serve. "Ho visto Odissea nello spazio" cosa devo dire? dai. Nessuno ha mai rotto il cazzo, ora arrivate voi del cineforum a scassare quando non serve

Al massimo uno chiede, vedi Witcher

dai va in figa va
Forse non hai capito il punto.

Il tuo post stile: "visto x > y film" non aggiunge niente al topic, non è utile a nessuno (soprattutto a chi non ha visto il film, nuovo o vecchio che sia), non invoglia nessun altro ad eventualmente argomentare sul film in questione.

I tuoi ultimi post in questo thread sono l'equivalente, esempio a caso, di una foto di un sasso su Instagram > bel sasso. Fine.

E tralascio la polemica che vai portando avanti anche sul topic degli attori...

Contento te...
Fuga da Alcatraz con Clint Eastwood
Molto carino è un film con poca introspezione che fa della pianificazione e della tensione il suo punto di forza, avvincente.
Quello che trovo difettoso in questi film è che si indora troppo la pillola nei confronti dei protagonisti, sono criminali che hanno commesso un "qualcosa" di sbagliato per finire in un posto del genere ma dal punto di vista dei protagonisti sei costretto a tifare per i cattivi.

La scena del pittore è tremenda

E' la sezione cinema, non è agorà

uno dei miei film di CE preferito
magari continuiamo sull'andazzo di prima senza polemizzare, tipo che ognuno scrive la sega che vuole. Rendiamoci conto, da adulti senzienti quali siamo, che postare solo locandine/commento mono-termine a ripetizione è totalmente fine a se stesso quindi si sta usando questo topic come diario contenitore. Va benissimo, ma è nato per altro. Consiglio un account letterboxd da sharare qui dentro all'occorrenza.

Poi ovviamente si è liberissimi di scrivere quello che si vuole, con la consapevolezza piena di ricevere critiche che io, da mod, non contesterò perché le ritengo diritto dell'utente qui dentro, così come è un diritto, se si vuole, la locandina silenziosa.
Niente sono riuscito a guardare Warcraft l'inizio , superato lo sforzo iniziale celho fatta.

Premetto che ho giocato sia all RTS che al mmo.

Devo dire che alla fine mi ha soddisfatto più di quanto pensassi.

A parte il protagonista (ragnar lothbrok) che se ne frega e recita di merda (non che sia cmq un gran interprete anche in Viking,imho) e altre recitazioni varie zoppicanti,costumi al limite dellimbarazzante devo dire che la storia c'è ,c'è una ossatura ben definita nel film .

Non fa vomitare...più che altro spero ci sia un sequel perché è proprio un "inizio" questo.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
American Ultra.
Parte come una sottospecie di bourne, per finire come un glorificato chuck.

Attori sbagliati, pubblicità sbagliata, storia a tratti accettabile, violenza a tratti simpatica ma perlopiù buttata anche quando le idee erano buone.

Avrebbe potuto essere un bel film, ma mi tocca sconsigliarlo...
Sembrano i van houtens
Il filo fantasma di Paul Thomas Anderson, praticamente un film sado maso ambientato in una sartoria. Solita ottima regia, bravi gli attori, stavolta ha addirittura un senso e non si perde nel vuoto, per me è si.