si concordo doppiato da cani ma non ha intaccato la qualità del film

Il violinista è quello dei taraf de haidouks (non so se li hai mai sentiti) 

Guardato dopo aver visto passare il titolo in un paio di thread qui su NGI.
Veramente bello, impossibile non apprezzare l'amore infuso in questo prodotto. Ho trovato tante assonanze ad uno dei miei film preferiti, il colore del melograno (https://it.wikipedia.org/wiki/Il_colore_del_melograno).
Eppure è così difficile cambiare prospettiva per una sera ed amare appieno un cinema così diverso, difficile da guardare ma probabilmente lo riguarderò.
Visto Skyscraper ieri al cinema. Al netto dei milioni di clichè inevitabili si lascia guardare.
Ho rispolverato invece, in attesa del sequel del prossimo anno, Unbreakable. Shyamacoso davvero in formissima in quel film.
Ho rispolverato invece, in attesa del sequel del prossimo anno, Unbreakable. Shyamacoso davvero in formissima in quel film.
Schiave bianche, violenza in amazzonia
wow che titolone
incredibilmente l'ho trovato avvincente e ben fatto
di fatto la schiava bianca è una sola ma il film mi ha intrattenuto
wow che titolone

di fatto la schiava bianca è una sola ma il film mi ha intrattenuto
Il libro è bellissimo
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Le Iene
figo
figo

Bel film
si
L'orribile segreto del dr. Hichcock. Tributo horror di Freda a Vertigo, molto interessante cinematograficamente però non mi ha preso il modo di sviluppare la sceneggiatura nonostante fosse decente (la sceneggiatura), vale comunque la pena.
Ho visto "l'assassinio di Jesse James da parte del codardo Robert Ford", carino ma è durato un pò troppo e avrei preferito ci fosse un pò più d'azione e "Child of men" quest'ultimo molto bello.
Bellissimo altri prison movies da vedere oltre starred up?
tra l'altro quel week end non è mai arrivato

Spinto dalla curiosità ho guardato Ready Player One...
minchia che porcata... un continuo strizzare l'occhio ai "vecchi" come me con citazioni a film, canzoni e videogiochi anni 80 riempiendo poi il film di avatar "moderni" in modo da accontentare i più giovani... talmente esasperato all'inizio che mi ha proprio infastidito
La storia più scialba e inutile che io ricordi con un bell happyending "RL is better"
ma baffanculo, la sagra della banalità e dell'ovvio...
gli do un generoso 3/10 per la realizzazione tecnica.. anche se obiettivamente siamo nel 2018 e ci mancherebbe pure...
PS: preferisco di gran lunga i filmin stop motion alla Tim Burton
my2c
minchia che porcata... un continuo strizzare l'occhio ai "vecchi" come me con citazioni a film, canzoni e videogiochi anni 80 riempiendo poi il film di avatar "moderni" in modo da accontentare i più giovani... talmente esasperato all'inizio che mi ha proprio infastidito

La storia più scialba e inutile che io ricordi con un bell happyending "RL is better"

ma baffanculo, la sagra della banalità e dell'ovvio...
gli do un generoso 3/10 per la realizzazione tecnica.. anche se obiettivamente siamo nel 2018 e ci mancherebbe pure...
PS: preferisco di gran lunga i filmin stop motion alla Tim Burton
my2c
Si muore tutti democristiani
Funziona, qualche tocco di genio, il rischio cagata era dietro l'angolo ma invece regge abbastanza bene a livello di ritmo.
Funziona, qualche tocco di genio, il rischio cagata era dietro l'angolo ma invece regge abbastanza bene a livello di ritmo.
Fxd.
Allora:
Alien covenant ovvero il film fatto di sentimentalismi e scelte che devono necessariamente mandare tutto a puttane, manca totalmente di quella vena di cinismo istintivo che guida le menti esperte nep compiere un lavoro particolare per questo le tragedie appaiono troppo stupide e scontate
Bellissima la scena iniziale peccato che il resto del film non lo sia altrettanto.
Ghostbusters
Bello, molto bello dove sono finiti quei tempi dove degli uomini impacciati con le loro battute/avventure dividevano si facevano valere ed apprezzare in queste pellicole? Hollywood manca della varietà e dell'innocenza di allora ed il film ne è un esempio lampante, carismatico e cazzaro ma non passa inosservato.
She-Ra
L'esatto opposto di quello che ho detto per Ghostbusters, tralasciando l'animazione dell'epoca il film è un trip di banalità assurdità dettate da qualche assurdo intruglio chimico che ha fermentato le menti degli sviluppatori, immediato, scontato semplificato e tremendamente cretino sul piano del Bene contro il Male, Transformers infatti era già su un'altro livello in termini narrativi ma anche questo fa parte della nostra storia.
Ironicamente alcune porcherie made in japan richiamano la stessa banalità qualitativa di questo film, ma su un'altro costume (peggiore).
Ma c'è Skeletor quindi va bene lo stesso
Alien covenant ovvero il film fatto di sentimentalismi e scelte che devono necessariamente mandare tutto a puttane, manca totalmente di quella vena di cinismo istintivo che guida le menti esperte nep compiere un lavoro particolare per questo le tragedie appaiono troppo stupide e scontate
Bellissima la scena iniziale peccato che il resto del film non lo sia altrettanto.
Ghostbusters
Bello, molto bello dove sono finiti quei tempi dove degli uomini impacciati con le loro battute/avventure dividevano si facevano valere ed apprezzare in queste pellicole? Hollywood manca della varietà e dell'innocenza di allora ed il film ne è un esempio lampante, carismatico e cazzaro ma non passa inosservato.
She-Ra
L'esatto opposto di quello che ho detto per Ghostbusters, tralasciando l'animazione dell'epoca il film è un trip di banalità assurdità dettate da qualche assurdo intruglio chimico che ha fermentato le menti degli sviluppatori, immediato, scontato semplificato e tremendamente cretino sul piano del Bene contro il Male, Transformers infatti era già su un'altro livello in termini narrativi ma anche questo fa parte della nostra storia.
Ironicamente alcune porcherie made in japan richiamano la stessa banalità qualitativa di questo film, ma su un'altro costume (peggiore).
Ma c'è Skeletor quindi va bene lo stesso

7/10

8/10 ma devi averci stomaco, tratto da una storia vera accaduta in germania