Pain and Gain.
Rofl bellissimo dopo che ho scoperto che si tratta di una storia vera.
you're next, veramente veramente carino, nulla a che vedere con quella cagatina di strangers
The Rock è il numero uno

The Conjuring, una pisciata.
Ho visto Man of Steel, credo sia di gran lunga il peggior film di supereroi che abbia visto, non che mi aspettassi un bel film da Snyder ma una roba così indegna proprio no... Jonathan Kent che insegna a suo figlio a non aiutare la gente e lasciarla morire per preservare la sua identità

Lo hobbit, la desolazione di smaug.. bellissimo

visto anche io oggi pomeriggio (il blu ray).
certe cose sono strambe. Forse la parte migliore è quella su Crypton e i raccontini dell'infanzia. Poi si perde in una giornalista inguardabile e in cazzatoni tipo Russel Crowe caricato dalla chiavetta usb a mo di Help di Windows o nei primi livelli de "impariamo a volare".
E poi niente, i combattimenti sono tutti uguali, con gente che buca palazzi e rimbalza come palline da tennis e città distrutte a cazzo di cane.
Il cattivo è bravo ma il personaggio piatto come una fettina panata. La regia è fintissima e gioca sempre co quegli zoom a scatti stile Mass Effect che dopo un po rompono il cazzo.
Unica nota di merita all'attore che ha un fisico veramente insensato
Michael Shannon, l'attore che fa Zod e ha fatto Boardwalk Empire e My son my son di Herzog, è un grandissimo però per il ruolo per me è sprecato.
Il film è veramente tutto un'accozzaglia noiosissima di cazzate, sia in generale, sia soprattutto come stupro (te pareva) del personaggio, ma veramente stupro insensato... c'è un elicottero con su 5 soldati, sta precipitando: un soldato vola fuori, Superman lo salva. Mentre è lì a chiedergli "ti senti bene?
" l'elicottero con a bordo gli altri 4 si schianta al suolo. LOLWUT? Ok che non si fa male nessuno ma che cazzo di Superman è che lo lascia schiantare perchè è impegnato a fare il figo con quello che ha salvato? Ed è tutto così eh, c'è Metropolis praticamente rasa al suolo perchè Snyder deve far vedere le figate dei palazzi che crollano e Superman che è più impegnato a fare il ganassa che a salvare la gente
ma del resto IT STANDS FOR HOPE
Il finale poi è una perla, non lo spoilero ma chi l'ha visto già sa 
Oppure la scena prima di un combattimento importante, in mezzo a un paesello, Superman si rivolge agli abitanti dicendo "entrate in casa, non è sicuro qui fuori", venti secondi dopo il paesello è raso al suolo
L'unica, proprio l'unica cosa che ho apprezzato del film è la scelta di risparmiarsi la cazzata di Lois Lane che non sa distinguere Clark Kent da Supes.
Il film è veramente tutto un'accozzaglia noiosissima di cazzate, sia in generale, sia soprattutto come stupro (te pareva) del personaggio, ma veramente stupro insensato... c'è un elicottero con su 5 soldati, sta precipitando: un soldato vola fuori, Superman lo salva. Mentre è lì a chiedergli "ti senti bene?

Oppure la scena prima di un combattimento importante, in mezzo a un paesello, Superman si rivolge agli abitanti dicendo "entrate in casa, non è sicuro qui fuori", venti secondi dopo il paesello è raso al suolo

L'unica, proprio l'unica cosa che ho apprezzato del film è la scelta di risparmiarsi la cazzata di Lois Lane che non sa distinguere Clark Kent da Supes.
Ah ho visto anche Riddick, non mi spingo a dire che non è un brutto film, però è sinceramente meglio di quanto pensassi o quantomeno meglio di quella cagata di Chronicles. E' sostanzialmente un remake ovviamente inferiore di Pitch Black, quindi da un lato si può apprezzare il tentativo di tornare al primo film, dall'altro è inevitabile che dal confronto ne esca malissimo. Ortolani, come al solito, dimostra di far tanto ridere quanto non capire mai un cazzo.
Riddick col cane fuffi però imho è inguardabile... e i mostri so fatti col culo
Sì il cane è di gran lunga la cosa più idiota del film ("ho bisogna di tornare in contatto con il mio lato selvaggio" -> scena dopo adotta un cucciolo
), i mostri purtroppo c'è poco da fare, han voluto rifare Pitch Black e non c'era modo di riproporre l'idea sensatamente... io gli do un 6, non lo consiglierei ma per me non è nemmeno da buttare a tutti i costi.

Quindi hai visto pochi film di supereroi in quest'ultimi anni

visto warz, è stato... visibile diciamo
non quella schifezza immonda che molti dicevano, si è fatto vedere.
Mi sono visto anche "now you see me"
Pensavo fosse una cavolata invece mi ha sorpreso moltissimo, specialmente il finale.
Poi mi sono visto anche "the artist"
bello, specialmente l'inizio, mi ha deluso l'ultima parte del film.
Ah, mi soo anche rivisto mary poppins
Questo ogni volta che lo guardo diventa sempre più bello

Mi sono visto anche "now you see me"
Pensavo fosse una cavolata invece mi ha sorpreso moltissimo, specialmente il finale.
Poi mi sono visto anche "the artist"
bello, specialmente l'inizio, mi ha deluso l'ultima parte del film.
Ah, mi soo anche rivisto mary poppins

Questo ogni volta che lo guardo diventa sempre più bello

Più di quanti avrei preferito, ma resta la differenza fondamentale che almeno gli altri che fan cagare non si prendono sul serio nel modo in cui lo fa questa pataccata
'Fruitvale Station' e 'Frances Ha'
Due film stra-lodati da tutto ciò che circonda gli indi-festival a cui hanno partecipato.
Non è che sono brutti, ma non mi hanno lasciato un cazzo; specialmente 'Frances Ha' è il tipico film che non riesco a vedere per più di 20 minuti.
'The Spectacular Now'
La migliore love-story adolescenziale di tutti i tempi
Shailene Woodley new entry tra le mie attrici preferite.
Due film stra-lodati da tutto ciò che circonda gli indi-festival a cui hanno partecipato.
Non è che sono brutti, ma non mi hanno lasciato un cazzo; specialmente 'Frances Ha' è il tipico film che non riesco a vedere per più di 20 minuti.
'The Spectacular Now'
La migliore love-story adolescenziale di tutti i tempi

Shailene Woodley new entry tra le mie attrici preferite.
io 'frances ha' l'ho adorato

Hanno appena rifatto Up.
La seconda parte è un po' "tirata", ma resta perfetto perché contiene questo:
Mi scende sempre la lacrimuccia.
La seconda parte è un po' "tirata", ma resta perfetto perché contiene questo:
Mi scende sempre la lacrimuccia.
A me è piaciuto un bel po'.
Ah ma quindi non capisci un cazzo neanche di cinema!

Se la grande bellezza ha un problema e` che si capisce troppo.

Rivisto Magnolia dopo diversi anni.
E non riesco ancora a capire se mi sia piaciuto o meno.
E non riesco ancora a capire se mi sia piaciuto o meno.