Qual è l'ultimo film che avete visto? (Part 1)

Appena rivisto "il re leone" su sky
ad ogni visione il fastidio che provo è sempre maggiore, razzista, morale w.a.s.p., stereotipato.

hakunamatata sto cazzo.

Puzza di capolavoro, anche se ho sempre odiato i film fine a se stessi, difficile non rimanere incantati.
Ho visto frozen al cinema. Partivo con basse aspettative e invece è stato carino. Molto adatto a bambini, mi ha ricordato le vecchie fiabe poi trasformate in capolavori Disney ma con una chiave più moderna.

Inviato da mio iPhone usando diti delle mani

ma a parte sorrentino qualcuno degli altri è già uscito in Italia?

Contando che lo mandano agli oscar ed è in aria di vittoria per film straniero io mi farei due domande su quanto conosci il recente cinema italiano
all'estero 'la grande bellezza' l'hanno amato praticamente tutti, critica in particolare.
All'estero quando un film non si capisce gli piace sempre.
Exam
Ci ho appena aperto un topic
gli stagisti, 2 ore di spot alla google, però qualche sorriso lo strappa e non annoia

Ho letto esattamente il contrario da parte di chiunque
Philomena. La storia di una donna irlandese rimasta incinta e costretta a stare in un convento e a dare via il figlio, che incontra un giornalista che la aiuterà a trovare il figlio perduto 50 anni prima. Tratto da una storia vera.

Mi è piaciuto ma fa venire l'orticaria contro le suore, il bigottismo, la chiesa cattolica e tutto il carrozzone.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
E che altro bisognerebbe provare, scusa?
visto Lo Hobbit edizione integrale

non guardatelo, ci sono solo pezzi imbarazzanti che rovinano la già rovinosa esperienza

Non so, magari qualche bigotto è pure empatico.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

sarà che l'ho visto la notte di natale
è un film del cazzo eh, ma si fa guardare
Rapunzel ieri sera, mi è piaciuto.
Elephant

Non mi è dispiaciuto ma non è il genere di film che riguarderei.
Pirates of the silicon valley. Credo sia il più bel film sull'informatica che abbia visto.

The fifth element. Non me lo ricordavo. Un po' ridicolo, ma godibile
Elysium: non male, ma pensavo meglio
visto Rush

tutto sommato bel film, nel senso che ha una sceneggiatura praticamente nulla ma la storia è epica