Qual è l'ultimo film che avete visto? (Part 1)

Il giardino delle vergini suicide.

Bellissimo, devo ancora trovare il film della Coppola che non mi è piaciuto.

E poi la 17enne Kirsten Dunst era semplicemente da infarto.

*

ma non ho ancora visto the bling ring (di cui tutti parlano male )

la scena del suicidio di gruppo mi ha lasciato addosso un misto di angoscia / depressione raro
Ain't Them Bodies Saints
In una fotografia splendida, dialoghi e parole scartate da Malick (e che quindi anche un povero stronzo come me può comprendere) incontrano una canzone di Johhny Cash.
Film intenso e ben interpretato dai protagonisti; il regista David Lowery è da tenere d'occhio.

A me non è dispiaciuto affatto TBR.

Non è certo un film che rivedrei, però sinceramente non mi ha certo annoiato.

prince avalanche

sinossi: ambientato nell'estate del 1988, alvin e lance, il fratello della sua ragazza, si trovano a rimettere in sesto le segnaletiche delle strade limitrofe ad un bosco andato in fiamme. nonostante le differenze di carattere, l'immersione nel loro lavoro e nella natura gli farà sviluppare una bella alchimia, e scopriranno come venire a patti con le loro incertezze.

delicato e carino comedy-drama con nuance del buddy film. dedicato a quelli a cui piacciono i film ironici indipendenti fatti con due soldi in cui si parla di vita e non succede niente ma ti muovono un po' il cuore

colonna sonora degli explosions in the sky

Carino 'Prince Avalanche'. Mi aveva sorpreso perchè David Gordon Green lo conoscevo solo per i film comici di merda che fanno cagare il cazzo e non sapevo che il suo vero lavoro fosse fare quelli indipendenti con due soldi.
Mi era pure venuta voglia di recuperarmi qualcosa, e magari lo farò pure.
son d'accordo. i progetti low-budget sono quelli meglio riuscitigli.
all the real girls e pineapple express sono fondamentali, se vuoi recuperare green.
Mi son visto Eden Lake, cattivissimo

imho non vale il biglietto

commento: mhe, autobiografia con il format che l'ha reso famoso su argomenti trattati decisamente meglio altrove...
ha fatto il film per tutti quelli che lo guardano su mtv ma senza fare nulla di originale, per me è stata una mezza delusione anche se rimane guardabile.

Ieri sera visto In Trance. Bella la pelata di Rosario Dowson. poi basta.

Spoiler

niente immagine perchè è pelo/ban - googolate

Uhm, tacca natalizia mia?

Ah maledetto hai ninjaeditato

mi fa piacere che tu lo abbia visto molto di più che tu abbia seguito il mio consiglio

resta un film che ogni essere vivente (animali e piante compresi) dovrebbe vedere almeno una volta nella vita...

ovviamente consiglio anche "il mio piede sinistro" che ha fatto vincere l'oscar a Daniel Day-Lewis
Limitless idea carina, film godibile ma mancava sostanzialmente di pathos.
La grande bellezza, mi mancava non ero riuscito a vederlo.

Piaciuto molto

*
visto stasera
mi spiace di leggere così di Pif.
Cmq visto La stangata, che m'era sempre mancato
Io questa sera ho visto di nuovo "A Qualcuno Piace Caldo".
Mi ha fatto ridere come sempre... è uno di quei film che vedo sempre con moooolto piacere.

Invece mi sono molto interessata al prossimo film di Virzì... IL CAPITALE UMANO.
Recentemente lo stanno pubblicizzando molto sul web e ho letto che è tratto da un libro di Amidon omonimo.

Vi lascio il trailer che secondo me merita... Apprezzo anche la scelta della colonna sonora e soprattutto del cast tutto italiano.

Insomma uno dei primi film che vedrò sicuro nel 2014!!!
Ho visto (non senza difficoltà) Insidious Chapter 2, dopo il fantasma di Darth Maul sono riusciti a bissare con il fantasma transessuale.

Insidious 2 riparte da qui, aumentando la portata del "discorso" e ampliandone le complicazioni sociali e psico-pedagogiche. Fantasmi-burattinai che muovono i fili delle lobby gay, spettri-burattini costretti ad "inscenare" la loro omosessualità nel corso dei secoli, un aldilà rappresentato come l'inquietante bottega di un burattinaio che passa il tempo intagliando bambole nel legno ed un colpo di scena finale meno potente che in passato, ma perfetto dal punto di vista narrativo.

aaaah
Finito di vedere ora Paranorman.

Davvero davvero molto carino, e la parte finale mette anche un pò i brividi, lo avessi visto da bambino probabilmente non ci avrei dormito.

È una roba alla Malick, puoi pure leggerti preventivamente tutto lo script e non ti perdi nulla... È un film che guardi praticamente solo per le immagini. A me non è dispiaciuto ma per me Carruth è troppo pretenzioso e troppo poco all'altezza delle sue stesse pretese.

Amen.