The hunt è veramente bello. Ma vabè, Vinterberg, stupisce considerarlo roba da "outsider" piuttosto.
in time, ottimo inizio ed ottima idea, poi si risolve male male, peccato
Quindi merita? Metto in lista?
ma l'ha appena scritto

in time ha un'idea originalissima sviluppata malissimo e con parti di trama inverosimili e stupide
un po' come la notte del giudizio che ho visto recentemente
Boh secondo te?

Mi riferisco anche agli altri utenti che lo hanno visto. Ho capito che a lui è piaciuto, lo ha scritto

Ok, metto in lista
Ho visto You are next
Non male, twist piacevole, non annoia
Non male, twist piacevole, non annoia
Riddick
non una merda completa
non una merda completa
Intouchables
Driving Miss Daisy
2 Guns
I primi due splendidi, anche se faciloni ed in parte simili
Il terzo caciarone con un crescendo di bagaria, ma da qui a dire che mi sia dispiaciuto ce ne passa, anzi, mi son proprio divertito e mi ha tenuto incollato
Driving Miss Daisy
2 Guns
I primi due splendidi, anche se faciloni ed in parte simili
Il terzo caciarone con un crescendo di bagaria, ma da qui a dire che mi sia dispiaciuto ce ne passa, anzi, mi son proprio divertito e mi ha tenuto incollato
ho visto "le belve".... jesus che cagata!!! anche il bluray nn era niente di che a livello di fattura.... almeno cosi su due piedi non mi ha stupito....
Ho appena visto Cena tra Amici, una commedia francese veramente ben fatta. Mi ha tenuto incollato allo schermo dall'inizio alla fine, lo consiglio a tutti!

e pensa che al cinema è andato alquanto dimmerda

Non è vero, ha incassato parecchio, soprattutto in francia dove è stato mi sembra uno dei tre film più visti dell'anno.
mi rendo conto che è come dire che l'acqua è bagnata, ma ieri sera su iris mi sono rivisto per la ventordicesima volta "nel nome del padre" nonostante avessi fatto allenamento e il film sia finito all'1:40 circa...
che filmone...
che filmone...
parlo dell'italia...
ovvio che in francia un bel film francese vada bene... in ITALIA un bel film va dimmerda, quasi sempre... se francese poi....
uh cosa hai tirato fuori!
me lo voglio rivedere ora.. anche perchè l'avevo visto da bambino, non mi ricordo nulla, ricordo solo che era un filmone

ah, no ricordo solo la scena del puzzle.

ps. ringrazio chi qualche pagina addietro aveva consigliato "The Hunt".
Film che ti sconquaglia le viscere.
Spettacolare.

sinossi: "A man and woman are drawn together, entangled in the lifecycle of an ageless organism. Identity becomes an illusion as they struggle to assemble the loose fragments of wrecked lives."
dramma sci-fi, intricato, basato sulla ricerca dell'identità, che racconta come le vite di lui e lei siano strettamente connesse. vite che sono affette da un parassita il cui ciclo vitale passa dalla larva, al maiale, alle orchidee attraverso l'operato di un ladro che opera tramite vermi psicotropi, un allevatore di maiali che registra i suoni dell'ambiente, e dei coltivatori di orchidee.
'upstream color' è il secondo film di shane carruth, quello che circa 10 anni fa girò con 7000usd il pluri-premiato cult 'primer'. se ne era parlato molto anche qua su ngi, non so se qualcuno se lo ricorda.
come accadde allora, anche questo film è stato scritto, sceneggiato, diretto, prodotto, fotografato, editato, suonato (ost magnifica) e recitato da shane carruth

il film, inoltre, è totalmente distribuito da lui anche online sul sito ufficiale http://erbpfilm.com/film/upstreamcolor
come in primer, è consigliabile non aspettarsi immediatezza e linearità

[vimeo]57342043[/vimeo]
Sulla carta interessante e da guardare. Avrei preferito meno informazioni però e affrontare la visione sapendo il meno possibile