Qual è l'ultimo film che avete visto? (Part 1)

robaccia da hipster

Di quella lista ho visto The Iceman, che a mio parere è un bel film, con un ottimo Michael Shannon:

Anche The Angel's Share, un filmettino tutto sommato carino e che si lascia guardare:

Il primo e il terzo batman.

Senza ledger non valgono un cazzo come film.

IL terzo l'ho rivisto qualche giorno fa, è veramente brutto.
L'ho metabilizzato dopo tanto, Bane è ripetitivo e noioso come cattivo....la gatta ,tranne inizio,viene sviluppata malissimo nel film.

Ormai fox si fa odiare da solo per la monotonia dei dialoghi,anche i combattimenti non sono più piacevoli.
La scena finale quando i poliziotti caricano i cattivi inquadrano batman e bane fermi che si parlano.... Batman ha una posa che manco nei film di serie b vedi.

Ma sopratutto ritirare su la setta delle ombre con la bombetta H finale è davvero un colpo basso alla qualità del secondo.... il quale ho amato non tanto per joker,bravo quanto volete, ma per come è stato costruito il film e come si sviluppano.... due faccie è stato davvero meraviglioso come lo hanno gestito.

Cmq ultimamente visto oldboy coreano,e riconfermo che ormai i film psicologici e originali li sanno fare solo in asia.

Ma non è vero, è che i film pissssicologgici qua non tirano e non li pubblicizzano, ma ce ne sono un botto

Guarda, per me il PRIMO metro di giudizio per giudicare un film è proprio quello dello scopo. Potrei allargare il discorso a tutte le opere d'arte, perché secondo me tutte le opere d'arte (siano esse di musica, di pittura, di cinema, di...) si pongono uno scopo, che magari è, chessò, suscitare un'emozione, trasmettere un messaggio, shockare chi fruisce. Anche la bellezza può essere uno scopo, per carità, ma rimane appunto tale: esprimere un concetto (e sottolineo un) di bellezza.

Quello dello scopo, ripeto, è solo il primo metro di giudizio. Diversi film possono raggiungere il loro scopo in maniera diversa, chi meglio, chi peggio, chi facendo solo il compitino e chi invece in maniera magistrale.

Detto questo, secondo me Evil Dead si pone uno scopo (ovvero, come diceva Rehn, essere un horror diverso da quelli del tempo) e lo raggiunge bene, con maestria e, imho, in maniera assolutamente non banale. Secondo me è un ottimo mix di horror e di comicità, sia il primo (dove la comicità è più sottile) sia il secondo (dove vabbeh ). Alcune scene rimangono fortissime anche adesso, tipo la matita nel tallone o gli alberi sporcaccioni. Il ritmo non è mai stanco. I dialoghi e le situazioni sono molto meno stereotipati di altri horror del tempo. Perfino la recitazione secondo me è di gran livello: nel secondo c'è Campbell che regge metà film DA SOLO.

Insomma, boh, non riesco proprio a capire cosa ti faccia dire che ED sia un film di merda. Con tutto che possa piacere o non piacere, per carità, c'è gente che mangia la merda con gusto quindi non mi stupisco di nulla.

Io continuo a preferire il primo dell'intera trilogia.

Il che non è necessariamente un male, anzi. Secondo me molti film lì in mezzo valgono, piano piano me li voglio vedere tutti.

O non incassano anche se fatti eccellentemente, vedi The Master.
Hunger games 2

Si salvano solo Woody e il presentatore .
Il film è veramente una palla esagerata, praticamente un remake del precedente, ma con ancora meno botte e il rutilante finalone che non è manco per il cazzo rutilante, visto che il colpo di scena è prevedibilissimo a causa di una pessima sceneggiatura.
Ma nessuno ha ancora visto Frozen?
tornata bambina per due ore e visto frozen -il regno di ghiaccio- , d'animazione fuori ora al cinema. disegni carinissimi e storia leggera leggera ma che fa tanto natale carino

il nuovo corso dell'animazione digitale della disney mi sta piacendo molto, anche rapunzel è fatto molto bene.
Di quella lista ho visto solo "The Hunt" con Mikkelsen.
Mi è piaciuto tantissimo ma ancora non ho capito il perché.

eh, perché è fatto benissimo, sostanzialmente cattivo e un'interpretazione incredibile (quasi tutta di espressioni, tipo la parte nella chiesa che è sontuosa) e un finale micidiale
Io Frozen vado a vederlo il 25, mi sa

Esce domani

Ho visto solo "No" e mi è piaciuto molto. Il resto mai sentiti tranne the hunt che mi ero già ripromessa di vedere.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Appena visto Room 237

mah... un tantino forzate alcune cose eh
visto the apparition

merda a spruzzo
Visto anch'io Prisoners

bello bello