Quake LIVE



no, è il modo migliore per poter prendere le pizze da gente ancora più forte


Non è vero, se passi 3/4 del match a farti oneshottare da delle bestie non impari quasi un cazzo. E' come dire "il modo migliore per imparare a suonare la chitarra è partire a fare le canzoni di Steve Vai"


compaesano ma ci giochi pure te?
con che nick che mi son perso se lo hai detto?
al massimo cercami sempre cl mio nick


*

Chissà perchè per Tribes e i Tribbari provo tanta simpatia.

Per UT e CS invece solo odio e disprezzo




Diciamo che ogni tanto fa bene.


E poi spectare, spectare, spectare: vedere gente più forte giocare ti fa imprare tanterrimo.

Ah anche i video possono essere un incentivo, specialmente quelli di quake 3 che sono un fomento non comune



Se serve in game sono FeTIsH ^____^


Il nick è Aithan, ma ci faccio solo qualche partitella ogni tanto in attesa di T1 su instantaction e sono di uno scarso da far fastidio


no il problema è che il matchskilled funziona a cazzo

esempio ero tier 4 in duel.....vengo piallato con risultati osceni....dopo 6-7 legnate assurde si decide ad abbassarmi a tier 3.....finalmente becco uno del mio livello e vinco di un frag fatto all'ultimo secondo....E MI METTE IN TIER 5
Scusate non ho capito come si vede il Tier...?


in realtà ha ragione, il 90% delle volte vai in nerdrage e rosiki duro, il restante 10% impari, alla fine le pizze prese scendono, e quelle date salgono
Il tier comunque nelle intenzioni della id dovrebbe solo 'dividere' i server in vari tronconi per evitare che i pro vadano a rompere le palle ai giganabbi e viceversa. Oltre a quello ogni account ha un PR (power rating) che noi non possiamo vedere, una misura che va da 1-100, stabilita in base a risultati, accuracy, damage done/taken, kill/deaths, oggetti presi, ecc. una misura per ogni gameplay. E' tramite sto PR che dovrebbe funzionare il matchmaking o lo shuffle dei team.

Il problema è che ci stanno ancora lavorando quindi non è attivo
è una vaccata totale, non capisco come possa cambiarvi il tier.

gioco con crash da niubbo in beginner sparando da fermo e facendomi ownare e vengo messo nel tier 3.
gli apro l'ano in expert e vengo messo nel tier3.
uaddafac?


*
pure io non lo trovo


è perche la id ti conosce
e per quanto fai lo gnorri o ti impegni sa che sei da 3


ma smè che han fatto il tier_quitters appositamente per te


ho notato anchio


tze il mio è un tier di quitters dì èlite a cui tu non puoi accedere!
e solo invidia perchè tu non puoi entr
boh ma senza farsi troppe seghe mentali in quali tier si sta io sono abbastanza soddisfatto: nei match con skill adeguata mi diverto e mi devo impegnare, i match con skill higher o lower sono effettivamente molto difficili o piuttosto facili


lol


a me funziona il contrario, contro gli avversari pippa non riesco a fare nulla mentre contro i pro faccio i frag piu' spettacolari
puoi sempre registrati come "Jack."


se non te ne sei accorto finora significa che non eri poi così interessato alla cosa