Quake LIVE

PEnsa a me che ho perso besk...
Ma le stats nel profilo ogni quanto vengono aggiornate?

Ho il dubbio che le frag in instagib non me le conti


infatti non le conta. c'è tanto di topic sul forum ufficiale con mille lamentele


Quale parte di "Unranked Game Types" sotto la quale appare solo la modalità "Instagib" non ti è chiara?
Poverino come lo aggredite

Cmq è già droga è in update il sito da 20 minuti e sto rosicando
asd
si vabbe caz, se contano i frag nei server instagib mi faccio mezz'ora nella dm17 ed arrivo a 25000 frag
Finalmente le stats hanno un senso ora.
Chissà fra quanti millenni aggiungeranno il supporto per mac.

Dopo l'aggiornamento di stanotte:

"-- Change - The method of calculating weapon 'use' on the player profile statistics tab has been altered to now be based off of damage dealt by the weapon, rather than time held."

Meglio, ma ancora forse non hanno attivato/aggiornato la pagina delle stats?

Hits / Shots: 7,768 / 11,436
Accuracy: 23%

23%? E a molti altri da questo valore sbagliato
Quando esce il client per linux!!! ARGH!


Lol chi ha detto che e' sbagliato?
Cmq basta vederlo in game e ti fai una media, se premi tab alla fine puoi verificare la tua di accuracy o quella degli opponenti.
We're sorry, but your web browser or operating system is not compatible with QUAKE LIVE. You must be using a combination of the following:



Windows XP
Windows Vista

Firefox 2.0 / 3.0
Internet Explorer 7 / 8

Support for Mac & Linux, along with alternative browsers is under development.



Ma quanto ci mettono?
Ha detto Karmack in persona che e' una dell epriorita' convertire ql per mac.


Avevo letto anche io un po' di tempo fa, solo che non varrei facessero come per il porting del client e installer per unreal 3!
No la Id ha sempre sviluppato anche per mac, non e' un caso che il miglior porting di un gioco fu' fatto proprio per quake 3.
Per quanto riguarda unreal 3 visto il faildone non e' stato il caso di impiegare tempo e risorse per convertirlo.
Con le nuove modalità di calcolo l'accuracy mi è passata dal 53 al 27 percento
Boh, a volte cambia arma istantaneamente, altre ci mette un'eternità.

Piacerebbe saperlo anche a me perchè così scoccia assai.
Forse è la mia linea, ma anche voi con alice avete problemi di lag ultimamente?
Non ce' la possiiblita' di customizzare la velocita' con cui si cambiano le armi.


dipende dall'arma che ha appena sparato. devi attendere il tempo che "si ricarichi" prima che si possa cambiare. ad esempio il railgun ci mette più tempo dello shotgun che ci mette più tempo della lightining gun. non so se è quello che intendevi