Quake LIVE



http://www.quakelive.com/


Ok, basta scherzare. Half Life, CoD, STALKER vari, Biocazzate, torniamo a fare sul serio

Se volete, poteti iscrivervi alla beta.

No vabbè in realtà i giochi online only tipo UT mi fanno cagare, però la Id resta la Id
Ci siamo iscritti in massa ma ancora nn ci cagano.
Voci di corridoio affermano che qualche proigaimer la sta gia' betatestando.
Cmq e' quake 3 con la pubblicita' in game + altre features legate a stats, organizzazione partite e via dicendo, nulla di rivoluzionario.
Ma che è...?
Ma da quant'è che up? Io non ne sapevo nulla fino a stamani.

Bella la novità della pubblicità in-game
iscritto ovviamente
ma gratis?
...Quake Live (noto in precedenza come Quake Zero), lo shooter multiplayer gratuito che utilizzerà direttamente un qualunque browser Internet come principale interfaccia utente e che sarà finanziato dalla pubblicità in-game.
fico, mandata mail
Credo siano riusciti a farlo andare via browser perchè ormai maneggiano e conosco l'engine di Q3 come le loro tasche

Positivo, il gioco sarà quello..speriamo in una seconda giovinezza.
E' vero, per quanto riguarda il multi Q3 è Q3 e non ci sono cazzi, non rugate i maroni sarò di parte visto che ci ho giocato per anni e ancora ce l'ho installato (e fino a ieri ci ho fatto due spari ) ma gli altri devono solo inchinarsi di fronta a q3arena

E poi per qualche bannerino voglio dire: gratis, da browser, più la "novità" delle stats ecc..


esce a settembre?
si accettano scommesse per compatibilità con mac :x

Battlefield Heroes che dovrebbe essere simile ad esempio non dovrebbe esserlo :x
è praticamente quake3 identico con gamebrowser per i server via sito web con tanto di statistichine e classifiche rank e banner pubblicitari nelle mappe

edit qua ci sono 2 shot http://www.gamesradar.com/pc/quake-live/screenshots/g-2008022010732152090
iscritto da tempo
ahah John Carmack è troppo avanti cazzo.

( come minimo non c'è lui dietro a sta roba )
si e se poi uno cancella la cache del browser si deve riscaricare tutto il gioco da capo? (anche se sono 50 mega)
quando formatti il pc i giochi ti rimangono salvati?
il client è separato, non è un browser game

semplicemente utilizza il web per l'aspetto community, server, stats etc

invece di lanciare il gioco si va sul sito, si sceglie la partita, si clicca e parte il client su quel server...
ma sei sicuro? perchè a vedere i due screenshot la grafica sembra molto basic, quasi fosse un'applicazione java/flash.
Lol e' la grafica di un gioco che ha 10 anni.


beh quello è il motore di q3.. cosa ti aspettavi?

sto facendo alcune cose in flash e 3d e ti assicuro che raggiungere quei livelli è veramente dura...