Quake LIVE


Sì, in un certo punto del tutorial lo dice, non ricordo di preciso quando ma lo dice
Io cmq sono pro e non mi interessa chi ho davanti..non ho mai smesso di giocarci e mi so gestire

Tru :\
E sto pure bestemmiando un po' per capire come fargli ricordare i comandi della cfg.. tra exec sticazzi e autoexec.cfg c'è sempre qualcosa che non va :/
finchè non si capisce come siano compressi i pk3 di ql la vedo dura.

installati q3 + defrag e allenati li, tanto la fisica è uguale


tutta roba fattibile con fisiche cpm attivate ed una mappa che consenta di slidare come in quel video..
cmq rivedendo i video quake è troppo figo da vedere


si vabbeh ci son anche mod di tribes che lo fanno diventare assurdo, tipo uno dei piu base, il renegade, ha trampolini che ti sparano da una parte all'altra della mappa praticamente istantaneamente, ecc....
ma una cosa e' un mod fatto su misura, una cosa e' il gioco vero..
e a tribes farsi da una parte all'altra di una mappa grande 3/4 volte una di quake nel giro di un paio di secondi , non e' una cosa che si vede in un filmato, e' la norma che tutti devono rispettare per essere almeno considerati player... lo fanno tutti in partita, e' appunto lo standard..

puo piacere di piu quake o trbba, come ho scritto e' bello che entrambi si riesca a giocare ai nostr titoli... ma in quanto a velocita normale del gameplay tribes e' oggettivamente sopra..

(attenzione sto parlando di velocita dei giocatori e dei movimenti, non della frenesia del gioco...anzi probabilment ein quanto a frenesia e riflessi quake e' molto piu frenetico di tribes, ma gli stili di gioco son completamente diversi)
vabbè non sto ad argomentare ulteriormente e la faccio corta: tribesmerda.
lol?


nccucdvg
permalosi

basta co warhammer mattè!
Dove posso vedere il mio tier?
http://www.quakelive.com/user/load
Sono tier 2
Contando che prima le vincevo e ora soffro significa che tier2 e' sopra tier 3 giusto?


No, significa che sei così scarso che ti hanno abbassato

Sei più scarso di me


Scherzo, non ne ho idea. Però dal tutorial i tier sembrano in ordine 1->4, boh.
boh si allora sono scarso (ma boh, sui duel dove suko sono 3 e negli altri dove vinco sono 2? misteri
eva dammi il nick
dadaumpasso
Il bot mi ha messo in t3

Non c'è modo per abbassarsi di livello?
Diciamo che mi sento a disagio a venir ounato


In tutti i giochi prendere le pizze è il miglior modo per imparare a darle.

da Practice rifai il training e entra nel portale precedente a quello che hai preso la prima volta
fatti pure un po piallare dal bot a piacimento