Quake LIVE

si può giocare con 2 account sullo stesso ip? sto dietro ad un router e vorrebbe giocare anche mio fratello
ma sono cosi' utili in duel sta roba?
E come fai a farla?


no, infatti non ci sono utenti fastweb


non ho capito nulla di quello che hai detto

ma comunque non mi interessa giocare direttamente contro di lui, ho solo chiesto se è permesso a 2 account che hanno lo stesso ip di giocare per cazzi loro la sera, contemporaneamente. Se voglio sfidarlo lo faccio in lan con la vecchia copia di quake III


no stavo rispondendo al video sopra
La tua risposta era quella sotto, si si puoi giocare dallo stesso ip con 2 account diversi (guarda i fastweb)

Sono abilità che possono servire per muoversi per la mappa velocemente, magari con un rocketjump o il plasmaclimb per raggiungere degli item o bloccare la via al'avversario.
Lo strafe ovviamente si usa spesso in una partita, meglio lo fai e più vai veloce. Qualunque sia il tuo livello di abilità quel secondo in più che impieghi per arrivare da A a B ti può far saltare tutto il controllo della mappa, con l'ennemico che ti fotte la red e il mega per dire.
Certo non si usano in modo così estremo come nelle speedrun

Questo in duel/tdm, in clanarena sapersi muovere di rj è proprio fondamentale invece (anche se su ql ti togli armor da solo, quindi vedi la gente che si spara in aria solo verso metà/fine round quando già ha poco o nulla di armor).
il rocketjump lo faccio non bene ma so su cosa si basa, il plasma jump intuisco cos'e' e poi lo provo, ma quando salta velocissimo senza sparare nulla che fa? Strafejump? e come si fa?
Strafi sul muro e salti? E vai piu' veloce?

Sono niubbo si
incontrato eva in gioco poco fa, visto che ping?
eh io non ho visto il mio, ma so che era alto, a un certo punto ho visto 2 imodium
Strafejump estremo accumulato di salto in salto, e vai sempre più forte

Chi ricorda il mod Defrag? stupendo.. sfide, soddisfazioni e rosik da morire

Cmq una domanda, scusate se già è stato detto: ho abbandonato la beta di Quakelive tempo fa, ma vorrei rigiocarci.. solo che non mi accetta il vecchio account. Non sto ricordando la password giusta o devo rifarlo da zero?
dimmi se noti una "leggera" differenza



ovviamente anche il tipo su quake corre parecchio anche se non cosi tanto, pero li usa un rocket jump ogni mezzo secondo usando invincibilita, su tribba quello che vedi e' comunque velocita raggiunta senza nessun tipo di "artefizio"

edit: ovviamente le dimensioni della mappa lo fanno sembrare magari piu "lento". Se pero l'omino che va cosi veloce lo osservi dal punto di vista di un altro che lo guarda da fuori lo vedi schizzare in maniera assurda
comunque bello il video pure di quake

alla fine come ho scritto prima, ai quakkeri voglio bene in fondo
festeggiam insieme che entrambe le community potranno divertirsi di nuovo con i loro titoli, le comparazioni servono a poco

il walljump è na roba di ut penso
No comunque alcuni movimenti esagerati si possono fare solo su CPM (un mod), tipo girarsi istantaneamente in aria senza perdere velocità o cambiare di molto la propria traiettoria mentre sei in aria.

Su QL si possono fare tutti movimenti delle run in cui leggi sotto VQ3. Per andare velocissimo senza sparare nulla devi solo continuare il movimento di strafe, accumuli sempre più velocità, non credo ci sia nemmeno un limite sinceramente lol.
Durante il training di QL, l'ultimo stage dovresti riuscire a passarlo se streffi già decentemente.

In Quake il movimento veloce riguarda più che altro il trasporto nella mappa. Nel momento in cui ingaggi l'avversario il focus si sposta tutto sull'aim, sui movimenti per dodgiare i colpi che ti arrivano (strafe laterali o sfruttare la mappa), cercare costantemente un vantaggio di posizione e usare l'arma giusta.
Mentre sei in 1v1 col nemico è meglio saltare il meno possibile, la tua traiettoria diventa più prevedibile visto che in aria non ti puoi muovere. E' il motivo per cui se vieni sparato in aria da un primo rocket, difficilmente sopravvivi al secondo

Ma sì infatti, vedevo il video di Tribes e alla fine hanno gameplay abbastanza diversi per paragonarli, tra un fps d'arena e uno "aperto" è normale che nel primo c'hai meno opportunità di fare tricks o andare velocissimo, anzi manco conviene molte volte.

Per dirti, il tipo del video di speedrun probabilmente manco avrà mai sparato a un model c'è chi ha sempre e solo fatto defrag che ovviamente ha mappe adatte per essere girate a 6000ups

In ogni caso fps veloci
oddio ho vinto il mio primo FFA a quella prima invece ero arrivato ultimo


idem (mi ha lasciato fare tipo 8 kills e dopo ha acceso il god mode)
al prossimo account entro al primo portale, sto afk e dopo mi vendico divertendomi un botto a ownare i niubbini



io ho fw e gioco
edit: ok letto dopo
Rifacendo il training si cambia il tier? Io credo starei meglio nel 2, nel 3 son circa a livello del 90% della gente, ma c'è sempre il tizio uberskilled in ogni mappa che mi pittura sul muro ogni volta
resta in quello così impari. magari è uno + skillato che si fa delle partite in lower tier
Io suppongo che giocando la tua posizione si cambia dinamicamente.
la sega di quakelive è che non mi posso caricare una mappa tutorial fatte apposta, tipo quelle dei video di strafejump.