Quake LIVE



da loggato vai qua

ti dovrebbe uscire una cosa simile

TIER":"2","TIER_CTF":"3","TIER_DM":"3","TIER_DUEL":"4","TIER_TDM":"3","TIER_CA":"2"



ovviamente il tier sale e scende giocando in base ai risultati ...anche se c'è qualcosa che non va visto che nel duel mi piazza tier 4 pur essendo io una sega allucinante

mio nick Shenlong
si sa cosa indica il primo tier? quello che tu hai con 2. anche io ce l'ho con 2
penso sia quello normale visto che io l'ho a 3 ed e' l'unico a cui gioco
Grazie che prendo sberle da tutte le parti, mi han messo 3 su tutto


se non sbaglio ci sono 5 modalità: FFA, team deathmatch, CTF, duel, clan arena, ma 6 tier. quello che non riesco a collegare è proprio il primo.



eh tranquillo che tra poco si abbassa forse avresti dovuto essere più scarso nel match di training iniziale
ho fatto un paio di partite contro gente di skill minore e arrivo facilmente primo anche in modalità FFA, quindi funziona. magari tende a metterti su un lvl leggermente più alto per farti skillare (infatti generalmente prendo abbastanza pizze pure io)
Boh la tizia del tutorial mi ha detto "Vai avanti finchè non riesci!"

Prima prova, tre salti di fila, wow

Seconda prova, rocket jump, wow

Terza non ho capito cosa dovevo fare quindi sono entrato nel portale
pensa che io ho passato anche l'ultima (per principio): penso andasse fatta con bunny hop o qualcosa del genre. io l'ho fatta con 2 rocket jump di fila





strafejumpare veloce prima che ti si chiudano le porte davanti


a proposito.
esigo che implementino defrag
Strafeche?

Vabè tra poco (ri)esce tribes, mi rifarò lì minadiskandovi la coppa mentre vi skio vicino ai 370 km/h
Mamma mia passano gl'anni ma so sempre na pippa nel DM
ma come ti chiami?
eh Ardo me lo hanno preso (eh uno pensa di avere un nik originale e poi ti ritrovi 200 con lo stesso nik come se non bastassero i frigoriferi )

Ho dovuto usare il nome del primo pg di Daoc

Rayse73


chi strafejumpa su quake riesce a dominare tutti gli altri giochi


tò:


guardati il video che ho postato nel thread di tribes... part 2 speed
e imparate cosè la vera velocita lumache

(senza offesa contro i quakkeri a cui voglio cmq bene visto che pure quake live rulla...)(ma nn come tribba )
devo postare speedrun in cpm?


bisognerebbe fare il percorso finale prima si chiuda la porta di ciclejumping+strafe

io ci son riuscito quasi per caso dopo mezzoretta buona di try
Aaaah adesso ho capito perchè nei video di Q3 che ho visto stavan tutti a fare dest - sinist con la testolina come cappuccetto rosso che balzella nel bosco!

Non ce la farò mai a imparare

Il che rende il ritorno di Tribes ancora più
comunque ho fatto un paio di partite tra ieri sera ed oggi e mi sono proprio divertito, il sistema di skill matching funzione perfettamente, nella beta era molto più frustrante, non riuscivo a divertirmi, troppi pro e troppi pochi giocatori.


idem. poi sono entrato nella stanza e il bot mi ha ownato.


*