Q3 E' Morto Per Colpa Vostra



non credo. è una delle mappe base di Q3. quella dove ci sono 2 stanze collegate da 2 corridoi, con sue ponti per prendere il railgun ed il rocket.
t3?
cmq che power up è dread? ma è di un mod?
mai sentito


Se sentivi un sibilo quando stavi vicino a lui allora aveva preso il flight se no .. bho s eera settato la gravità solo x lui, ma strano.. su NGIM?Clan aRena è impossibile


mi spiegate stà storia del peckbuster anti-cit e dell'invelid cd_key per piacere?
era sicuramente sirius
per la cd-key invalid fai cosi':

- entra nel folder Programmi/QuakeIIIArena/osp
- cancella il file "q3key"

se hai altri mod installati, fai lo stesso per ogni cartella di ogni mod

il file "q3key" deve essere presente SOLO nella cartella QuakeIIIArena/baseq3

ora prova ad entrare nei server
Essendo questo post lungo 17 pagine , non le ho lette tutte , ma mi è bastato il primo trhead per capire che era di nuovo un post sui lamer di quake 3 che vanno in giro con ogc e bot .

Adesso ditemi ; tu fai callvote di kick contro il citer , e magicamente questo viene kikkato . Dopo 5 minuti si ricconnette , lo richicchi , dopo altri 5 minuti lo rikikki ..... dopo un 4 5 volte si è rotto le palle e va su un altro server di ca o di duel quello che sia....

Cosa è cambiato ora?? Cosa abbiamo fatto con quel kick me lo dici?? Ci siamo tolti un lamer citer dal nostro server , questo è vero , ma lo abbiamo ammollato a qualcun altro , che giocherà contro di questo e lo rikikkerà.......

Ma il lamer ripartirà e il ciclo non finisce mai !!

Quindi prima di dire che quelli che votano no al kick o non votano distruggono quake , (preciso che io quella sera non c'ero perchè sono tipo 7 8 giorni che gioco a Daoc )diciamo un'altra cosa.

Il lamer , il netgamer , il progamer , l'idiota che fa l'imbecille con i bind lamerazzi , l'all pingaro ..... TUTTI ABBIAMO DISTRUTTO QUAKE TUTTI !!

Molti non saranno d'accordo con me ...... ma io sono andato a giocare a Daoc sti giorni anche per questo.. Ciao e alla prox volta


Se ci rivediamo
Va bhe io è na vita che dico de smetterla de floddare sempre in ca con quei cazzo de bind de merda...
Ta quelli che pjero a botte ci sono:

Markino
C:_
C:\ è da massacrare


grazie

come faccio a giocare con voi.

con game spy arcade vedo i server NGI ma chiede un pasguor






a proposito, ma chi cazzo e' quel becero ???


password ??

questi sono i servers GR di Clan Arena, ottimo per iniziare

212.110.165.69:27961 Clan Arena #1
212.110.165.70:27962 Clan Arena #2




grazie

cmq usa The All-Seeing Eye
lo trovi qui:
http://www.udpsoft.com/eye/download/newer/EyeInstaller.exe


ahahahhahah

Abbiamo fatto 16 milioni di post per dire che i nubbi di q3 non dovrebbero iniziare a giocare a Clan Arena perchè poi diventano tutti lamers e eccolo là
sukkiate


Asd so arrivato tardi...
Volevo svelarlo io il mistero...


Ibu non basta per risollevare l'isume generale... (ciao Pat! )

E ammò rilassati e fa na domanda di war contro sV che è un po' che non si gioca...

Susu, che il mondo non è così cattivo... :*

Ciao