Q3 E' Morto Per Colpa Vostra



E perchè non dovrei considerare CA quake 3 e TDM sì?

Cioè, mi pare folle. Son solo due mod diversi...


Asd.

Non capisco tutto sto astio nei confronti del fake. I fake sono bellissimi. Cioè, proprio la fantasia che la gente a volte tira fuori nei nomi, per dirne una.

Che poi tante volte capita pure che entri in un server col nome folle che avevi messo per ridere la partita prima e ti dimentichi di rimettere quello solito.

Ma poi non capisco cosa gliene possa fottere a uno se io gioco fake, o gioco con nick vero. Sono un tizio che gioca, e punto. Che cazzo cambia se il popolo sa chi sono? Se uno ha voglia di entrare nel server come re_dei_gay o come pompinigratis chi sono io per impedirglielo?

Poi chiaro che se me lo chiedono in quindici chi sono, o magari a fine partita, non è che sia un mistero. Smetti di giocare, schiacci il cazzo di bind e fine.

Ma se uno ha voglia di fare il misterioso che gioca in incognito che male c'è?

Insomma, non capisco.

Ciao


Quello è perchè sei isi, non ti preoccupare... :*

Ciao




non e' che era l'hook??




e che cos'è???


era per esagerare ok brutto gay?????

lasciamo morire sto topic in pace


Si, lui e markino, i due flooder di GR.
veramente da sopprimere !
x beho e chi la pensa come lui, sbagliate, non ci sono cazzi, il nick serve per dare un identità ad una persona, un fake la fa perdere, se te lo vuoi mettere per cazzeggiare posso capirlo, anche se non condivido, pero' almeno se qualcuno, almeno uno, ti chiede chi sei dovresti dirlo.

è questione di rispetto, xchè tutti devono sapere con chi stanno giocando.


poi è ora di chiudere sto topic, tanto si è visto che non serve a nulla, finora ero forse stato uno dei pochi, se non il solo, degli old school che era anche membro attivo della nuova generazione, mo me so rotto il cazzo e come altri mi faccio i fatti miei.


e' na roba strana
praticamente ti permette di lanciare un arpione: dove questo si aggancia...tu vai.
Puo' essere che il tizio l'aveva agganciato al soffitto e rimaneva appollaiato la'

asd...alla faccia del camping


1 anno fa piu o meno, nick ghostus
Cmq a proposito dei quorum dei callvote dei kick, ieri sera ho mandato una e-mail a Rook:



Ecco cosa mi son sentito rispondere la mattina seguente:


Si vabbè intanto continuano a fare quello che cazzo gli pare perchè basta che uno voti no al kick (il lamer stesso) e il voto salta
si ma caz

almeno abbassarlo a 75%


pero' alcuni problemi so nati quando alcuni "old school" hanno cominciato a definirsi tali...riempendo i server di sborragine e poca umilta'....

ps: provate la demo di tron ke e figa dai

E dal lì la definizione di Niubbo
ps

pensate che sia piu' facile che un NIUBBO sappia che cosa è OGC e come funziona o è piu facile che lo venga a sapere da un "veterano"?
chiedilo a xraptor:

lui ha insegnato a piu' nubbi di quanti frag tu abbia fatto nella tua carriera di quaker

parole sue, eh
bastaaaa dread chiudi ti prego