Q3 E' Morto Per Colpa Vostra

SIAMO ARRIVATI AL PUNTO DI ACCETTARE I BOTTARI SUI SERVER???

GIRA GENTE IN FAKE CHE USA OGC PALESEMENTE E NON DITE UN CAZZO?

VI FA PIACERE VEDERE GENTE CON 85 DI SHAFT CHE VI IMPEDISCE DI GIOCARE NORMALMENTE CRISTO?

ORMAI OGNI VOLTA CHE SI BECCA IL BOTTARO LA GENTE RISPONDE "MA CHE CI VUOI FARE LASCIALO GIOCARE E IGNORALO"... MA VI RENDETE CONTO???

E POI DITE CHE Q3 MUORE???

SE SOLO IO SU 9 PERSONE CHIAMO KICK DEL BOTTARO E NESSUNO VOTA?

DOPO 3 VOLTE CHE CHIAMO KICK VOGLIONO KICKARE ME PERCHE' DISTURBO IL GIOCO???

MA ANDATE UN PO TUTTI AFFANCULO VA
qw
ciccio se giochi in Clan arena ? ovvio
mod lamer con bambinetti lamer, cosa ti aspettavi?
________
VOLCANO VAPORIZERS
e in + non funziona il kick
Ga' cosi' ti pija un colpo

cmq è dai tempi di Daniele che la gente s'incazza ma all'atto pratico è utile come una colite

niente di nuovo sotto al sole....
Assassini!
Press F1...

Cque ormai per i bottari l'unica soluzione è prenderli a casa.
\callvote referee ninilla
\callvote kick bottaroisi


e' colpa di Berlusconi
che c'e' fai col F1????
io c'ho bindato il quit oramai!

uf non apro difesa... RA3=peggio de CA

Cmq è vero è successo anche a me... solo che io ce andavo addosso apposta mentre mi shaftava e cercavo de killarlo lo stesso e poi godevo
Cmq che gente c'era nel server?Se ci fossimo stati "noi" (coloro che giocano abiutualmente a CA) sarebbe stato subito kikkato
cazzo ha ragione !!!!!!!!!

levate quella mmmmerda di callvote a 90% please... !!!!!!!!
Tria ste cose devi chiederle su Gr, su NGI il callvote funziona perfettamente.

Cque a volte funziona il /remove

P.S: http://dreadnought.ngi.it/Spacco.zip
Ho lasciato Q3 RA fondamentalmente per quel motivo




è l'attegiamento che e' sbagliato ganja


chi e' sto pinger ??
In CA ormai vedi solo gente con 90 100 di ping che fa cose assurde e shaftate o raillate impossibili,bah..

Scusate la domanda, ma adr'am non lovedo + nei server,pero lui mi pare abbia detto che avrebbe continuato a giocare a quake 3 nonostante le accuse di cit ecc,non e' che ora si mette in fake a giocare cosi nessuno lo riconosce?
Perche spesso vedo in tp e ca gente con suo stesso ping e suo stesso wallack e aim...


cit = shit!!
il BOTTARO di solito si nasconde dietro un fake questo e' risaputo,
nessuno secondo me ha un motivo spiegabile x non mettere il proprio nick.
Alcuni usano fake e mettono nick reale alla fine della partita,solo se vedono che son messi bene in classifica,gia' questo e' sintomo di voler nascondersi,aver coda di paglia,aver voglia di farsi vedere solo se la serata gira bene.
alcuni dei GRANDI si nascondono dietro fake x non essere tormentati da gente che appena vince una partita si vanta di aver battuto X.
x usare fake nick ci son 1000 motivi e nessuno e' veramente valido.
Sul server J9 ormai e' risaputo i fake vengono bannati,
si chiede gentilmente di mettere nick e di farsi riconoscere,se non si ha risposta parte il kick.
tante volte capita che uno sia nuovo,lo dice e si vede subito in gioco come si muove.
L'esempio + lampante che vedo e' sul server fun ngi ctf instagib,
unnamed e bottari appaiono spesso e sguazzano finche' non trovano qualche abitue' del server J9 che inizia a tormentarlo,costringendolo ad andarsene.
"ma si metto fake e gli faccio vedere a tutti con il BOT cosa faccio
io son il migliore mi sento forte..tanto che me frega."
invece io direi..
"si lo banniamo lo kikkiamo lo tormentiamo se vuol giocare si fa riconoscere senno va via lui non noi"
ormai ci conosciamo tutti se entra uno nuovo basta che lo dice e si vede subito la cosa,mettiamoci daccordo TUTTI!
BANNIAMO KIKKIAMO I FAKE!!
ma dobbiamo essere tutti daccordo, su tutti i server non solo sul J9.
cya all
SORrY GANJA
q3 online KITESENCULA
Q3 ORMAI ti diverti solo in lan
"go play team nK smauilp" ci becchiamo ad ottobre
bot o no
io so piu forte dei bot
cmq se si gioca in tp ci si diverte di piu...del CULO ARENA



ho visto la demo,non mi pare faccia cose impossibili,anzi di roket manco ce pia molto e da rail,ping e nick me pare sia ibuna,che di rail si sa ce pia' molto bene,quindi non direi propio che citti,poi raga in ca quelle cose sono fattibilissime :cool2: